Pensiamo a questi prima... secondo me sono già più forti del cagliariClaudio_asr ha scritto:L'inter non è imbattibile
[Coppa Italia] Roma - Lecce (20 gennaio 2022)
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Roma - Lecce (20 gennaio 2022)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: [Coppa Italia] Roma - Lecce (giovedì 20 gennaio ore 21:00)
Ogni volta che leggo Roma-Lecce non riesco a non pensare al 1986.
Ricordo al termine della partita, distrutto, uscendo dalla sud, la mia ragazza che mi rincuorava dicendo "sarà per l'anno prossimo". Sapevo che non sarebbe stato così. Lei era svedese. Non poteva capire la Roma
Ricordo al termine della partita, distrutto, uscendo dalla sud, la mia ragazza che mi rincuorava dicendo "sarà per l'anno prossimo". Sapevo che non sarebbe stato così. Lei era svedese. Non poteva capire la Roma
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Dipende chi gioca, le riserve perdono sicuro
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io so stato un anno intero fuori dallo stadio per la delusionevecchiocucs ha scritto: ↑mer 19 gen 2022, 8:18 Ogni volta che leggo Roma-Lecce non riesco a non pensare al 1986.
Ricordo al termine della partita, distrutto, uscendo dalla sud, la mia ragazza che mi rincuorava dicendo "sarà per l'anno prossimo". Sapevo che non sarebbe stato così. Lei era svedese. Non poteva capire la Roma![]()
-
- Campione
- Reactions:
Io direi zero scuse, invece.
Chiunque si schieri, proprio zero scuse.
In caso di ulteriore umiliazione (perché solo questo sarebbe un’eliminazione), Mou dovrebbe avere la dignità di dimettersi per palese inadeguatezza.
Scenario che non voglio neppure considerare.
Anche per quest’anno direi che abbiamo già dato in quanto a figuracce.
Ora basta. Che tutti, ma proprio tutti, dimostrino di meritare almeno una piccola parte della loro lauta quanto incomprensibile retribuzione
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ancora adesso la ferita che non potrà mai rimarginare,mi fa male ancora esattamente come quel giorno
Col Liverpool fu dura ,ma seguivo il calcio inglese sulle TV private sapevo che era forte si poteva anche perdere
Ma col Lecce no ,il Lecce era retrocesso,il Lecce non aveva mai vinto fuori casa per tutto l anno,noi non avevamo mai perso in casa
Fu quel giorno realizzai che calcisticamente ero dannato e non bello sicuramente
Fu anche quel giorno che realizzai che avrei amato la Roma sempre e comunque
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per chi è giovane e non ha avuto modo di vivere quel dramma ricordo solo che il Lecce arrivo' a Roma alla penultima con soli 13 punti, fanalino di coda, retrocesso ormai matematicamente da tempo.
Pensate che fino a quel momento aveva perso TUTTE le trasferte salvo fare 1 punto a Verona.
Un autentico materasso.
Contro questa squadra riuscimmo a perdere 2-3.

Pensate che fino a quel momento aveva perso TUTTE le trasferte salvo fare 1 punto a Verona.
Un autentico materasso.
Contro questa squadra riuscimmo a perdere 2-3.
-
- Leggenda
- Reactions:
con una coppa campioni in bacheca avremmo tutti fatto più soldi e scopato di più. Questione di autostima e consapevolezza, Si sarebbe alzata la qualità della vita.
Fortune, that arrant whore
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
L'unica volta che (grazie a Dio eh) ricordo di aver pianto da piccolovecchiocucs ha scritto: ↑gio 20 gen 2022, 0:48 Per chi è giovane e non ha avuto modo di vivere quel dramma ricordo solo che il Lecce arrivo' a Roma alla penultima con soli 13 punti, fanalino di coda, retrocesso ormai matematicamente da tempo.
Un autentico materasso.
Contro questa squadra riuscimmo a perdere 2-3.![]()
fu proprio quella domenica lì
(tra l'altro pochi giorni prima di Chernobyl - giusto così)
attaccato alla mia radiolina a forma di robot, scintillante alla primavera romana, scusa ameri, in lacrime
è difficiel far capire quanto ,in una Serie A così competitiva,
quel Lecce fosse scarso. Nella storia mi pare che nessuno avesse mai fatto così male
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ricordatevi sempre che la juve vinse a Milano per cui non ci avrebbe cambiato un cazzo vincere col Lecce.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se battevamo il Lecce stavamo pari con la Juve ed una giornata da giocare,infatti si parlava di possibile spareggioTony Brando ha scritto: ↑gio 20 gen 2022, 9:46 Ricordatevi sempre che la juve vinse a Milano per cui non ci avrebbe cambiato un cazzo vincere col Lecce.
