José Mourinho
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Se riesce a trovare una quadra accantonando qualcuno e, con una serie di combinazioni favorevoli, arrivare in champions e vincere un trofeo qualcuno sicuramente si lamenterà perché i fenomeni accantonati saranno stati svalutati...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè ma quelli a cui non sta bene nulla (che spesso coincidono con quelli a cui prima stava bene tutto) ci saranno sempre.
Ma anche sti cazzi direi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Al di là del fascino della vecchia saggezza popolare invidio la tua speranza di poter ancora arrivare in CL. Evito di farti i calcoli dei punti necessari ma qui si parla di superimpresa.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La champions la vediamo col binocolo temo. Anche grazie ai 2 anni persi con little tonyvecchiocucs ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 14:08 Al di là del fascino della vecchia saggezza popolare invidio la tua speranza di poter ancora arrivare in CL. Evito di farti i calcoli dei punti necessari ma qui si parla di superimpresa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Il problema è che se continua così al mulino neanche ci arriviamo
In medio stat virtus
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Mourinho non solo ti dà la speranza che le cose cambino, e le cose cambiano nel momento in cui prendi uno come Mourinho.
Ma ti dà anche la partita allo stadium, ti dà un pezzo di partita di domenica...
non è molto, ma ci puoi lavorare su quel tipo di carattere e di tensione.
semmai spiace vedere che si è fatto ora quello che andava fatto in estate: prendere un centrocampista.
Ma ti dà anche la partita allo stadium, ti dà un pezzo di partita di domenica...
semmai spiace vedere che si è fatto ora quello che andava fatto in estate: prendere un centrocampista.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi praticamente non ti dà un cazzopaz ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 17:29 Mourinho non solo ti dà la speranza che le cose cambino, e le cose cambiano nel momento in cui prendi uno come Mourinho.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
secondo me è la squadra che non regge psicologicamente e tecnicamente
la Roma è una squadra scarsa. Ed è scarsa persino in giocatori che molti di noi consideravano buoni, tipo Mancini e Veretout
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi vuol dire che ad oggi Mourinho non ha portato nulla a livello di mentalità.
9 sconfitte in 20 partite. Non accadeva fa 60 anni. Sapevamo di avere una rosa mediocre, ma qui si sta andando molto al di sotto delle aspettative.
Detto questo, anche io penso si debba andare avanti con Mourinho, ma lui deve dare qualcosa in più. Quel qualcosa che fino ad oggi non ha dato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sai cosa penso in aggiunta a quello che abbiamo sempre detto, che lui è venuto qua, ha dato una soppesata alla rosa e ha capito che le qualità che c'erano erano soprattutto offensive, per questo ha rinunciato agli schemi che predilige (442 e 433) ed ha provato a schierare contemporaneamente i calciatori che si presume abbiano tasso tecnico maggiore.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 17:41 Quindi vuol dire che ad oggi Mourinho non ha portato nulla a livello di mentalità.
9 sconfitte in 20 partite. Non accadeva fa 60 anni. Sapevamo di avere una rosa mediocre, ma qui si sta andando molto al di sotto delle aspettative.
Detto questo, anche io penso si debba andare avanti con Mourinho, ma lui deve dare qualcosa in più. Quel qualcosa che fino ad oggi non ha dato.
Avrà pensato (ma questa è una mia ipotesi): se mi difendo non vado da nessuna parte perchè questi non hanno quella attitudine, a sto punto provo a vincere anche a rischio di perderne qualcuna.
E probabilmente li ha anche sopravvalutati, perchè quando questa idea funziona, vedi domenica quando giocando meglio della Juve ti sei apparecchiato la partita nel migliore dei modi possibili, è bastata una crepa nel morale dei calciatori per aprire una voragine.
O magari come nel caso della Samp, non fai una gran partita ma alla fine la sblocchi con tanti attaccanti ma poi ti fai segnare da coglioni.
Ci deve essere un motivo se non ha mai provato a schierare tutti insieme Cristante, Veretout e Diawara (o Villar) per provare a fare più densità a cc.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ti ricordi quando arrivò Caepllo? sesto posto.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 17:41 Quindi vuol dire che ad oggi Mourinho non ha portato nulla a livello di mentalità.
e ti ricordi il primo Spalletti che per mesi prese sveglie su sveglie prima di trovare la quadratura?
Ecco, io chiedevo l'arrivo di un centrocampista, perché veretout cristante è un abominio (stefano, scusami), è arrivato.
forse doveva arrivare pure prima
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Sono d'accordo con marco, l'alibi dei giocatori scarsi può reggere ma fino ad un certo punto. Quando vedo che oltre ai grossi limiti tecnici, ci sono anche dei problemi mentali, non posso prendermela solo con i giocatori. Sappiamo benissimo che l'allenatore in questo caso è fondamentale. Spero di vedere presto il miglior Mourinho, magari più a suo agio con l'arrivo di nuovi innesti. Poi spero che per la prossima stagione scelga i giocatori giusti per rendere al meglio.
In medio stat virtus
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ma è quello che spera pure lui, visto che ha sempre detto che è un progetto triennale.Alfa70 ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 18:14 Sono d'accordo con marco, l'alibi dei giocatori scarsi può reggere ma fino ad un certo punto. Quando vedo che oltre ai grossi limiti tecnici, ci sono anche dei problemi mentali, non posso prendermela solo con i giocatori. Sappiamo benissimo che l'allenatore in questo caso è fondamentale. Spero di vedere presto il miglior Mourinho, magari più a suo agio con l'arrivo di nuovi innesti. Poi spero che per la prossima stagione scelga i giocatori giusti per rendere al meglio.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Finora Mourinho ha perso il derby, preso 6 gol dal Bodo, mi ha fatto assistere a una delle partite più imbarazzanti della Roma che io ricordi con l'Inter che fa il torello all'Olimpico, perso 9 partite su 21 in campionato (9 delle ultime 18, la metà), subìto una rimonta surreale in 10 minuti dalla peggiore Juventus del decennio, è settimo/ottavo in classifica con meno punti di Fonseca. È un incubo troppo orrido per essere vero, mi aspetto che le cose possano solo migliorare.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 8:56 nessuno ha risposto alla mia domanda: cosa ha dato Mourinho alla Roma in questi 6/7 mesi? Quale miglioramento ha apportato?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Per ora di miglioramenti neanche uno. A metà stagione si ritrova una squadra più sfatta di quella che ha preso all'inizio con giocatori ormai scartati senza possibilità di recupero e altri che si trascinano. Spero che la Società riesca ad accontentarlo nelle scelte per il prossimo campionato perché sicuramente può fare molto bene, altrimenti ci lascerà e avremo solo macerie.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 8:56 nessuno ha risposto alla mia domanda: cosa ha dato Mourinho alla Roma in questi 6/7 mesi? Quale miglioramento ha apportato?
In medio stat virtus