Decisioni arbitrali

Partite ufficiali
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da Claudio_asr »

Ieri perdevi lo stesso eh, però a volte la sensazione è quella di essere presi per il culo
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ladri
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

E' dai tempi di Zeman allenatore che non ricordo una stagione con tutti sti orrori arbitrali.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Forse la 02-03 con Capello
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto: ven 7 gen 2022, 11:46 E' dai tempi di Zeman allenatore che non ricordo una stagione con tutti sti orrori arbitrali.
Il problema è il Var... Ho visto aspettare 3 minuti per gol con 3 metri di fuorigioco degli avversari e vedo zaniolo fermato per un fuorigioco dubbio che nessuno si è degnato di fare rivedere. C'è sempre la sensazione che per noi cerchino sempre qualcosa per punirci o quando segnamo per togliercelo o per fare segnare gli altri. Il Var ha peggiorato la situazione perché se vuoi trovare qualcosa la trovi se non la vuoi trovare dici che non è evidente. Di rigori come quello su leao a noi ne sono capitati tanti (2 proprio ieri) ma li ho sempre considerati contrasti di gioco, ora non lo farò più. La partita di ieri è brutta, forza perdevamo uguale ma voglio essere trattato in modo giusto, mi sono stancato. Aureliano è quello di Venezia, quello che ha richiamato al VAR per un mezzo fallo con fallo precedente su di noi, ieri chiama per quella mano che ancora non si capisce e non chiama su zaniolo(non c'è per me ma se ci sono gli altri...) e ibanez (rigore netto).
Aureliano o è in malafede o ha problemi con noi...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Il problema è che se in primis i romanisti continuano a dire che facciamo ridere e l'arbitro non c'entra niente nemmeno siamo credibili.
Cioè con tutti i limiti e la partita giocata male se dai rigore su Zaniolo vai 2 a 2 a fine PT.
Se dai quello su Ibanez hai 5 minuti più recupero per cercare il pareggio.
Però noi famo i belli e ci piace dire che tutto fa' schifo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: ven 7 gen 2022, 11:55 Il problema è il Var... Ho visto aspettare 3 minuti per gol con 3 metri di fuorigioco degli avversari e vedo zaniolo fermato per un fuorigioco dubbio che nessuno si è degnato di fare rivedere. C'è sempre la sensazione che per noi cerchino sempre qualcosa per punirci o quando segnamo per togliercelo o per fare segnare gli altri. Il Var ha peggiorato la situazione perché se vuoi trovare qualcosa la trovi se non la vuoi trovare dici che non è evidente. Di rigori come quello su leao a noi ne sono capitati tanti (2 proprio ieri) ma li ho sempre considerati contrasti di gioco, ora non lo farò più. La partita di ieri è brutta, forza perdevamo uguale ma voglio essere trattato in modo giusto, mi sono stancato. Aureliano è quello di Venezia, quello che ha richiamato al VAR per un mezzo fallo con fallo precedente su di noi, ieri chiama per quella mano che ancora non si capisce e non chiama su zaniolo(non c'è per me ma se ci sono gli altri...) e ibanez (rigore netto).
Aureliano o è in malafede o ha problemi con noi...
Per me sono killer evidenti.
Ieri ad andare a rivedere il fallo di mano di Abraham ci vuole scienza.

Mi spiego: quando c'è qualcosa che vedi evidente a velocità reale posso capire (un fallo, uno giocatore che cade platealmente) che controlli l var.
Quando c'è un goal, posso arrivare a capire che controlli tutta l'azione per capire se c'è un fallo di mano, un fuorigioco.

Ma ieri è un tiro da fuori, parato e FORSE, dico FORSE, deviato di 1 mm con un braccio. Una cosa che con 7 replay non si capisce e che cmq è tutto meno che determinante, visto che Rui Patricio para e non è che con l'eventuale deviazione hai mandato la palla fuori o l'hai spostata di chissà cosa.

Ecco, la che tu vai a ricontrollare e chiami l'arbitro che evidentemente non ha visto un cazzo, sei in MALAFEDE. Punto.

E se ripenso al goal della Juve, in cui c'è un fallo di mano un passaggio prima del cross e non sono andati a ritroso, è chiaro che ci sono DUE pesi e DUE misure.
Con la Juve, il Milan e compagnia cantante, ricontrollano qualsiasi cosa per andare a favore.
Con noi fanno il contrario. Venezia è un esempio che fa capire che con noi favoriscono pure le piccole.

