assolutamente aspetto il triennio. però oggi me rode il culo. oggi è la peggio di tutte.
José Mourinho
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Re: José Mourinho
Se il triennio è di questo livello non diventa manco un unennio.
Mourinho sarà bollito ma mica è scemo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi ci siamo cacati in testa da soli.Tony Brando ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 20:47 non può essere sempre un caso se pronti via e ti cagano in testa in ogni big match. la prepara lui la squadra. lo facesse meglio.
pure l'isterismo che ci porta a finire sempre in 10/9. deve essere bravo lui a gestirlo. gli si chiedeva un passo in avanti almeno sotto l'aspetto mentale.
sulla formazione, i cambi, il gioco inutile infierire.
Sicuramente sta facendo schifo, ma è l'unica speranza che abbiamo per uscire dalla reazione in cui affogato da anni. Diamogli tempo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veramente sono pure pochi per convincere Mourinho ad allenare la squadra che gli hanno dato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perciò ti dico che dovremmo stare aggrappati a lui...Wonderwall ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 20:49 Se il triennio è di questo livello non diventa manco un unennio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Almeno lui si fa sentire, evidenzia sia gli errori dell'arbitro e anche quanto è scarsa la squadra che allena, aprissero le orecchie in società... sto sentendo l'intervista in diretta

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sicuramente. Però bisogna capire cosa aspettarsi. Se gli ingredienti sono solo acqua, farina e sale e chiamo Cracco sono fesso io perché con quegli ingredienti mia madre non lo vede proprio. Vediamo se arrivano ingredienti pregiati.Tony Brando ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 20:47 assolutamente aspetto il triennio. però oggi me rode il culo. oggi è la peggio di tutte.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io ci voglio ancora credere ma certo mi aspettavo qualcosa di meglio, anche con questa rosa.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Quello che mi ha deluso è soprattutto la mancanza di grinta della squadra. Era ovvio che non poteva trasformare delle zucche in carrozze, ma pensavo potesse almeno infondere nei loro cervellil limitati un pò di spirito vincente. Ad oggi questo mi sembra evidente che non sia successo. Continuo comunque a credere in lui e aspetto di vederlo all'opera con calciatori all'altezza.
In medio stat virtus
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
È ancora lucido nelle parole e nell'analisi della partita, non ci racconta fuffa come fatto da tutti prima di lui
-
- Rovina sogni
- Reactions:
L'ha detto chiaro e tondo nel post partita: siamo scarsi
Ora uno potrà dire che lo dice per pararsi il culo dalle critiche e ci potrebbe anche stare, ma visto che io tendo a fidarmi di lui, sono "felice" nel sapere che la pensa come me
Io estremizzo il concetto: in una big, abraham, zaniolo e pellegrini sono i primi cambi, nemmeno i titolari, sono i primi cambi
Da noi sono l'ossatura della squadra
tutto qua
Ora uno potrà dire che lo dice per pararsi il culo dalle critiche e ci potrebbe anche stare, ma visto che io tendo a fidarmi di lui, sono "felice" nel sapere che la pensa come me
Io estremizzo il concetto: in una big, abraham, zaniolo e pellegrini sono i primi cambi, nemmeno i titolari, sono i primi cambi
tutto qua
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Siamo scarsi ok ma se ad inizio anno, mi avessero detto che Milan Roma si sarebbe giocata con queste formazioni, io non lo so se mi sarei preso il Milan.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 21:37 L'ha detto chiaro e tondo nel post partita: siamo scarsi
tutto qua
Non forti si ma non siamo mica la Solbiatese che dobbiamo prendere 3 gol da questo Milan.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Sì alla scarsezza si può ovviare ogni tanto. Noi non sovvertiamo mai un pronostico, purtroppo a sto punto Bergamo resta episodica.