Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto: gio 30 dic 2021, 15:35 Hai ragione, e proprio per questo cerchi di prenderli pagando qualcosa prima che diventino parametri 0.
ma anche pagando 5 milioni di commissioni, poi non stiamo prendendo Dunga se parliamo di Kamara, se i parametri 0 non li puoi prendere pagando commissioni, non puoi comprare un cc se non ne esce uno, diventano 30 anni no 3 anni il progetto
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Comunque io credo che chi pensa che prendere Kamara non sia così difficile, non ha mai visto giocare Kamara. Io se la Roma lo dovesse prendere, sarei così felice come non lo ero dall'acquisto di Strootman. Purtroppo sto ragazzo sa benissimo che a giugno va via a zero e, a mio avviso, aspetterà giugno per accasarsi con un top club che scucirà 5/7 testoni come signing fee e un contratto da 3/3,5 netti a lui.
Su Nandez... lo vedrei bene con questo modulo al posto di Karsdorp e come alternativa a Veretout. Insomma un Maitland Niles più rodato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Le voci su Veretout ora si stanno moltiplicando (non so se la fonte è la stessa e la stanno riportando tutti i siti, o sono notizie diverse).
Voi da che cifra vi privereste di lui a gennaio? (ovviamente dando per scontato che venga sostituito).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: gio 30 dic 2021, 15:51 Comunque io credo che chi pensa che prendere Kamara non sia così difficile, non ha mai visto giocare Kamara. Io se la Roma lo dovesse prendere, sarei così felice come non lo ero dall'acquisto di Strootman. Purtroppo sto ragazzo sa benissimo che a giugno va via a zero e, a mio avviso, aspetterà giugno per accasarsi con un top club che scucirà 5/7 testoni come signing fee e un contratto da 3/3,5 netti a lui.
Su Nandez... lo vedrei bene con questo modulo al posto di Karsdorp e come alternativa a Veretout. Insomma un Maitland Niles più rodato.
io mi aspetto che questo possiamo farlo anche noi nelle cifre, con ingaggio tipo 2,5 più bonus
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: gio 30 dic 2021, 15:35 la juve si è rovinata con i parametri zero
con pogba c'ha rifatto mezza squadra
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 30 dic 2021, 15:42 a parte il fatto che quando ho scritto "anche Zidane, dalla panchina però", intendevo come allenatore. Non come panchinaro.
Detto questo, trovo strano il criterio di valutazione di alcuni giocatori. L'inglese dell'Arsenal è stato definito nei peggiori modi possibili, perché ha poche presenze.
Vecino che negli ultimi due anni ha le stesse presenze di Fuzato, verrebbe ad insegnare calcio.
Bah.
Vecino ha oltre 200 presenze in serie A. Titolare per diversi campionati in squadre che entravano in champions, una volta l'ha pure sfiorata con la Fiorentina (con rapina). Ha avuto un grave infortunio e adesso fa panchina in una squadra che vince comanda il campionato. Paragonargli quell'inglese che nemmeno sapevamo esistesse fino a 3 giorni fa mi sembra insensato.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Sensazione mia, ma per me non viene nessuno
TAYLOR FREDDO!!!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io veretout non lo cedo.
Sennò ristai da capo a dodici
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: gio 30 dic 2021, 15:53 Vecino ha oltre 200 presenze in serie A. Titolare per diversi campionati in squadre che entravano in champions, una volta l'ha pure sfiorata con la Fiorentina (con rapina). Ha avuto un grave infortunio e adesso fa panchina in una squadra che vince comanda il campionato. Paragonargli quell'inglese che nemmeno sapevamo esistesse fino a 3 giorni fa mi sembra insensato.
Esatto. Non ha alcun senso perché credo che il 99% di quelli che scrivono qui (me compreso ovviamente) non lo conoscono.
Io però continuo a sostenere che un giocatore di 30 anni (che confermo essere stato un ottimo calciatore) che viene da un grave infortunio e con 6 partite in due anni, non lo prenderei neanche gratis. Cazzo abbiamo regalato Pedro che gli è sopra sotto tutti i punti di vista.
Preferirei un Amrabat per dire..
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: gio 30 dic 2021, 15:56 Io veretout non lo cedo.
Sennò ristai da capo a dodici
Per me tranne Rui Patricio, Spinazzola e Pellegrini sono tutti cedibili. Il problema é chi compri non chi vendi.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 30 dic 2021, 15:52 Le voci su Veretout ora si stanno moltiplicando (non so se la fonte è la stessa e la stanno riportando tutti i siti, o sono notizie diverse).
Voi da che cifra vi privereste di lui a gennaio? (ovviamente dando per scontato che venga sostituito).
non meno di 30.
ma essendo arabi e Premier direi dai 35.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Veretout per me lo devi vendere prima che va via a 0 quando ti chiederà 3,5-4 l'anno e gli dirai no (giustamente)
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 30 dic 2021, 15:52 Le voci su Veretout ora si stanno moltiplicando (non so se la fonte è la stessa e la stanno riportando tutti i siti, o sono notizie diverse).
Per me se vuoi competere in alto devi prendere giocatori più forti, ma se devo prendere uno del suo livello mi tengo lui che è già rodato.
Detto questo, sul suo livello li trovi intorno ai 30 credo, quindi me devono da almeno 40 (visto che sono inglesi).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

30 per Veretout sono una cifra sproposita, a 29,9 lo porto io
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 30 dic 2021, 16:00 Esatto. Non ha alcun senso perché credo che il 99% di quelli che scrivono qui (me compreso ovviamente) non lo conoscono.
Io però continuo a sostenere che un giocatore di 30 anni (che confermo essere stato un ottimo calciatore) che viene da un grave infortunio e con 6 partite in due anni, non lo prenderei neanche gratis. Cazzo abbiamo regalato Pedro che gli è sopra sotto tutti i punti di vista.
Preferirei un Amrabat per dire..
Opinioni diverse. Io le riserve della Fiorentina le lascerei perdere.
Rispondi