José Mourinho
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Ogni 90' che passano
Il bluff è sempre più scoperto
A breve gli indios giallorossi
Sinora incantati
Capiranno che forse er cacciavite brandito dar conquistador iberico non è lo scettro di un dio
Il bluff è sempre più scoperto
A breve gli indios giallorossi
Sinora incantati
Capiranno che forse er cacciavite brandito dar conquistador iberico non è lo scettro di un dio
Ultima modifica di Daniel Faraday il dom 9 gen 2022, 21:43, modificato 1 volta in totale.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi quando si è fatto immortalare con wyscout aperto non stava studiando la rosa...
Pinto non gli ha detto niente?
Hanno speso molti soldi nella campagna acquisti, oltre ad aspetti mentali ha commesso anche errori di valutazione di calciatori e con lui il GM.
Hanno speso molti soldi nella campagna acquisti, oltre ad aspetti mentali ha commesso anche errori di valutazione di calciatori e con lui il GM.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Sì infatti io mi aspetto un repulisti questa estate, almeno 4-5 cessioni più Miki che scadeDavideASR91 ha scritto: ↑dom 9 gen 2022, 21:42 Insisti così, insulta le pippe che abbiamo e costringile ad andare via. Bisogna fare una pulizia totale. Di questa rosa vanno bene 5/6 giocatori
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Con le idee chiare questa estate si compra e si vende per costruire, il centravanti e il portiere ci stanno, questo Smalling può essere ancora valido. Manca tutto il centrocampobibiroma ha scritto: ↑dom 9 gen 2022, 21:43 Quindi quando si è fatto immortalare con wyscout aperto non stava studiando la rosa...
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
la società se è seria e crede nel progetto che hanno in testa continua su questa strada a piccoli passi, non possiamo permetterci di investire 30M pure a gennaio dopo averne investiti 90 st'estate.
Mou ti indica i giocatori, Pinto li prende e i Friedkin pagano, solo così migliori, passo per passo. Con altri allenatori (perché non pensiamo che se mandi via o va via lui poi arriva uno con la stessa caratura), giocatori come Abraham non li prendi perché non ti ci vengono.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Io Mourinho l'ho sempre difeso, ma oggi la partita l'ha persa pure lui. Non è in grado di fare cambi decenti perché non ha giocatori all'altezza, ma se non li avesse confinati in tribuna per mesi senza poterselo permettere, probabilmente avrebbe avuto più soluzioni. Il fatto di mandare Villar e Diawara in tribuna perché fanno schifo, non va bene perché purtroppo quelli c'hai e lo sapevi quando sei arrivato. Lui ha le sue colpe e non è che siccome se chiama Mourinho può scaricarle solo sugli altri.
In medio stat virtus
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Fino ad ora non ha portato nulla, niet, zero, niente.
Con queste premesse andava bene chiunque. Quindi o facciamo un mercato pesante da 150 milioni e prendiamo 4-5 giocatori che fanno veramente la differenza, oppure non ha senso andare avanti in questo modo.
Da oggi è sotto esame pure lui.
Niente più sconti per nessuno.
Con queste premesse andava bene chiunque. Quindi o facciamo un mercato pesante da 150 milioni e prendiamo 4-5 giocatori che fanno veramente la differenza, oppure non ha senso andare avanti in questo modo.
Da oggi è sotto esame pure lui.
Niente più sconti per nessuno.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma magari, ci metto dodici firme, quest'anno provi a fare qualcosa nelle coppe.
In campionato EL oppure niente e l'anno prossimo senza Ibanez, Cristante, Veretout e Karsdorp provi a fare qualcosa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, non sono più d'accordo con questa storia. Che siamo pieni di pippe si sapeva pure prima di lui, non si può giocare sulla pelle della nostra maglia e della Roma. I titolari con le riserve non hanno chissà quanta differenza, i livelli sono quelli tranne Tammy, Patricio e Smalling, che per me hanno qualcosa in più... per il resto è dovere anche suo far sì che la squadra trovi una quadratura perché siamo al 9 gennaio e abbiamo fatto già tante figuracce immeritate quest'anno, immeritate per noi tifosi, compresi i 6 goal dal Bodo che non posso dimenticarliDavideASR91 ha scritto: ↑dom 9 gen 2022, 21:42 Insisti così, insulta le pippe che abbiamo e costringile ad andare via. Bisogna fare una pulizia totale. Di questa rosa vanno bene 5/6 giocatori

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ovviamente pure oggi è il trionfo di chi non lo può vedere, ma io dico solo una cosa: fino a che la squadra è stata tale, stavi 3-1, con l'unico goal anche imputabile a lui, perché ormai dovrebbe aver capito che il centrocampo a due sta squadra non lo regge.
Ma se poi sul 3-1 crollano come un castello di carte al primo soffio di vento, non mi venite a dire che è colpa sua.
Quando gli anni scorsi sti scontri diretti erano persi prima di scendere in campo, con squadre messe a cazzo e infilate a ogni azione. Con passivi pesanti e altrettante azioni a sfavore, ci potevo pure stare.
Ma oggi ditemi quante azioni ha fatto la Juve.
6? 6 azioni e 4 goal.
E 3 goal in 6 minuti non possono essere frutto di atteggiamento tattico.
Mi dovete dire dove stavano i nostri sul goal di De Sciglio che si presenta solo davanti alla porta.
Ma se poi sul 3-1 crollano come un castello di carte al primo soffio di vento, non mi venite a dire che è colpa sua.
Quando gli anni scorsi sti scontri diretti erano persi prima di scendere in campo, con squadre messe a cazzo e infilate a ogni azione. Con passivi pesanti e altrettante azioni a sfavore, ci potevo pure stare.
Ma oggi ditemi quante azioni ha fatto la Juve.
6? 6 azioni e 4 goal.
E 3 goal in 6 minuti non possono essere frutto di atteggiamento tattico.
Mi dovete dire dove stavano i nostri sul goal di De Sciglio che si presenta solo davanti alla porta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- emix
- Titolare
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ibanez ci ha messo 20 minuti a capire che era il caso di intervenire. Ovviamente quando era ormai troppo tardi.
Lo voglio vedere con Gasperini
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma non pò esse che se quello vince un rimpallo, va in porta.
Aó era una rimessa laterale eh? Ma che stavano a pensà???
Te lo dico io, se stavano a cacà addosso perché avevano già somatizzato l'impresa gettata al vento. Ma un pareggio era uno smacco. La sconfitta diventa proprio uno scempio. Mortacci loro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Parliamo così, ma con un minimo di fortuna in più avevi ripreso pure questa