Boh, abbiamo visteo le scelte degli uomini di Pallotta prima, e i Friedkin che poi hanno pescato Pinto. Guarda il Parma di quell'altro americano che sta in mano a Javier Ribalta, uno spagnolo uscito pure lui da un database e prendono pizze in serie B pur spendendo l'impossibile.
[Serie A] Milan - Roma (6 gennaio 2022)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Milan - Roma (giovedì 6 gennaio ore 18:30)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: [Serie A] Milan - Roma (6 gennaio 2022)
Famo schifo Pa’, ma porca troia io non ne posso più di ‘sto trattamento. Sono due discorsi slegati.paolo67 ha scritto: Vero Ciro ma si può rientrare dopo l'intervallo in quel modo? ma che razza di squadra siamo?
Gli arbitri mi fanno incazzare ma la Roma mi deprime.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda pure la Fiorentina di Commisso che per due anni ha lottato per non retrocedere e che quest'anno sta facendo bene per degli incastri fortunati dato che Italiano non era la prima scelta e Vlahovic se lo sono trovati in casa.antoniocs ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 20:59 Boh, abbiamo visteo le scelte degli uomini di Pallotta prima, e i Friedkin che poi hanno pescato Pinto. Guarda il Parma di quell'altro americano che sta in mano a Javier Ribalta, uno spagnolo uscito pure lui da un database e prendono pizze in serie B pur spendendo l'impossibile.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non posso credere che abbiamo perso pure contro un Milan pieno di assenze, senza difesa praticamente. 8 sconfitte in 20 partite sono un'enormità, solo le ultime sei squadre in classifica hanno perso più volte. Di questo passo Mourinho potrebbe eguagliare o addirittura superare le 14 sconfitte di Luis Enrique nel 2011/12, esattamente dieci anni fa. Non c'è un discorso arbitrale o tecnico né una causa ab origine che possa non coinvolgere l'allenatore. La più grande delusione della stagione ma direi proprio dell'intero campionato finora.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Certo che sono due discorsi diversi ma se oggi passa che si è perso solo per l'arbitro, poi non ci danniamo se pareggiamo in casa con la Samp giocando di merda.il_noumeno ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 21:00 Famo schifo Pa’, ma porca troia io non ne posso più di ‘sto trattamento. Sono due discorsi slegati.
Gli arbitri sono un problema, la Roma uno ancora più grande.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Serve assolutamente un dirigente italiano e col pelo sullo stomaco. Qui se stai zitto ti mazzolano e se ti lamenti ti mazzolano più forte.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Intanto dammi il rigore di Zaniolo che c'è e vai 2-2 e cambia la partita.paolo67 ha scritto: Ho detto questo? Mi sembra di aver detto che se per noi il problema sono gli arbitri e non vediamo oltre, sono cazzi.
Parliamo di arbitri? sono merde!
Parliamo della Roma? una squadraccia.
La Società deve farsi sentire ma se non risolve il problema calcistico, non si va avanti.
Poi parliamo dei problemi, dell'approccio e di tutto quello che vuoi. Con almeno 10 punti in più in campionato.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
C'è Mourinho che parla dell'arbitro e dell'ufficio var.antoniocs ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 20:59 Boh, abbiamo visteo le scelte degli uomini di Pallotta prima, e i Friedkin che poi hanno pescato Pinto. Guarda il Parma di quell'altro americano che sta in mano a Javier Ribalta, uno spagnolo uscito pure lui da un database e prendono pizze in serie B pur spendendo l'impossibile.
Ci serve un dirigente che sguazza nella merxa.
E che conosca lo sporco del calcio italiano.
Pinto in questo non serve.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutto vero, ma sappiamo che se ti prendono a calci mentre sei per terra è più difficile rialzarsi. Se entri in un loop di negatività e incarognimento continuo è tutto tremendamente più difficile.paolo67 ha scritto: Certo che sono due discorsi diversi ma se oggi passa che si è perso solo per l'arbitro, poi non ci danniamo se pareggiamo in casa con la Samp giocando di merda.
Gli arbitri sono un problema, la Roma uno ancora più grande.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Condivido. Gli arbitri sono solo una faccia della medaglia, l'altra è la pochezza assoluta della Roma, che con i suoi errori ed i suoi limiti, riesce a far passare in secondo piano anche itorti arbitrali piu evidenti. Oggi anche con un arbitro più equo avremmo perso ugualmente perché la differenza con la terza squadra del milan era evidente. Io mi incazzo con gli arbitri incapaci o in malafede na non gli do la colpa dei limiti evidenti perché si rischia di giustificare il branco di inetti che giocano nella nostra Roma
In medio stat virtus
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
A sto punto mi viene quasi da sperare che si finisca fuori da tutte le coppe, almeno il prossimo anno avremmo il solo campionato a cui pensare.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Gli arbitri sono un problema ma se ci nascondiamo solo li dietro, non facciamo il bene della Roma.
Arbitraggio scandaloso ma ci potevano fare 6/7 gol Cristo.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli arbitri.Wonderwall ha scritto: Come risultati e prestazioni sembriamo molto simili al Milan di Pioli pre-Covid.
Ora cosa servirà per cambiare rotta come è stato per loro?
Degli acquisti azzeccati? Un cambiamento tattico importante? Una nuova pandemia?
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Forse è meglio anche perché dobbiamo costruire una squadra e non possiamo permettermi distrazioni tipo conference league o Europa league (quello è il target)Wonderwall ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 21:06 A sto punto mi viene quasi da sperare che si finisca fuori da tutte le coppe, almeno il prossimo anno avremmo il solo campionato a cui pensare.
In medio stat virtus
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lasciamo stare il campionato e qualifichiamoci all’Europa league vincendo la coppetta.Wonderwall ha scritto:A sto punto mi viene quasi da sperare che si finisca fuori da tutte le coppe, almeno il prossimo anno avremmo il solo campionato a cui pensare.