Vero, ma questa sera non riesco a dargli nessuna giustificazione. Non ti dovevi proprio trovare nella condizione di doverla recuperare.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 9 gen 2022, 22:02 Parliamo così, ma con un minimo di fortuna in più avevi ripreso pure questa
José Mourinho
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Lo voglio vedere con Gasperini
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La fortuna non c'è, questo è chiaro.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 9 gen 2022, 22:02 Parliamo così, ma con un minimo di fortuna in più avevi ripreso pure questa
Ma non si possono prendere quei 3 goal. Da nessuna parte, in nessuna squadra che abbia un minimo di palle.
E dire che mi ero illuso a Bergamo, dopo aver subito un goal e aver subito fatto il 1-3, che avessero fatto crescere i coglioni
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Quello è poco ma sicuro, già si era capito con la cappellata di Ibanez su rimessa dal fondo, poi ha smesso di giocare tutta la squadra che si è abbassata e si sono suicidati.qixand ha scritto: ↑dom 9 gen 2022, 22:01 Eh ma non pò esse che se quello vince un rimpallo, va in porta.
Aó era una rimessa laterale eh? Ma che stavano a pensà???
Te lo dico io, se stavano a cacà addosso perché avevano già somatizzato l'impresa gettata al vento. Ma un pareggio era uno smacco. La sconfitta diventa proprio uno scempio. Mortacci loro.
Ha ragione il mister, ci sono tanti giocatori che non sono abituati a lottare per certi traguardi, si cagano sotto.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per fortuna continua a scatarrare sulla rosa, con buona pace dei tuttasupposters
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi dispiace per Mourinho perché io c'ho creduto e forse ancora ci credo, ma se comincia a dare colpe a destra e a sinistra non fa una bella figura. Non credo proprio che tutte le squadre di serie A sul 3 a 1 per loro in casa si cacano sotto e perdono, eppure non tutte le squadre hanno campioni o giocatori con le palle. Mi sembra una scusa ecosì facendo non fa altro che alimentare l'insicurezza nei "suoi" calciatori, perché forse se lo è dimenticato, ma sono tutti suoi calciatori, perché sta allenando la Roma non il PSG o il City. Sono delle seghe, ma quello posso dirlo io che non conto un cazzo, non lui.red5788 ha scritto: ↑dom 9 gen 2022, 22:24 Quello è poco ma sicuro, già si era capito con la cappellata di Ibanez su rimessa dal fondo, poi ha smesso di giocare tutta la squadra che si è abbassata e si sono suicidati.
Ha ragione il mister, ci sono tanti giocatori che non sono abituati a lottare per certi traguardi, si cagano sotto.
Ultima modifica di Alfa70 il dom 9 gen 2022, 22:31, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiudo con questa frase di Mourinho in TV che è l'unica, flebile, speranza che mi tiene vivo come tifoso stasera.
Se non basta la grande personalità di Mourinho, cosa serve?
Ho pensato che poteva essere più facile. La rosa non ha il potere e anche nelle scelte principali c'è mancanza di personalità. Di gente che ha mancanza di gestire le emozioni. Tutti i giorni di questi 3 anni voglio lavorarci. Chiaramente ho bisogno dell'aiuto della società che ovviamente arriva. Ora prenderemo un giocatore di centrocampo che penso arriverà prossima settimana, che ha personalità. Dobbiamo uscire da questa comfort zone. Sono i giocatori che devono venire verso il mio profilo psicologico e non io verso loro. Ho parlato già abbastanza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Su sta dichiarazione dico solo che Friedkin non è lo sceicco del Qatar e quindi credo che duri proprio poco. Io spero di no, ma la vedo dura veramente. Per il cambio che vorrebbe lui ci vogliono troppi soldi.
Speriamo bene.
Ultima modifica di Alfa70 il dom 9 gen 2022, 22:36, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
-
- Fenomeno
- Reactions:
José sono con te, ma dopo ogni partita "sta rosa è scarsa, corta, senza nessun giocatore di personalità" ti piange l'anima perché non ti sei mai trovato in una situazione del genere, ma allora che cazzo sei venuto a fare? Ma soprattutto quante cazzate ti avranno raccontato?
