Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:46 Hai ragione, ho sbagliato io a quotarti dimenticando questo modo del cazzo di porsi.
Estrai 4 parole del mio post alterandone totalmente il senso e hai anche il coraggio di criticare il mio modo di pormi?
Ma vaffanculo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:20 Sì, è l'unica spiegazione, ma non spiegherebbe perché non reintegrare Santon una volta accertato che Reynolds non fosse proponibile.
forse per non creare in futuro situazioni di malinteso. se sei fuori rosa ci resti quindi o te ne vai o non giochi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

boh, io di Zaniolo non so cosa pensare. Straripante fisicamente, con 2 grossi infortuni alle spalle, ma sembra che non abbia ancora capito cosa deve fare. Prende palla e parte dritto per dritto, fa quasi sempre solo quello. Ha anche un bel tiro ma non ci prova quasi mai. Io a certe cifre ci penso seriamente a sostituirlo con qualcuno più funzionale (del tipo che se deve fare la seconda punta c'è un Correa in uscita dall'Atletico Madrid, se deve fare l'ala destra a me piace di più Kulusevski per il gioco di Mourinho).
Forse è giusto tirare le somme a fine anno, dopotutto è tanto che non gioca.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Correa dovrebbe essere colui che gioca dietro a Zaniolo e Tammy per me
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:20 Sì, è l'unica spiegazione, ma non spiegherebbe perché non reintegrare Santon una volta accertato che Reynolds non fosse proponibile.
L'unico motivo penso possa essere quello di forzarlo a partire a gennaio
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:56 Correa dovrebbe essere colui che gioca dietro a Zaniolo e Tammy per me
Muriel no?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Muriel gioca negli stessi spazi di Zaniolo e Tammy per me
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

se la Roma prendesse Correa Molina e Ndombele avrebbe aggiunto un po di palle che mancano a questa squadra in molti giocatori, vendendo Veretout (15-20 milioni), Cristante(15-20 mila lire) Villar diawara (10 milioni in due), per me sono fattibili questi 3 nomi
Immagine
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da Renato Villalta »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 28 dic 2021, 18:46 Insigne dimostra di essere un senza palle.Proprio nel momento che forse si presenta l'occasione di fare il salto,nel picco della sua carriera dopo aver vinto un europeo va a svernare in mezzo ai monti e alle marmotte.
per me l'europeo vinto ha dato alla testa di tanti calciatori della nazionale, Belotti non fa piu' la differenza nemmeno nel Torino, Immobile e' calato di molto ed e' sempre rotto, Insigne vuole andare in un campionato ridicolo, Acerbi sta litigando con tutta la lazio, Donnarumma gioca una partita si e 4 no, Chiellini ormai e' morto e sepolto, Mancini appena apre bocca dice una stronzata tipo andremo a vincere il mondiale quando se ti va bene ti qualifichi al 30%....

Io penso che abbiano tutti la pancia piena ed Insigne e' uno di questi, tanto vale andare a guadagnare piu' quattrini possibili...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Leggevo di un interessamento della Fiorentina per Kumbulla. Ecco, se si riuscisse ad inserire un obbligo di riscatto sarebbe un'operazione perfetta.
Anche perché sono tra i pochi a poter spendere ora.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

William che manda a fanculo oswald lo citerei nella top 10 bravest men in anime
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

ingresso20libero ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:44 Strootman quando è tornato dall'Olanda aveva una gamba piu corta di 20 centimetri, che amarezza
Se a Rocco togli 20 centimetri lo hai rovinato, altro che Strootman.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Vaevictis ha scritto: mer 29 dic 2021, 13:03 Se a Rocco togli 20 centimetri lo hai rovinato, altro che Strootman.
Suino 😂😂😂
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

skotos ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:54 boh, io di Zaniolo non so cosa pensare. Straripante fisicamente, con 2 grossi infortuni alle spalle, ma sembra che non abbia ancora capito cosa deve fare. Prende palla e parte dritto per dritto, fa quasi sempre solo quello. Ha anche un bel tiro ma non ci prova quasi mai. Io a certe cifre ci penso seriamente a sostituirlo con qualcuno più funzionale (del tipo che se deve fare la seconda punta c'è un Correa in uscita dall'Atletico Madrid, se deve fare l'ala destra a me piace di più Kulusevski per il gioco di Mourinho).
Forse è giusto tirare le somme a fine anno, dopotutto è tanto che non gioca.
Senza entrare nel discorso lo venderei/non lo venderei perché in questo momento credo ci siano ragioni valide per entrambe le ipotesi, credo sia giusto ricordare che questo per Zaniolo è una sorta di anno zero. Ricordo Nesta che dopo essersi rotto un crociato ai mondiali del 98 tornò in campo dopo 6 mesi. Alla fine del campionato successivo (linfausto 99/00)raccontò che al ritorno in campo dovette riparametrare il suo stile di gioco ai nuovi segnali che il corpo gli dava. Raccontò che dopo essersi spaventato e depresso (tra virgolette, per carità) per non riuscire a fare cose che prima gli riuscivano naturali, nei mesi restanti del 98/99, si presentò al nuovo campionato con la consapevolezza di modificare qualcosa. Sappiamo che tornò ad essere un grande difensore per molti anni ancora. Grande con tutti tranne che con Supermarco e con Vincenzino, ma questa è un'altra storia. Zaniolo a mio avviso ha bisogno di questo anno di adattamento. Probabilmente non potrà più fare la mezzala perché sono troppi i metri di campo da coprire, ma magari potrà costruirsi una grande carriera da trequartista o seconda punta. Io anche quest'anno ho visto fare a Zaniolo cose che pochi sono in grado di fare. Purtroppo il vero Strootman non l'ho più visto dopo l'infortunio di Napoli, neanche per pochi sprazzi di gioco. Nicolò ha bisogno di ritrovare coraggio e continuità a mio avviso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

secondo me perché si è deciso di dare un chiaro messaggio a esuberi ed indesiderati, tanto mi pare di aver capito che il quarto posto non sia un obiettivo vitale, almeno per il primo anno
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi