Sbagli di nuovo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 30 dic 2021, 16:28 Il problema è che lui ha fatto una comunicazione ufficiale dove lo afferma. Se non è stata smentita mi aspetto sia vero. Anche perché non è un personaggio qualunque. Direi che è abbastanza conosciuto.
Sul fatto di dargli meno peso, viste le sue deliranti dichiarazioni, mi auguro che nessuno gli dia un minimo di importanza. A me quello che manda ai matti è che qualcuno nella Roma ha "assoldato" questo personaggio qui.
Era più utile fargli fare la pubblicità delle cravatte.
Lui, mal ponendo la cosa, ha scritto che è "responsabile delle strategie" di comunicazione che non significa letteralmente "portavoce".
Le strategie della comunicazione sono diverse dall'esecuzione della stessa, te lo scrive uno che in un'agenzia di marketing ci lavora.
Le strategie sono "da ora in poi se abbiamo una notizia di campi, la diamo prima alle radio e poi ai giornali, se abbiamo una notizia di conti la diamo prima all'ANSA e sul sito, poi facciamo il giro di telefonate coi giornali per fornire il contesto incominciando con quelli finanziari, ecc".
L'esecuzione è "x parla a nome della Roma con il cronista del Sole 24 Ore."
E cmq anche "responsabile delle strategie" è stato smentito, a mezzo stampa.
Non hanno fatto un comunicato sul sito perchè è solo una consulenza e perchè fare un comunicato sul sito che dice che non ti fai aiutare nell'esecuzione della comunicazione precisando che c'è stato un errore in una comunicazione, pur se commesso da una parte terza, è una stronxata galattica.