Sennò non si spiega.
La mia più grande paura è bruciare un allenatore come Mourinho
Sennò non si spiega.
MEMENTO
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senza giocatori con le palle vai in panico. A noi il pallone scotta da quando se ne é andato Pizarro (a parte qualche sprazzo del primo Strootman e di Keita in salute). Te la ricordi la finale di ritorno di coppa Italia dopo il 6-2 dell'andata in cui ha dovuto mettere Pizarro con le stampelle per non perdere la coppa?Alfa70 ha scritto: ↑dom 9 gen 2022, 22:30 Mi dispiace per Mourinho perché io c'ho creduto e forse ancora ci credo, ma se comincia a dare colpe a destra e a sinistra non fa una bella figura. Non credo proprio che tutte le squadre di serie A sul 3 a 1 per loro in casa si cacano sotto e perdono, eppure non tutte le squadre hanno campioni o giocatori con le palle. Mi sembra una scusa e così facendo non fa altro che alimentare l'insicurezza nei "suoi" calciatori, perché forse se lo è dimenticato, ma sono tutti suoi calciatori, perché sta allenando la Roma non il PSG o il City. Sono delle seghe, ma quello posso dirlo io che non conto un cazzo, non lui.
Questa è una squadra che da anni prende pizze a destra e sinistra e perciò ha una personalità inesistente. Con qualche innesto di personalità e iniziando a vincere partite con continuità le cose cambieranno. Ma ci vogliono i giocatori.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma i soldi li puoi anche creare vendendo alcuni dei titolari di oggi. Se vendi Ibanez o Mancini, Veretout o qualcun altro, qualche soldo lo alzi.
Edit: scusate, rispondevo ad @Alfa70
Edit: scusate, rispondevo ad @Alfa70
Gosha
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diciamo che rispetto a quando ha firmato Spinazzola si é rotto e Mancini, Veretout e Mkhitaryan sembrano Aldo, Giovanni e Giacomo. Purtroppo sta rosa si sta dimostrando ancora peggio di quello che é.oliver ha scritto: ↑dom 9 gen 2022, 22:35 José sono con te, madopo ogni partita "sta rosa è scarsa, corta, senza nessun giocatore di personalità" ti piange l'anima perché non ti sei mai trovato in una situazione del genere, ma allora che cazzo sei venuto a fare? Ma soprattutto quante cazzate ti avranno raccontato?
Sennò non si spiega.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
antoniocs ha scritto: ↑dom 9 gen 2022, 22:36 Senza giocatori con le palle vai in panico. A noi il pallone scotta da quando se ne é andato Pizarro (a parte qualche sprazzo del primo Strootman e di Keita in salute). Te la ricordi la finale di ritorno di coppa Italia dopo il 6-2 dell'andata in cui ha dovuto mettere Pizarro con le stampelle per non perdere la coppa?
Questa è una squadra che da anni prende pizze a destra e sinistra e perciò ha una personalità inesistente. Con qualche innesto di personalità e iniziando a vincere partite con continuità le cose cambieranno. Ma ci vogliono i giocatori.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
D'accordissimo, solo che io mi ricordo quando gli sceicchi presero il City e il PSG che erano poco meno di quelli che siamo noi adesso e li hanno portati ai vertici. Beh hanno speso in una sola sessione di mercato tanti soldi quanti ne costa tutta la As Roma. Se Mourinho cerca questo me sa che ha sbagliato indirizzo. Certo che non si può accontentare di queste mezze seghe che ha ora, ma non può nemmeno pretendere chissà che cosa. Pure lui dovrà fare qualcosa altrimenti potevano fare a meno di prenderlo.antoniocs ha scritto: ↑dom 9 gen 2022, 22:36 Senza giocatori con le palle vai in panico. A noi il pallone scotta da quando se ne é andato Pizarro (a parte qualche sprazzo del primo Strootman e di Keita in salute). Te la ricordi la finale di ritorno di coppa Italia dopo il 6-2 dell'andata in cui ha dovuto mettere Pizarro con le stampelle per non perdere la coppa?
In medio stat virtus