Pablo Daniel Osvaldo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pablo Daniel Osvaldo
Amico Rodrigo, io capisco tutto, ma questo tentativo di far passare Osvaldo per una pippa con una personalità instabile mi pare troppo. Ha fatto un paio di cavolate, per carità, come successo a tantissimi giocatori in carriera (alcuni dei quali li conosciamo bene). Il giocatore secondo me ha delle qualità enormi, sotto-porta ha commesso degli errori, ma quante prime punte in serie A aiutano la manovra come sa fare Osvaldo (nel gioco di sponda di prima, imho, è il migliore in assoluto del nostro campionato) e fanno la fase di copertura sulla fascia come ha fatto lui nella stagione appena conclusa? Poi ci sono i numeri non esaltanti della sua carriera, è vero, ma da tre anni ormai la sua media è quella di 1 goal ogni 2 partite, quindi direi che dai 23 anni in poi il giocatore si è formato...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Moderatore
- Reactions:
Ma poi per dire Mexès quante espulsioni ha avuto con la Roma? Eppure nessuno gli dava del coatto instabile, anzi era Rugantino.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè Osvaldo viene osteggiato fin dal suo arrivo, per vari motivi non è rimasto simpatico inizialmente, motivi più o meno buoni, anche io pro avo antipatia, ma tempo 1 mese, ho saputo apprezzarne le indubbie qualità...speriamo che con un anno di ritardo, Roma sappia apprezzare le sue qualitàBlandols ha scritto:Ma poi per dire Mexès quante espulsioni ha avuto con la Roma? Eppure nessuno gli dava del coatto instabile, anzi era Rugantino.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io tutto questo scetticismo intorno a Osvaldo lo odio proprio....probabilmente influisce anche che non è il solito calciatore-fichetta stile Mr. 25mila gol che da qualcuno è ancora rimpianto.
DAJE PABLO
DAJE PABLO
Io tutti questi goal mangiati non me li ricordo.. Mario Gomez non se ne mangia? Cristiano Ronaldo non se ne mangia?Brasileiro ha scritto:Aspetto il mio errore, ma se gioca da punta centrale con Zeman, sbaglia 4-5 rete facile, segna uno e diventa un fenomeno per chi é il suo fan.
Manca la cattiveria sotto porta e principalmente la tranquilita e capacita di finalizare di una punta centrale.
Ecco, se sbagliano loro direi che può permetterselo anche Osvaldo.
I fenomeni sono altri, ma lui è un ottimo giocatore. Se mi portano Suarez poi posso anche rinunciarci, anche se preferirei vederli insieme.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me sto giocatore quest'anno ha fatto addirittura meno di quello che poteva fare, perchè ha un pò subito la pressione di quanto è stato pagato (lo si capiva nelle esultanze e interviste) il prossimo anno sarà più tranquillo e farà anche meglio. resta osvà 

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

DavideASR91 ha scritto:Io tutto questo scetticismo intorno a Osvaldo lo odio proprio....probabilmente influisce anche che non è il solito calciatore-fichetta stile Mr. 25mila gol che da qualcuno è ancora rimpianto.
DAJE PABLO
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aspettiamo ancora. Lo vedo troppo mangia rete.
E Mexes non l´ho mai reputato un difensore di alto livello. Troppo nervoso, falloso, cometeve errori di un ragazzino di 19anni. É ancora lo fa nel Milan.
E Mexes non l´ho mai reputato un difensore di alto livello. Troppo nervoso, falloso, cometeve errori di un ragazzino di 19anni. É ancora lo fa nel Milan.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
C´e da dire che giocatori come Delvecchio, Bojinov e ecc hanno segnato tantissimo con Zeman e non erano fenomeni oppure quelli fortissimi.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- fraasroma
- Talento
- Reactions:
L'altr'anno quando è arrivato a Roma ero molto scettica e non capivo come la società avesse potuto spendere tutti quei soldi per un giocatore tanto mediocre.
Invece con il passare delle partite ha dimostrato che oltre ad essere un gran bel vedere (
) è davvero bravo. Mi ha fatto ricredere non tanto per i gol segnati quanto per il carattere e la "tigna" messe in tutte le partite (o quasi
) giocate.
è vero, sicuramente ha un carattere un po' (tanto) fumantino, ma non per questo bisogna darlo via...
Invece con il passare delle partite ha dimostrato che oltre ad essere un gran bel vedere (

è vero, sicuramente ha un carattere un po' (tanto) fumantino, ma non per questo bisogna darlo via...
- zele7
- Titolare
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Amico Rodrigo, io capisco tutto, ma questo tentativo di far passare Osvaldo per una pippa con una personalità instabile mi pare troppo. Ha fatto un paio di cavolate, per carità, come successo a tantissimi giocatori in carriera (alcuni dei quali li conosciamo bene). Il giocatore secondo me ha delle qualità enormi, sotto-porta ha commesso degli errori, ma quante prime punte in serie A aiutano la manovra come sa fare Osvaldo (nel gioco di sponda di prima, imho, è il migliore in assoluto del nostro campionato) e fanno la fase di copertura sulla fascia come ha fatto lui nella stagione appena conclusa? Poi ci sono i numeri non esaltanti della sua carriera, è vero, ma da tre anni ormai la sua media è quella di 1 goal ogni 2 partite, quindi direi che dai 23 anni in poi il giocatore si è formato...

Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Osvaldo Pablo Daniel
Presenze: 26
Minuti: 2201
Gol:11
Ammonizioni: 3
Espulsioni: 2
Presenze: 26
Minuti: 2201
Gol:11
Ammonizioni: 3
Espulsioni: 2
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- MarcoASR
- Esordiente
- Reactions:
Se facciamo un ragionamento sugli ingaggi, Osvaldo a vita e Borriello via prima possibile! Ma chi lo paga un ingaggio così alto a Borriello??? Nessuno!
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se parte osvaldo e rimane er tronista me incallo daveroMarcoASR ha scritto:Se facciamo un ragionamento sugli ingaggi, Osvaldo a vita e Borriello via prima possibile! Ma chi lo paga un ingaggio così alto a Borriello??? Nessuno!
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
me sparoDany85 ha scritto: se parte osvaldo e rimane er tronista me incallo davero
Non può piovere per sempre... forse