José Mourinho

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: mar 11 gen 2022, 9:13 Io farei meno il mitomane però. Al suo posto questa rosa l'avrei sovrastimata anche io. Ci sono 3 che avrebbero dovuto esserne i pilastri mancini, Veretout e miky che stanno facendo letteralmente pietà.
Questa crociata contro Mourinho ricorda quella dei giornalisti che attaccavano totti perché le posizioni da bastian contrario davano visibilità e modo di finire al centro dell'attenzione
Io non vedo nessuna crociata. Anzi, la maggioranza dà ancora fiducia illimitata a Mourinho.
Però credo si possa criticare per quanto fatto in questi sei mesi no?
Ho fatto la domanda 3 volte, ma nessuno mi ha risposto seriamente: cosa ha dato Mourinho alla Roma in questi 6/7 mesi?
E non dirmi Abraham e R. Patricio. Parlo da allenatore.
Ha dato "gioco" alla squadra? No
Ha dato stabilità alla squadra? No
Ha cambiato la mentalità della squadra? No
Ha portato risultati alla squadra? No

Quindi credo sia lecito porsi dei dubbi sul suo operato fino ad oggi.
Detto questo, ovvio si debba andare avanti con lui, ma spero in qualche cambiamento da parte sua.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: mar 11 gen 2022, 9:17 Crociata contro Mourinho? Mourinho è il tecnico più protetto della storia. L avesse fatto un Garcia, un Difra, un Fonseca il campionato che sta facendo lui...

Su verretout, p.es, sconcerti, che un coglione non è e lo conosce da Firenze, spiegava che lui non va bene in quel ruolo, mentre come sappiamo da' il meglio come incursore. Magari se un giocatore gioca male dipende pure da come lo fa giocare il tecnico. Magari se 20 giocatori su 22 giocano peggio dell'anno prima, forse dipende molto dal tecnico
Parlo di te e dei pochi che non avete capito che se non ce lo teniamo stretto in questa merda ci affogheremo per decenni.
Mourinho per me come allenatore e basta é un mediocre, non lo scopro oggi. Zeman ha fatto rendere al massimo centinaia di calciatori e come allenatore lo amo. Ma sulla panchina della Roma voglio Mourinho.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

antoniocs ha scritto: mar 11 gen 2022, 9:24 Parlo di te e dei pochi che non avete capito che se non ce lo teniamo stretto in questa merda ci affogheremo per decenni.
Mourinho per me come allenatore e basta é un mediocre, non lo scopro oggi. Zeman ha fatto rendere al massimo centinaia di calciatori e come allenatore lo amo. Ma sulla panchina della Roma voglio Mourinho.
ma io anche voglio "I" Mourinhi e non gli zeman, difranceschi ecc.
Ma un tecnico, come un uomo, non è lo stesso nel tempo. E i tempi del calcio oggi sono a-changed rispetto a quando Jose vinceva Nobel e Oscar.
Insomma la penso pari pari come Marco, che è più moderato e chiaro di me.

e aggiungo però che la forza di un club viene da una equazione di base: tecnico+società. anceh quando vanno in 2 direzioni diverse, ci vuole un attrito costruttivo che generi energia, forza, idee, creatività.
(berlusconi/sacchi, Mou stesso all'inter ecc)
Qui mi pare che il tecnico sia lasciato nel suo brodo.
va bene che la gallina è abbastanza vecchia, ma il brodo sa ancora di piscio.
Aspettiamo col cucchiaione, che dovemo fa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto: lun 10 gen 2022, 23:51 io vorrei tanto sapere da 'sto incantatore de serpenti il senso dell'acquisto di Shomurodov

visto che mi pare evidente da subito che l'abbia richiesto lui... salvo poi sputtanarlo platealmente ieri

ma figurati se c'è un giornalista con le palle che lo tratti come hanno trattato personalità più moderate e probabilmente oneste come Fonseca, Di Francesco o anche Zeman (che non mi piacevano... neanche uno di questi)

