José Mourinho

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: lun 10 gen 2022, 10:25 Rui Patricio, Abraham e Afena Gyan
Il primo avrà altri 2 anni...
Il secondo potrebbe finire al Chelsea e noi non potremmo dire nulla...
Felix tocca sperare che cresca...
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

red5788 ha scritto: dom 9 gen 2022, 23:35 ma non è cosi, hanno accettato le rescissioni di Pastore, Nzonzi e pippe varie proprio per poter cominciare da zero col prossimo bilancio.
guarda, la squadra mancava di un terzino destro. e così si è dimostrato.
la squadra mancava di due centrocampisti, perché siamo pieni di mezzali o di centrali inutili. e così si è dimostrato.

non può essere che tutta la colpa cada su giocatori e su Mourinho.
anche la società, al secondo anno, comincia ad avere le sue responsabilità.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: lun 10 gen 2022, 10:36 Il primo avrà altri 2 anni...
Il secondo potrebbe finire al Chelsea e noi non potremmo dire nulla...
Felix tocca sperare che cresca...
Devi ragionare nell'ottica del triennio, se vuoi costruire qualcosa di duraturo non devi prendere Mourinho per iniziare a costruire. Che poi non abbiamo mai costruito un cazzo in questi 10 anni, perciò iniziano a essere anche ragionamenti urticanti.

Già non dire nulla in caso di cessione è un passo in avanti, ricordo quando chiamavamo la Juve per farci il favore di prendersi Pjanic dato che ci erano saltate altre cessioni e il 30 giugno si avvicinava
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: lun 10 gen 2022, 10:25 Rui Patricio, Abraham e Afena Gyan
Li ha pagati lui?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

L'idea mia è che, sotto sotto, lui non abbia la reale intenzione di accollarsi un progetto a lungo termine.

Proverà a vincere un titolo e qualora gli dovesse riuscire lascerà chi rimane a ballare sulle macerie. Come ha sempre fatto, del resto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Per me questi 3 anni se li fa tranquillamente. Gli basta vincere una coppetta per pisciare in testa a tutti e i margini per crescere ci sono tutti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Io non sono tanto convinto. Poi oh, magari la Conference. Se vince quella sto a posto, poi può pure andare.
🟡 🔴

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

La Conference League è un obiettivo troppo succoso per pensare che Mourinho non lo abbia in cima ai suoi pensieri adesso.

Io penso che la Roma migliore la vedremo nelle coppe. Il campionato è decisamente finito
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Quest'anno sono d'accordo anche io. Al massimo EL, se devi rifare la Conference preferisco niente coppe.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Will.i.am ha scritto: lun 10 gen 2022, 11:31 La Conference League è un obiettivo troppo succoso per pensare che Mourinho non lo abbia in cima ai suoi pensieri adesso.
Lo dico per quello, infatti. Penso che a lui del piazzamento della Roma freghi il giusto e che, per pedigree e indole, sia proiettato verso qualunque obiettivo possa appagare il suo profilo da egomaniaco.

In questo caso, l'occasione di entrare nella Storia vincendo anche la terza coppa europea.
🟡 🔴

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Vaevictis ha scritto: lun 10 gen 2022, 11:36 In questo caso, l'occasione di entrare nella Storia vincendo anche la terza coppa europea.
E vincerla con una squadra de pippe tra l'altro.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Will.i.am ha scritto: lun 10 gen 2022, 11:31 La Conference League è un obbiettivo troppo succoso per pensare che Mourinho non lo abbia in cima ai suoi pensieri adesso.
vinci quella e per il primo anno hai fatto quello che dovevi. coppetta e qualificazione in Europa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Davvero pensate che questi eunuchi possano vincere un'ipotetica finale? Anche fosse il terzo/quarto posto della coppa del borgo?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La partita di ieri ha sancito che la Roma può perdere con chiunque e in qualsiasi modo, fare programmi o proclami è inutile.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Con un settimo posto per me sarebbe comunque una stagione deludente, perché l'obiettivo era crescere e quantomeno lottare per la Champions League. Entrambi falliti già a gennaio.
La vittoria della Conference (competizione in cui siamo la squadra col miglior ranking europeo) sarebbe una magnifica pezza di consolazione, ma ti ritroveresti sempre allo stesso punto di prima.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi