Decisioni arbitrali
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Decisioni arbitrali
Pure questo mi ero dimenticato.
Niente... più vedo roba e più vomito
Niente... più vedo roba e più vomito
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando li avranno fermati tutti potremo vincere in pace
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
La forza sul campo si è ripercossa anche a livello di sudditanza arbitrale: quell'anno hai fatto capire fin da subito che eri la squadra dominante e agli arbitri se fai capire che sei la più forte non ti toccano.. se volevano fermarti ti fermavano dato che finimmo solo due punti sopra la Juve oltretutto in piena epoca Moggi.fabiozeman ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 15:33 nello 00-01 eravamo troppo forti per non vincere, avessimo avuto la maglia a strisce avremmo vinto il campionato con 3-4 giornate di anticipo
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Trevisani è tornato romanista
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Che vomito
Ancora a parlare di tattica, 352 442 960
Rigore del 2-2 ennesimo furto.
Da dare fuoco a tutto il sistema
Ancora a parlare di tattica, 352 442 960
Rigore del 2-2 ennesimo furto.
Da dare fuoco a tutto il sistema
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
solo bestemmie
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si dice che sia interista
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
la sua carriera parla chiaro, nasce romanista, anche parecchio romanista
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dopo domenica non mi sento più di poter dare alibi alla squadra, però anche contro i gobbi ci manca un rigore, con espulsione di de ligt che arriverebbe al minuto 60 di conseguenza, e ancora non ho visto il replay del loro pareggio perché come sempre spariscono...ma nell'unico l'unico che ho visto era fuorigioco netto.
Detto ciò ripeto non vuole essere un alibi, ma semplicemente un aggiornare la lista degli episodi.
Detto ciò ripeto non vuole essere un alibi, ma semplicemente un aggiornare la lista degli episodi.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Quoto tutto. La disamina non deve essere fatta per giustificare una sconfitta. IMHO non c entra nulla e non dico nemmeno: "se andavamo sul 2-0 era fatta"step_asroma ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 10:41 Dopo domenica non mi sento più di poter dare alibi alla squadra, però anche contro i gobbi ci manca un rigore, con espulsione di de ligt che arriverebbe al minuto 60 di conseguenza, e ancora non ho visto il replay del loro pareggio perché come sempre spariscono...ma nell'unico l'unico che ho visto era fuorigioco netto.
Il problema è che il primo rigore era sacrosanto. A parte inverse lo davano senza var... cosi.. in un nano secondo.
Non è che perchè so pippa tu non devi rispettarmi. é come dire, che se sei straniero non hai diritti.
di certo la sconfitta mitiga.l incazzatura. Io li per li volevo smettere di vedere la partita.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Lo sai qual'è la cosa brutta, tolta la partita?NaVaJo ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 14:18 Quoto tutto. La disamina non deve essere fatta per giustificare una sconfitta. IMHO non c entra nulla e non dico nemmeno: "se andavamo sul 2-0 era fatta"
Il problema è che il primo rigore era sacrosanto. A parte inverse lo davano senza var... cosi.. in un nano secondo.
Non è che perchè so pippa tu non devi rispettarmi. é come dire, che se sei straniero non hai diritti.
di certo la sconfitta mitiga.l incazzatura. Io li per li volevo smettere di vedere la partita.
Che mi devo sentì dì:
Tanto che ve li danno a fa i rigori? Li sbagliate e poi pure se andavate sul 2-0 nel primo tempo?
Avete preso 3 gol in 7 minuti.
Che gli rispondi? Tu Dammi il mio certo, poi però te cascano le braccia.
Io non je la faccio.
È stata na botta tremenda.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Non c'entra niente la Roma ma prendo spunto dal topic per dire che l'andazzo vergognoso che sta prendendo il Var in Italia inizia a farmi seriamente paura.
Sto vedendo i primi minuti di Atalanta-Venezia di Coppa Italia, Muriel segna aggiustandosela evidentemente col braccio, 5 minuti di silent check per poi convalidare il gol.
Sto vedendo i primi minuti di Atalanta-Venezia di Coppa Italia, Muriel segna aggiustandosela evidentemente col braccio, 5 minuti di silent check per poi convalidare il gol.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)