il credito di cui gode 'sto chiacchierone è una delle cose che mi infastidiscono di questa piazza... per la quale se hai vinto tutto da altre parti (e con proprietà ricchissime e violentemente prevaricatrici, Porto incluso) diventi uno stregone in grado di portarti all'Eden
Scusa Principe, una domanda mi assilla da quando ti ho sentito dire che la Roma è una società ancora all'età della pietra: ma in 10 anni di Pallotta non è cresciuta per nulla? Ma come, i grandi progressi della grande società moderna non hanno lasciato ai Friedkin una base su cui lavorare? Ma tutta quella capacità e grande ingegno imprenditoriale in cosa si traduceva? Solo nel tentativo di fare lo stadio che gli è stato negato dalla politica e gli intrallazzatori italiani?
Un po' poco per 10 anni no?
E se al primo anno di stadio avremmo vinto, vuol dire che una base c'era, giusto?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Mourinho ha portato unità di intenti tra proprietà, dirigenza e tifo.

Ora alcuni iniziano a vacillare e ci sta.
I risultati non sono buoni affatto.

Però mourinho è anche il primo allenatore che non si presta inerme alle possibilità della società.
Lui ti chiede di più.

Secondo me mourinho è la miglior garanzia di crescita che abbiamo avuto da 20 anni a questa parte.

Non sta facendo bene per ora.
Ma l'alternativa è prendere un altro cacasotto che quando gli vendono i migliori giocatori dice "mi va bene così"

Forza Mourinho
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: mar 11 gen 2022, 9:31 ma io anche voglio "I" Mourinhi e non gli zeman, difranceschi ecc.
Ma un tecnico, come un uomo, non è lo stesso nel tempo. E i tempi del calcio oggi sono a-changed rispetto a quando Jose vinceva Nobel e Oscar.
Insomma la penso pari pari come Marco, che è più moderato e chiaro di me.

Ma Mourinho all'apice della carriera viene a fare la Conference League con questa Roma? Se dobbiamo sparare stronzate non finiamo più. Questo Mourinho attuale per me è il miglior allenatore che possiamo permetterci oggi, se la società lo asseconda. Il resto è fuffa.
Poi gli allenatori li fanno le squadre, a Capello consegnammo 5 pere con Zeman eppure è venuto qui e ha vinto lo scudetto.
Ranieri ha vinto la premier a 65 anni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Will.i.am ha scritto: mar 11 gen 2022, 10:33 Mourinho ha portato unità di intenti tra proprietà, dirigenza e tifo.

Ora alcuni iniziano a vacillare e ci sta.
I risultati non sono buoni affatto.

Però mourinho è anche il primo allenatore che non si presta inerme alle possibilità della società.
Lui ti chiede di più.

Secondo me mourinho è la miglior garanzia di crescita che abbiamo avuto da 20 anni a questa parte.

Non sta facendo bene per ora.
Ma l'alternativa è prendere un altro cacasotto che quando gli vendono i migliori giocatori dice "mi va bene così"

Forza Mourinho
Il punto è proprio questo: anziché adattarsi alla mediocrità e fare le nozze con i fichi secchi, Mourinho sprona tutti a migliorare il livello. E, anche se dirlo mi fa diventare naso-anelluto :ssss:, lui se lo può permettere. Come potevano permetterselo Capello (eeeeh, ci ha fatto perdere due scudetti :ssss: ) e prima di lui Liedholm, unici allenatori arrivati a Roma con pedigree da vincenti.

