José Mourinho

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

gabbbro ha scritto: dom 9 gen 2022, 23:04 Esatto, ma ci vogliono più sessioni di mercato per questo, tra un anno mi aspetto un 11 titolare con almeno 4/5 facce nuove
Sicuramente, ma devi vendere le pippe che hai e con gli stipendi che stai regalando non so quanto sarà facile
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Cane Maledetto ha scritto: dom 9 gen 2022, 23:02 Mourinho questo è, non mi aspettavo di veder giocare il Barcellona di Guardiola.
oggi, tra l'altro, tatticamente je l'aveva pure incartata, perché la Juve fino al 70esimo aveva fatto solo il tiro di Dybala.
Però bisogna essere onesti. Oggi per 70 minuti gliel'abbiamo incartata perché la Juve fa veramente schifo. Appena hanno fatto due cambi, non c'ha capito più un cazzo e abbiamo preso 3 gol in 15 minuti, senza possibilità di reagire. I giocatori sono scarsi ma lui deve capire quando cambiare modulo, non mi può fare il Fonseca altrimenti è inutile averlo preso.
In medio stat virtus
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Sicuramente è colpevole ma meno dei giocatori, quest’anno ha messo a nudo chi può fare il salto di qualità mentale e chi no

Troppa gente è da metà classifica e non può restare se hai ambizioni

Oggi è stato chiaro, fossimo al City chiederebbe 4/5 innesti di spessore e con quelli lotterebbe per la Champions, manco per lo scudo…
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

KORIND ha scritto: dom 9 gen 2022, 23:06 dopo queste ultime due partite, è anche ora di vedere una squadra tosta, non importa se brutta. Abbiamo ancora obiettivi da raggiungere.
Se nasci tondo non muori quadrato. Questi sono fatti così, il mister può incidere a livello generale, ma poi in certe situazioni esce fuori il carattere del singolo e questi non hanno carattere.
Ad esempio si pensa spesso che Mancini abbia personalità, che sia un giocatore con carattere, in realtà la sua è solo arroganza.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Alfa70 ha scritto: Però bisogna essere onesti. Oggi per 70 minuti gliel'abbiamo incartata perché la Juve fa veramente schifo. Appena hanno fatto due cambi, non c'ha capito più un cazzo e abbiamo preso 3 gol in 15 minuti, senza possibilità di reagire. I giocatori sono scarsi ma lui deve capire quando cambiare modulo, non mi può fare il Fonseca altrimenti è inutile averlo preso.
Esatto, questo è il punto.

Puoi sputare su chiunque quanto vuoi, puoi venderli tutti per quanto mi riguarda, ma qualcosa ce la devi mettere anche tu. E fino a ora lui non c'ha messo un cazzo
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

red5788 ha scritto: dom 9 gen 2022, 23:03 Come si può dire "troppi pochi soldi" se stanno a mette 15M al mese solo per garantire la stabilità economica del club?
La realtà è che quest'anno era l'anno zero a livello economico, dal prossimo inizia il primo anno dei Friedkin a livello di mercato.
Almeno per me sarà così.
purtroppo però se non arrivi in CL ne perderai ancora di più, e ancora e ancora.
la squadra si è sfaldata. non ha mentalità. non ha forza interiore. è scarsa tecnicamente. ci sono troppi giocatori fuori ruolo.
vedi te...
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Avessimo gente competente all'interno si potrebbe fare una squadra pure decente con pochi soldi.. la sensazione è che questi pensino che la strada da loro intrapresa sia pure giusta e che bastino pochi ritocchi per dare a Mourinho una squadra competitiva.
Io sono dell'idea invece che solo con un altro 26 maggio (intendo con una botta pesante di quel livello, non che dobbiamo necessariamente perdere un altro derby in finale) si potrà smuovere veramente qualcosa perché a quel punto la pressione sarà insostenibile.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Un altro 26 maggio? A me sono bastati i 6 goal col Bodo
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

ingresso20libero ha scritto: dom 9 gen 2022, 23:07 Sicuramente, ma devi vendere le pippe che hai e con gli stipendi che stai regalando non so quanto sarà facile
A fine stagione il problema sarà sempre lo stesso. Ti ritroverai sul groppone degli scarti umani che nessuno vorrà accollarsi perché prendono stipendi troppo alti. Inoltre quei pochi che potrebbero essere piazzati, preferiranno rimanere a Roma a prendere lo stipendio a sbafo piuttosto che trasferirsi. Di esempi nel tempo ne abbiamo avuti a bizzeffe.
In medio stat virtus
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