Se ricordi bene quell anno la Juve dominò il girone di andata girando la boa prima con otto punti di vantaggio sulla Roma terza
C erano due punti a vittoria praticamente campionato quasi consegnato,poi noi facemmo una rimonta favolosa ,mentre la Juve crollò
Quindi l entusiasmo stava dalla nostra
E come sempre quell infame dell' entusiasmo ci prova gusto con noi romanisti a farci rimangiare il core
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Onestamente spareggio scudetto Roma juve, la roma non lo vince mai secondo me. Anche se aveva vinto 3a0 in campionato.robfel3000 ha scritto: ↑gio 20 gen 2022, 9:59 Se battevamo il Lecce stavamo pari con la Juve ed una giornata da giocare,infatti si parlava di possibile spareggio
Se ricordi bene quell anno la Juve dominò il girone di andata girando la boa prima con otto punti di vantaggio sulla Roma terza
C erano due punti a vittoria praticamente campionato quasi consegnato,poi noi facemmo una rimonta favolosa ,mentre la Juve crollò
Quindi l entusiasmo stava dalla nostra
E come sempre quell infame dell' entusiasmo ci prova gusto con noi romanisti a farci rimangiare il core
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Quel Roma lecce fu contaminato dalla longa manus della criminalità organizzata. Nessuno me lo levera' dalla mente
Altro che sfiga, sfortuna e compagnia cantante
Chi sa le cose secondo me se le è portate nella tomba, mentre chi vive( calciatori) per ovvi motivi non lo diranno mai
Altro che sfiga, sfortuna e compagnia cantante
Chi sa le cose secondo me se le è portate nella tomba, mentre chi vive( calciatori) per ovvi motivi non lo diranno mai
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Occorre contestualizzare il tutto a favore di chi non visse quella partita.
La Roma era stata capace di annullare un vantaggio di 8 punti nell'era dei 2 punti a vittoria.
Equivarrebbe a 12 punti oggi
Nel corso della rimonta era stata capace di battere all'Olimpico 3-0 quella Juve. In pratica non solo l'aveva ripresa ma aveva dalla sua tutti i favori sia tecnici che psicologici.
Mentre la Roma affrontava il retrocesso Lecce, la Juve se la vedeva a Torino con il Milan. Credo fosse l'ultimo anno prima dell'arrivo di Berlusconi.
Era comunque una partita difficile per una Juve in forte difficoltà. Sapevamo che l'ultima l'avrebbero giocata a Lecce, quindi se si voleva vincere senza spareggi, quella era la giornata.
In realtà loro vinsero e con quel risultato, ribadito la domenica dopo a Lecce, per noi terminò uno dei tanti sogni di noi romanisti.
La Roma era stata capace di annullare un vantaggio di 8 punti nell'era dei 2 punti a vittoria.
Equivarrebbe a 12 punti oggi
Nel corso della rimonta era stata capace di battere all'Olimpico 3-0 quella Juve. In pratica non solo l'aveva ripresa ma aveva dalla sua tutti i favori sia tecnici che psicologici.
Mentre la Roma affrontava il retrocesso Lecce, la Juve se la vedeva a Torino con il Milan. Credo fosse l'ultimo anno prima dell'arrivo di Berlusconi.
Era comunque una partita difficile per una Juve in forte difficoltà. Sapevamo che l'ultima l'avrebbero giocata a Lecce, quindi se si voleva vincere senza spareggi, quella era la giornata.
In realtà loro vinsero e con quel risultato, ribadito la domenica dopo a Lecce, per noi terminò uno dei tanti sogni di noi romanisti.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non ero ancora nato, come x la finale del Liverpool, ma quel sarà per l'anno prossimo lo stiamo ancora aspettando praticamente, siamo una squadra di sfigati di merda che arriva 10 anni seconda e quando quella che vince sempre abdica noi vinciamo lo scudetto? NO! Noi arriviamo ottavivecchiocucs ha scritto: ↑mer 19 gen 2022, 8:18 Ogni volta che leggo Roma-Lecce non riesco a non pensare al 1986.
Ricordo al termine della partita, distrutto, uscendo dalla sud, la mia ragazza che mi rincuorava dicendo "sarà per l'anno prossimo". Sapevo che non sarebbe stato così. Lei era svedese. Non poteva capire la Roma![]()