[Serie A] Roma - Cagliari (16 gennaio 2022)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Cagliari (domenica 16 gennaio ore 18:00)
Goccia d’acqua nel deserto… non ce identità e non ce gioco, quando abbiamo la palla facciamo rideingresso20libero ha scritto: ↑dom 16 gen 2022, 18:52 Sono contento perché abbiamo un centrocampista che conosce il gioco del calcio, non è poco, per il resto Roma solita
Zaniolo ridicolo ed irritante… atteggiamento da censura
-
- Fenomeno
- Reactions:
brutti come sempre, avanti fisico e corsa ma manca la giocata di qualità, il centrocampo ovviamente filtra poco. Oliveira parla in campo, una cosa che da ste parti di solito si fa solo per incazzarsi e non per guidare i compagni, bene fino ad ora. Il giallo di mancini mi preoccupa...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Emblematico Oliveira che dice a Zaniolo corri e vatti a smarcare invece di chiedere palla sui piedi e lui che non fa un movimentopierpeter86 ha scritto: ↑dom 16 gen 2022, 18:54 brutti come sempre, avanti fisico e corsa ma manca la giocata di qualità, il centrocampo ovviamente filtra poco. Oliveira parla in campo, una cosa che da ste parti di solito si fa solo per incazzarsi e non per guidare i compagni, bene fino ad ora. Il giallo di mancini mi preoccupa...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Niente di che ma osceni mi pare esagerato. Non hanno avuto nessuna occasione, noi il tiro di Felix, il colpo di testa di Abraham, il possibile rigore su Zaniolo, il rigore concesso, l'azione di Abraham e Felix in area piccola Zaniolo a tu per tu col portiere. Non e` una Roma spettacolare, ma manco oscena imho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessuno della Roma ha quei movimenti sono anche educazioni tattiche che vanno lavorate nel tempo, anche Tammy viene troppo spesso incontro invece di suggerire la profondità, tatticamente la Roma è quella che è quindi intanto prendiamo qualche giocatore di buon livello poi vediamo, la Roma questa è

-
- Rovina sogni
- Reactions:
boh io ho visto un'altra partita mi sa
a me la roma è piaciuta
a me la roma è piaciuta
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
tanto che uno s chiede quale sia l'addestramento che ricevonoingresso20libero ha scritto: ↑dom 16 gen 2022, 18:58 Nessuno della Roma ha quei movimenti sono anche educazioni tattiche che vanno lavorate nel tempo, anche Tammy viene troppo spesso incontro invece di suggerire la profondità, tatticamente la Roma è quella che è quindi intanto prendiamo qualche giocatore di buon livello poi vediamo, la Roma questa è

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il rigore su Zaniolo non c'era, oggi al Var stanno facendo bene, ci hanno dato quello che ci dovevano come dovrebbero far sempre

- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
InfattiJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 16 gen 2022, 18:58 Niente di che ma osceni mi pare esagerato. Non hanno avuto nessuna occasione, noi il tiro di Felix, il colpo di testa di Abraham, il possibile rigore su Zaniolo, il rigore concesso, l'azione di Abraham e Felix in area piccola Zaniolo a tu per tu col portiere. Non e` una Roma spettacolare, ma manco oscena imho.
Ma sarebbe bello vedere una circolazione palla più veloce
Zaniolo e Abraham per ora rispettivamente male e non bene
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma quello del cagliari che cade sulla palla con la mano fermandola.... non commette un fallo da rigore?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
con un giocatore vero al posto di zaniolo stavamo già 2 a 0
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Kumbulla non mi è dispiaciutoJack l'Irlandese ha scritto:I migliori Oliveira e Vina, che dietro ha fatto benissimo il terzino difensivo. Felix il piu` sollecitato per giusti motivi (abbiamo due laterali vs uno su quella fascia, provare il ribaltamento veloce sul suo scatto puo` significare colpirli scoperti e arrivare con un uomo in piu` negli ultimi metri). Mi aspetto di piu` da Mhikitarian che non sta` giocando male ma neanche molto bene considerato che gioca trequartista centrale contro avversari scarsi. Veretout compitino, forse in questo momento e` il massimo che puo` fare.
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Non sono convinto...tocca la palla che però resta nella disponibilità di Zaniolo.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 16 gen 2022, 19:00 Il rigore su Zaniolo non c'era, oggi al Var stanno facendo bene, ci hanno dato quello che ci dovevano come dovrebbero far sempre