Ditemi se c'è un episodio a nostro favore quest'anno, evidente, e ne possiamo riparlare, perchè io ricordo solo decisioni VAR a nostro favore inconfutabili.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto: ven 7 gen 2022, 12:02 Per me sono killer evidenti.
Ieri ad andare a rivedere il fallo di mano di Abraham ci vuole scienza.

Mi spiego: quando c'è qualcosa che vedi evidente a velocità reale posso capire (un fallo, uno giocatore che cade platealmente) che controlli l var.
Quando c'è un goal, posso arrivare a capire che controlli tutta l'azione per capire se c'è un fallo di mano, un fuorigioco.

Ma ieri è un tiro da fuori, parato e FORSE, dico FORSE, deviato di 1 mm con un braccio. Una cosa che con 7 replay non si capisce e che cmq è tutto meno che determinante, visto che Rui Patricio para e non è che con l'eventuale deviazione hai mandato la palla fuori o l'hai spostata di chissà cosa.

Ecco, la che tu vai a ricontrollare e chiami l'arbitro che evidentemente non ha visto un cazzo, sei in MALAFEDE. Punto.

E se ripenso al goal della Juve, in cui c'è un fallo di mano un passaggio prima del cross e non sono andati a ritroso, è chiaro che ci sono DUE pesi e DUE misure.
Con la Juve, il Milan e compagnia cantante, ricontrollano qualsiasi cosa per andare a favore.
Con noi fanno il contrario. Venezia è un esempio che fa capire che con noi favoriscono pure le piccole.

Ditemi se c'è un episodio a nostro favore quest'anno, evidente, e ne possiamo riparlare, perchè io ricordo solo decisioni VAR a nostro favore inconfutabili.
Vogliamo parlare del trattamento riservato a Zaniolo? A volte sbaglia ma vorrei vedere chiunque a prendere i suoi calcia senza un fallo che sua uno e stare sereni...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: ven 7 gen 2022, 12:05 Vogliamo parlare del trattamento riservato a Zaniolo? A volte sbaglia ma vorrei vedere chiunque a prendere i suoi calcia senza un fallo che sua uno e stare sereni...
a un certo punto ha allargato le braccia con una faccia incredula.
Pare scherzi a parte.
Non ricordo quando gli hanno fischiato un fallo.

Quella trattenuta sarà lieve, ma al Milan gli danno 3 rigori per una maglia tirata così.
Non ci scordiamo che all'andata Ibanez prende la palla.

In 2 partite a loro hanno dato 3 rigori, di cui ce n'era forse uno, e manco sono convinto.
A noi ne hanno negati 3.

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Dovrebbero cambiare il regolamento, perchè se la palla sfiora il braccio e non cambia traiettoria, non può essere fallo. Ripeto, se la palla entrava o il presunto contatto era fuori area, il quarto uomo avrebbe chiamato il Var??
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

qixand ha scritto: ven 7 gen 2022, 12:15 a un certo punto ha allargato le braccia con una faccia incredula.
Pare scherzi a parte.
Non ricordo quando gli hanno fischiato un fallo.

Quella trattenuta sarà lieve, ma al Milan gli danno 3 rigori per una maglia tirata così.
Non ci scordiamo che all'andata Ibanez prende la palla.

In 2 partite a loro hanno dato 3 rigori, di cui ce n'era forse uno, e manco sono convinto.
A noi ne hanno negati 3.
L'andata è stata scandalosa
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Chiffi fermato...

ASR
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Anche perché Roma che fa pena a parte..ieri ad un certo punto la trattenuta su Vina in area è stata quasi ai livelli di Byron Moreno
Immagine
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto: ven 7 gen 2022, 11:46 E' dai tempi di Zeman allenatore che non ricordo una stagione con tutti sti orrori arbitrali.
Forse non ce lo ricordiamo perché abbiamo fatto pena ma guardate che pure lo scorso anno a livello arbitrale ce ne sono state parecchie (Napoli, derby, Juve..).
Per me è evidente che questi personaggi non sono rispettati ai piani alti perché evidentemente al di fuori di tutto il contesto.
Sta monnezza finirà quando cambierà società.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Dopo Zeman hai avuto squadre forti in grado di essere spesso superiori ai torti arbitrali, nonostante accadevano lo stesso come con la Juve a Torino e il violino di Garcia, ora sei scarso e non conti nulla purtroppo. Il fermo di Chiffi è il classico contentino
Immagine
Rispondi