Mourinho deve fare meglio? Si, senza dubbio. Ha dato un'identità alla squadra? No, senza dubbio. E' un allenatore alfiere del bel gioco (oppio dei popoli)? No. Finoa la Roma è deludente? Si, senza dubbio,
E allora? Da solo Mourinho ha un palmares di vittorie superiore a tutta la nostra storia, per cui forse è opportuno provare a fare come dice lui, invece che crogiolarsi nelle lamentele da perdenti.
Poi, sarà giudicato come tutti, e senza indulgenza, alla fine dei giochi.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: mar 11 gen 2022, 9:51 Scusa Principe, una domanda mi assilla da quando ti ho sentito dire che la Roma è una società ancora all'età della pietra: ma in 10 anni di Pallotta non è cresciuta per nulla? Ma come, i grandi progressi della grande società moderna non hanno lasciato ai Friedkin una base su cui lavorare? Ma tutta quella capacità e grande ingegno imprenditoriale in cosa si traduceva? Solo nel tentativo di fare lo stadio che gli è stato negato dalla politica e gli intrallazzatori italiani?
Un po' poco per 10 anni no?
E se al primo anno di stadio avremmo vinto, vuol dire che una base c'era, giusto?
ma adesso su ogni cosa che scrive lo dobbiamo andare a pizzicare sulla sua opinione su pallotta? mi sembra stucchevole e poco simpatico. andiamo avanti e basta, ognuno avrà la propria opinione.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: mar 11 gen 2022, 11:04 ma adesso su ogni cosa che scrive lo dobbiamo andare a pizzicare sulla sua opinione su pallotta? mi sembra stucchevole e poco simpatico. andiamo avanti e basta, ognuno avrà la propria opinione.
Eh si, invece il rettore dell'università degli illuminati che ci viene a spiegare che siamo degli imbecilli che credono alle favole è simpatico.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

KORIND ha scritto: mar 11 gen 2022, 10:59 Il punto è proprio questo: anziché adattarsi alla mediocrità e fare le nozze con i fichi secchi, Mourinho sprona tutti a migliorare il livello. E, anche se dirlo mi fa diventare naso-anelluto :ssss:, lui se lo può permettere. Come potevano permetterselo Capello (eeeeh, ci ha fatto perdere due scudetti :ssss: ) e prima di lui Liedholm, unici allenatori arrivati a Roma con pedigree da vincenti.

Mourinho deve fare meglio? Si, senza dubbio. Ha dato un'identità alla squadra? No, senza dubbio. E' un allenatore alfiere del bel gioco (oppio dei popoli)? No. Finoa la Roma è deludente? Si, senza dubbio,
E allora? Da solo Mourinho ha un palmares di vittorie superiore a tutta la nostra storia, per cui forse è opportuno provare a fare come dice lui, invece che crogiolarsi nelle lamentele da perdenti.
Poi, sarà giudicato come tutti, e senza indulgenza, alla fine dei giochi.
PERFETTO.

paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

asd asd asd asd asd

non si scappa, il gene è quello :D
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

è da domenica sera che vuole le scuse per pallotta :lol:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Daniel Faraday ha scritto: mar 11 gen 2022, 9:17 Crociata contro Mourinho? Mourinho è il tecnico più protetto della storia. L avesse fatto un Garcia, un Difra, un Fonseca il campionato che sta facendo lui...
ma è sempre stato così, giustamente. Se Totti sbaglia un mese di campionato lo posso criticare, ma tengo conto dei 20 anni precedenti. Se Paolo Poggi fa schifo per la nona partita di seguito sono meno indulgente
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 11 gen 2022, 9:19 Io non vedo nessuna crociata. Anzi, la maggioranza dà ancora fiducia illimitata a Mourinho.
Però credo si possa criticare per quanto fatto in questi sei mesi no?
Ho fatto la domanda 3 volte, ma nessuno mi ha risposto seriamente: cosa ha dato Mourinho alla Roma in questi 6/7 mesi?
E non dirmi Abraham e R. Patricio. Parlo da allenatore.
Ha dato "gioco" alla squadra? No
Ha dato stabilità alla squadra? No
Ha cambiato la mentalità della squadra? No
Ha portato risultati alla squadra? No

Quindi credo sia lecito porsi dei dubbi sul suo operato fino ad oggi.
Detto questo, ovvio si debba andare avanti con lui, ma spero in qualche cambiamento anche da parte sua.
:roll:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

principe68 ha scritto: lun 10 gen 2022, 23:51

il credito di cui gode 'sto chiacchierone è una delle cose che mi infastidiscono di questa piazza... per la quale se hai vinto tutto da altre parti (e con proprietà ricchissime e violentemente prevaricatrici, Porto incluso) diventi uno stregone in grado di portarti all'Eden
sta piazza si e' pure dimenticata della merda che questo ci ha tirato addosso in passato, sia contro Ranieri che contro la ex presidentessa, culla d'oro eccetera eccetera....
Rispondi