ingresso20libero ha scritto: dom 9 gen 2022, 23:30 Un altro 26 maggio? A me sono bastati i 6 goal col Bodo
6 gol per i quali Mourinho ha scaricato tutta la responsabilità su quegli scarti sfigati che ha messo in campo alla cazzo di cane, dopo mesi che non giocavano proprio per fargli fare una figura di merda, non considerando che la figura di merda l'ha fatta la Roma.
In medio stat virtus
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

paz ha scritto: dom 9 gen 2022, 23:20 purtroppo però se non arrivi in CL ne perderai ancora di più, e ancora e ancora.
la squadra si è sfaldata. non ha mentalità. non ha forza interiore. è scarsa tecnicamente. ci sono troppi giocatori fuori ruolo.
vedi te...
ma non è cosi, hanno accettato le rescissioni di Pastore, Nzonzi e pippe varie proprio per poter cominciare da zero col prossimo bilancio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Alfa70 ha scritto: dom 9 gen 2022, 23:07 Però bisogna essere onesti. Oggi per 70 minuti gliel'abbiamo incartata perché la Juve fa veramente schifo. Appena hanno fatto due cambi, non c'ha capito più un cazzo e abbiamo preso 3 gol in 15 minuti, senza possibilità di reagire. I giocatori sono scarsi ma lui deve capire quando cambiare modulo, non mi può fare il Fonseca altrimenti è inutile averlo preso.
guarda, a caldo ho pensato anche io quello che hai pensato tu, poi mi sono andato a leggere con calma chi aveva in panchina al 70esimo e mi è uscito questo:

Mastrantonio, Boer, Calafiori, Reynolds, Zalewski, Kumbulla, Villar, Bove, Mayoral, Shomurodov, Perez.

che potevi fare?
togliere Ibanez e mettere Kumbulla?
togliere Cristante e mettre Villar?
togliere Abraham e mettere Bove?
togliere Veretout, mettere Kumbulla e giocare con il centrocampo a tre Cristante-Pellegrini-Mkhitaryan?

e pensiamo veramente che sarebbe cambiato qualcosa una volta preso il 3-2?
perché sul 3-1 con una Juve che aveva fatto un solo tiro in porta in 69 minuti non ci raccontiamo che bisognava mettere la difesa a 5.

oggi l'unica cosa da fare era limitare al minimo gli errori individuali.
ma per gente come Cristante e Ibanez è pressoché impossibile.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Alfa70 ha scritto: dom 9 gen 2022, 23:34 6 gol per i quali Mourinho ha scaricato tutta la responsabilità su quegli scarti sfigati che ha messo in campo alla cazzo di cane, dopo mesi che non giocavano proprio per fargli fare una figura di merda, non considerando che la figura di merda l'ha fatta la Roma.
4 goal li hanno presi i titolari entrati dopo, i presunti fenomeni
Immagine
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

red5788 ha scritto: dom 9 gen 2022, 23:14 Se nasci tondo non muori quadrato. Questi sono fatti così, il mister può incidere a livello generale, ma poi in certe situazioni esce fuori il carattere del singolo e questi non hanno carattere.
Ad esempio si pensa spesso che Mancini abbia personalità, che sia un giocatore con carattere, in realtà la sua è solo arroganza.
Lo so, mi sono arreso oramai e ho quasi del tutto perso la speranza di vedere miglioramenti.
Però, ora siamo nella stessa posizione di squadre che hanno giocatori non più forti dei nostri e dobbiamo adattarci a questo livello.
D'altra parte sono anni che, secondo me, intelligenza, cattiveria e umiltà, sono doti calcistiche del tutto aliene alla Roma. Mettiamo almeno fine all'equivoco di considerarci una grande squadra
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

ingresso20libero ha scritto: dom 9 gen 2022, 23:30 Un altro 26 maggio? A me sono bastati i 6 goal col Bodo
A prendere 6/7 gol da chiunque ormai ci siamo assuefatti.
Io intendo una botta talmente pesante da fare insorgere la piazza per cui o sprofondi definitivamente o risorgi (Al Pacino docet).
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Rispondi