[Serie A] Roma - Cagliari (16 gennaio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (domenica 16 gennaio ore 18:00)

Messaggio da Tony Brando »

Osceni.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

ingresso20libero ha scritto: dom 16 gen 2022, 18:52 Sono contento perché abbiamo un centrocampista che conosce il gioco del calcio, non è poco, per il resto Roma solita
Goccia d’acqua nel deserto… non ce identità e non ce gioco, quando abbiamo la palla facciamo ride

Zaniolo ridicolo ed irritante… atteggiamento da censura
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

brutti come sempre, avanti fisico e corsa ma manca la giocata di qualità, il centrocampo ovviamente filtra poco. Oliveira parla in campo, una cosa che da ste parti di solito si fa solo per incazzarsi e non per guidare i compagni, bene fino ad ora. Il giallo di mancini mi preoccupa...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Alfa70 ha scritto: dom 16 gen 2022, 18:53 Per ora unica cosa positiva Olivera, il resto noia pura, con poche occasioni
Solita squadra mediocre che di fronte ad una solo organizzata e poco più va in difficoltà
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

pierpeter86 ha scritto: dom 16 gen 2022, 18:54 brutti come sempre, avanti fisico e corsa ma manca la giocata di qualità, il centrocampo ovviamente filtra poco. Oliveira parla in campo, una cosa che da ste parti di solito si fa solo per incazzarsi e non per guidare i compagni, bene fino ad ora. Il giallo di mancini mi preoccupa...
Emblematico Oliveira che dice a Zaniolo corri e vatti a smarcare invece di chiedere palla sui piedi e lui che non fa un movimento
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: dom 16 gen 2022, 18:54Osceni.
Niente di che ma osceni mi pare esagerato. Non hanno avuto nessuna occasione, noi il tiro di Felix, il colpo di testa di Abraham, il possibile rigore su Zaniolo, il rigore concesso, l'azione di Abraham e Felix in area piccola Zaniolo a tu per tu col portiere. Non e` una Roma spettacolare, ma manco oscena imho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Nessuno della Roma ha quei movimenti sono anche educazioni tattiche che vanno lavorate nel tempo, anche Tammy viene troppo spesso incontro invece di suggerire la profondità, tatticamente la Roma è quella che è quindi intanto prendiamo qualche giocatore di buon livello poi vediamo, la Roma questa è
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

boh io ho visto un'altra partita mi sa
a me la roma è piaciuta
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: dom 16 gen 2022, 18:58 Nessuno della Roma ha quei movimenti sono anche educazioni tattiche che vanno lavorate nel tempo, anche Tammy viene troppo spesso incontro invece di suggerire la profondità, tatticamente la Roma è quella che è quindi intanto prendiamo qualche giocatore di buon livello poi vediamo, la Roma questa è
tanto che uno s chiede quale sia l'addestramento che ricevono :?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Il rigore su Zaniolo non c'era, oggi al Var stanno facendo bene, ci hanno dato quello che ci dovevano come dovrebbero far sempre
Immagine
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 16 gen 2022, 18:58 Niente di che ma osceni mi pare esagerato. Non hanno avuto nessuna occasione, noi il tiro di Felix, il colpo di testa di Abraham, il possibile rigore su Zaniolo, il rigore concesso, l'azione di Abraham e Felix in area piccola Zaniolo a tu per tu col portiere. Non e` una Roma spettacolare, ma manco oscena imho.
Infatti
Ma sarebbe bello vedere una circolazione palla più veloce
Zaniolo e Abraham per ora rispettivamente male e non bene
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Ma quello del cagliari che cade sulla palla con la mano fermandola.... non commette un fallo da rigore?

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

con un giocatore vero al posto di zaniolo stavamo già 2 a 0
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto:I migliori Oliveira e Vina, che dietro ha fatto benissimo il terzino difensivo. Felix il piu` sollecitato per giusti motivi (abbiamo due laterali vs uno su quella fascia, provare il ribaltamento veloce sul suo scatto puo` significare colpirli scoperti e arrivare con un uomo in piu` negli ultimi metri). Mi aspetto di piu` da Mhikitarian che non sta` giocando male ma neanche molto bene considerato che gioca trequartista centrale contro avversari scarsi. Veretout compitino, forse in questo momento e` il massimo che puo` fare.
Kumbulla non mi è dispiaciuto
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

ingresso20libero ha scritto: dom 16 gen 2022, 19:00 Il rigore su Zaniolo non c'era, oggi al Var stanno facendo bene, ci hanno dato quello che ci dovevano come dovrebbero far sempre
Non sono convinto...tocca la palla che però resta nella disponibilità di Zaniolo.
Rispondi