José Mourinho

Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da gabbbro »

La continuità non c’è mai stata purtroppo. La
rosa è costruita male e si vede

Sperava che chi stava qui si evolveva prima e meglio
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

se fossi nei Friedkin farei fuori Mourinho a fine stagione, a meno di colpi di scena
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Alfa70 ha scritto: dom 9 gen 2022, 22:30 Mi dispiace per Mourinho perché io c'ho creduto e forse ancora ci credo, ma se comincia a dare colpe a destra e a sinistra non fa una bella figura. Non credo proprio che tutte le squadre di serie A sul 3 a 1 per loro in casa si cacano sotto e perdono, eppure non tutte le squadre hanno campioni o giocatori con le palle. Mi sembra una scusa e così facendo non fa altro che alimentare l'insicurezza nei "suoi" calciatori, perché forse se lo è dimenticato, ma sono tutti suoi calciatori, perché sta allenando la Roma non il PSG o il City. Sono delle seghe, ma quello posso dirlo io che non conto un cazzo, non lui.
Alfa, in realtà è molto semplice, se tu non hai obiettivi precisi e sei una squadra da metà classifica, non devi dimostrare nulla a nessuno e non hai nessun tipo di timore.
Se giochi nella Roma e la piazza è ambiziosa e noi tifosi vogliamo vincere, hai bisogno di giocatori che sanno vincere, quelli attuali per la maggior parte sono giocatori da piazzamento in Europa League nella stagione della vita, quando devono fare la prestazione e prendere un grande risultato si cagano sotto, è la realtà, inutile nasconderlo. Fa bene il mister a dirlo chiaramente, fa bene a riprendere Eldor che entra a cazzo di cane, perché poi alla fine sono le giocate dei singoli che ti portano i risultati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io ho paura a guarda’ la classifica. Fai qualcosa te prego
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

red5788 ha scritto: dom 9 gen 2022, 22:46 Alfa, in realtà è molto semplice, se tu non hai obiettivi precisi e sei una squadra da metà classifica, non devi dimostrare nulla a nessuno e non hai nessun tipo di timore.
Se giochi nella Roma e la piazza è ambiziosa e noi tifosi vogliamo vincere, hai bisogno di giocatori che sanno vincere, quelli attuali per la maggior parte sono giocatori da piazzamento in Europa League nella stagione della vita, quando devono fare la prestazione e prendere un grande risultato si cagano sotto, è la realtà, inutile nasconderlo. Fa bene il mister a dirlo chiaramente, fa bene a riprendere Eldor che entra a cazzo di cane, perché poi alla fine sono le giocate dei singoli che ti portano i risultati.
Ma per carità, io non voglio mica giustificare sta manica di seghe che ci ritroviamo, ma non voglio neanche giustificare lui che con le sue dichiarazioni pare arrivato dalla luna oggi pomeriggio.
Fa bene a parlare, ma sembra quasi che alcuni discorsi non li abbia mai affrontati con la società. Ma quando ha firmato il contratto da 7,5 mln che cazzo se so' detti?
In medio stat virtus
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

red5788 ha scritto: dom 9 gen 2022, 21:45 la società se è seria e crede nel progetto che hanno in testa continua su questa strada a piccoli passi, non possiamo permetterci di investire 30M pure a gennaio dopo averne investiti 90 st'estate.
Mou ti indica i giocatori, Pinto li prende e i Friedkin pagano, solo così migliori, passo per passo. Con altri allenatori (perché non pensiamo che se mandi via o va via lui poi arriva uno con la stessa caratura), giocatori come Abraham non li prendi perché non ti ci vengono.
lo penso anche io.
ma penso anche che stai prendendo schiaffi da due anni (Friedkin) se non vuoi calcolare i 5 precedenti.
evidentemente il processo è troppo lento, troppi pochi soldi, troppa lentezza nelle decisioni (cosa a cui siamo ormai abituati).
sei in emergenza, l'allenatore ti chiede disperato un aiuto...
vuol dire che la cosa non sta funzionando. a meno che non vuoi fare come Lotito. ma almeno lo dicessero
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

È questione che non siamo né carne né pesce, senza identità e senza gioco

Ci sono giocatori su cui costruire ma sono pochi, quest’anno ha mostrato che puoi cedere anche chi reputavi titolare ma devi comprare bene
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mourinho questo è, non mi aspettavo di veder giocare il Barcellona di Guardiola.
oggi, tra l'altro, tatticamente je l'aveva pure incartata, perché la Juve fino al 70esimo aveva fatto solo il tiro di Dybala.

