Mercato invernale 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2022
No aspe Osimhen è uno di quei giri farlocconi... pagato sulla carta tipo 70, con ipervalutazione di un paio di giocatoriskunk18 ha scritto: ↑gio 30 dic 2021, 18:20 Pure Maignan a 16 è stato un ottimo acquisto, sempre dal Lille, passa sotto traccia perchè il Milan ha perso a 0 Gigio, un po' meno Osimhen sempre per restare al Lille ma non si capisce in realtà quanto lo hanno pagato.
Comunque a cifre ragionevoli si posso fare bei colpi e questi mi aspetto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti quix non si capisce, gli hanno dato il portiere Karnezis e un paio di giovani super valutati che praticamente non giocano più a calcio, è stato un giro farlocco come dici tu, non lo hanno mai pagato 70.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
É sotto inchiesta se non ricordo male l'acquisto di Osimhen, qualche controllo lo stavano facendo

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'arte di scrivere un articolo per non scrivere sostanzialmente una mazza
https://www.forzaroma.info/calciomercat ... P0FkhSlKPk
https://www.forzaroma.info/calciomercat ... P0FkhSlKPk
Boubacar Kamara è un obiettivo della Roma per rinforzare la rosa di Mourinho a gennaio. Il centrocampista francese in forza al Marsiglia. Secondo quanto riportato da l'Equipe, le possibilità di vedere il giocatore partire già in questa sessione di mercato sarebbero al momento molto più concrete rispetto a qualche settimana fa. Dopo una fase in cui i rapporti tra Pablo Longoria, presidente del Marsiglia, e l'entourage del calciatore sembravano essere ai minimi storici, ora la situazione sarebbe leggermente migliorata e le parti potrebbero alla fine concordare in una separazione anticipata: il Marsiglia non perderebbe così il giocatore a giugno a parametro zero, mentre Kamara potrebbe finalmente cambiare aria. Sullo sfondo la Roma, che oltre ad essere interessata al giocatore ha con il Marsiglia un 'conto aperto' per i trasferimenti in estate di Pau Lopez e Cengiz Under: dettaglio che potrebbe agevolare le modalità di pagamento di Kamara.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma magari se li bevono, anche se ci credo zero.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 30 dic 2021, 19:05 É sotto inchiesta se non ricordo male l'acquisto di Osimhen, qualche controllo lo stavano facendo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma se tu sei Kamara e non un tifoso della Roma, preferiresti prendere quei soldi dalla Roma o dal Manchester United? Io credo che la Roma per convincerlo, dovrebbe offrire molto di più di un top club. Se oggi offri 10 al Marsiglia più 5/7 di signing fee e a lui oltre a 4 netti forse viene. Diversamente aspetta giugno, si prende 5/7di signing fee e 3,5 di ingaggio dal Man Utd. E il nome del Man Utd non è buttato lì a caso.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 30 dic 2021, 15:52 io mi aspetto che questo possiamo farlo anche noi nelle cifre, con ingaggio tipo 2,5 più bonus
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
50 milioni più 3 giovani e Karnezis valutati 5 milioni cadauno. Valore a bilancio 70 milioni. Reali 55/58 milioni
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qui il lavoro sta alla società farlo, io United e Chelsea le voglio vedere se lo seguono e le cifre che imposteranno, per me é alla nostra portata, ripetoaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 dic 2021, 19:22 Ma se tu sei Kamara e non un tifoso della Roma, preferiresti prendere quei soldi dalla Roma o dal Manchester United? Io credo che la Roma per convincerlo, dovrebbe offrire molto di più di un top club. Se oggi offri 10 al Marsiglia più 5/7 di signing fee e a lui oltre a 4 netti forse viene. Diversamente aspetta giugno, si prende 5/7di signing fee e 3,5 di ingaggio dal Man Utd. E il nome del Man Utd non è buttato lì a caso.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Un altro mercato di un altro periodo storico. Oggi se fai una cosa del genere te se bevono.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono tutti contanti, non mi pare ci fossero scambi o cose strane intorno se non ricordo male, quindi credo nessuno andrebbe bevuto. Romagnoli sembrava essere un predestinato ai tempi e il Milan ne fece diversi di questi acquisti, alcuni proprio fallimentari

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh però dovrebbe pure valutare bene la storia recente... quanti giocatori promettentissimi sono arrivati carichi di aspettative e ben pagati allo United e hanno smesso di giocare?aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 dic 2021, 19:22 Ma se tu sei Kamara e non un tifoso della Roma, preferiresti prendere quei soldi dalla Roma o dal Manchester United? Io credo che la Roma per convincerlo, dovrebbe offrire molto di più di un top club. Se oggi offri 10 al Marsiglia più 5/7 di signing fee e a lui oltre a 4 netti forse viene. Diversamente aspetta giugno, si prende 5/7di signing fee e 3,5 di ingaggio dal Man Utd. E il nome del Man Utd non è buttato lì a caso.
chiedere a Van De Beek.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in base alle testimonianze dei giovani coinvolti sicuramente una cosa limpida non è come operazione

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
La narrazione su Sabatini...
Bertolacci fu venduto a 21, ma venne riscattato dal Genoa a 8.5
Quindi alla fine 12,5.
Quello stesso anno si spesero, tra gli altri:
8 per Iago Falque
5 per il prestito di Ibarbo
4 per Ponce
4 per Radonjic
3 per H'Maidat
1 per Zukanovic
500k per Gyomber
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Eh sì, il problema è quel paracarro rincoglionito e facciamo il cambio con veretout

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"