inizio a pensare abbia fatto un enorme e imperdonabile errore di valutazione su molti elementi della rosa, forse abbagliato da quella semifinale di EL raggiunta più per culo che per altro.
io oggi non mi sento di accollargli nulla, se Ibanez ti fa 4 cappelle da nagc in due partite, se Cristante te ne fa due solo oggi, e se i possibili sostituti disponibili di questi due sono Kumbulla e Villar, perché Mancini in due anni e mezzo di Roma ha 37 ammonizioni, 3 espulsioni per doppia ammonizione e 1 rosso diretto e a centrocampo non hai cambi, ne comprendo lo sconforto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

paz ha scritto: dom 9 gen 2022, 22:58 lo penso anche io.
ma penso anche che stai prendendo schiaffi da due anni (Friedkin) se non vuoi calcolare i 5 precedenti.
evidentemente il processo è troppo lento, troppi pochi soldi, troppa lentezza nelle decisioni (cosa a cui siamo ormai abituati).
vuol dire che la cosa non sta funzionando. a meno che non vuoi fare come Lotito. ma almeno lo dicessero
Come si può dire "troppi pochi soldi" se stanno a mette 15M al mese solo per garantire la stabilità economica del club?
La realtà è che quest'anno era l'anno zero a livello economico, dal prossimo inizia il primo anno dei Friedkin a livello di mercato.
Almeno per me sarà così.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Giocatori su cui costruire non ce ne sono. Tammy è l'unico per età, Pellegrini se torna a fare il cc ma vicino deve avere due forti perché è un buonissimo giocatore ma non un campione, certo come ripeto se dai quello stipendio a lui che è over rispetto al suo valore, se non puoi darne 6-7 a quelli forti davvero è tutto inutile... poi Rui e Chris ma hanno i loro anni... fine
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 9 gen 2022, 23:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

paz ha scritto: dom 9 gen 2022, 22:58 lo penso anche io.
Beh pochi soldi direi di no dai. Calcolando che siamo un club che manca dall'Europa che conta da 3 anni troppo è stato fatto. Purtroppo almeno la metà di quei soldi investiti li hai buttati al cesso. Siamo sempre lì, una storia vecchia di un decennio. Non dipende molto quanto spendi ma come spendi, maledizione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

ingresso20libero ha scritto: dom 9 gen 2022, 23:03 Giocatori su cui costruire non ce ne sono. Tammy è l'unico per età, Pellegrini se torna a fare il cc ma vicino deve avere due forti perché è un buonissimo giocatore ma non un campione, certo come ripeto se dai quello stipendio a lui che è over rispetto il suo valore, se non puoi darne 6-7 a quelli forti davvero è tutto inutile... poi Rui e Chris ma hanno i loro anni... fine
Esatto, ma ci vogliono più sessioni di mercato per questo, tra un anno mi aspetto un 11 titolare con almeno 4/5 facce nuove
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Alfa70 ha scritto: dom 9 gen 2022, 22:54 Ma per carità, io non voglio mica giustificare sta manica di seghe che ci ritroviamo, ma non voglio neanche giustificare lui che con le sue dichiarazioni pare arrivato dalla luna oggi pomeriggio.
Fa bene a parlare, ma sembra quasi che alcuni discorsi non li abbia mai affrontati con la società. Ma quando ha firmato il contratto da 7,5 mln che cazzo se so' detti?
Per me li hanno affrontati benissimo certi discorsi e sono super allineati, solo che quest'anno come va va e Mou è un rosicone e non ci sta a perdere. Potrebbe difenderli i giocatori e poi chiedere la cessione a giugno di alcuni, ma visto che lui non ci sta a perdere, li critica pubblicamente.
Già l'ha detto qualche settimana fa il mister "questa sarà una stagione che farà male al cuore e all'anima".
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 9 gen 2022, 23:03 Beh pochi soldi direi di no dai. Calcolando che siamo un club che manca dall'Europa che conta da 3 anni troppo è stato fatto. Purtroppo almeno la metà di quei soldi investiti li hai buttati al cesso. Siamo sempre lì, una storia vecchia di un decennio. Non dipende molto quanto spendi ma come spendi, maledizione.
È stato fatto con la società che sperava nel 4 posto (tramite Pinto a fine mercato) e che ti ha detto che per prendere Abraham ha impegnato 30 mil in più di extra budget. La società da Mourinho si aspettava molto di più, altrimenti non avrebbe dichiarato obiettivo il 4 posto. Se so' parlati o non se so' parlati, non lo so, questo è
Immagine
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

red5788 ha scritto: dom 9 gen 2022, 21:45 la società se è seria e crede nel progetto che hanno in testa continua su questa strada a piccoli passi, non possiamo permetterci di investire 30M pure a gennaio dopo averne investiti 90 st'estate.
Mou ti indica i giocatori, Pinto li prende e i Friedkin pagano, solo così migliori, passo per passo. Con altri allenatori (perché non pensiamo che se mandi via o va via lui poi arriva uno con la stessa caratura), giocatori come Abraham non li prendi perché non ti ci vengono.
Il punto è questo: siamo la Roma non una strisciata, per cui invocare Italiano, Juric, Dionisi, De Zerbi, significa dire addio ai giocatori importanti, anche di prospettiva, visto come gira il mercato di questi tempi. A meno di tornare a fare il trampolino di lancio per altre realtà; ma poi non dobbiamo lamentarci se il Salah di turno ci saluta senza nemmeno voltarsi indietro.

Però, dopo queste ultime due partite, è anche ora di vedere una squadra tosta, non importa se brutta. Abbiamo ancora obiettivi da raggiungere.
Ultima modifica di KORIND il dom 9 gen 2022, 23:07, modificato 1 volta in totale.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Rispondi