DanieleAsR ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 9:38
quando leggo di nomi tipo Kamara che sono destinati nelle big mi ricordo sempre quelli tipo Tielemans, finiti a metà classifica in Premier
le voglio vedé Chelsea, City e United che si scannano pe Kamara
Beh, alla fine Tielemans sta facendo la sua onestà carriera.
Quest'anno in Premier già 5 gol e due assist in 13 gare. Non sono numeri "malvagi" .
Così passi da uno che non sposta a uno che hai perso perché non ci potevi arrivare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Dai nemmeno il più stupido dei giornalisti ci avrebbe creduto, non so perché facciamo finta di non ricordarci le parole di Pinto rispetto l'ultimo mercato e la quantità di investimenti fatti come è stata giustificata, io visto la nostra situazione se non arriviamo in champions dubito possiamo spendere chissà quali cifre nel mercato, magari è la volta buona che spendendo poco si faccia lavoro di qualità
LoryAsr98 ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 10:50
Vabbè dai, la trollata di oswald su Maddison era talmente palese che manco un giornalista disperato ci avrebbe creduto
Ovvio, non ci sta un euro e figurati se possiamo trattare Maddison. Prenderemo un paio di bidoni e una busta di piscina in prestito
Vaevictis ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 10:07
Beh, alla fine Tielemans sta facendo la sua onestà carriera.
Quest'anno in Premier già 5 gol e due assist in 13 gare. Non sono numeri "malvagi" .
24 anni. Stratitolare in una squadra di media alta classifica di Premier. Numeri veramente buoni questa stagione per un centrocampista con le sue caratteristiche.
Ne prenderei almeno un paio da mettere in rosa così, non scherziamo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
antoniocs ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 11:15
Ovvio, non ci sta un euro e figurati se possiamo trattare Maddison. Prenderemo un paio di bidoni e una busta di piscina in prestito
Beh, oswald ha scritto "Il Leicester chiede 80 milioni", capisci anche te che ok i soldi, ma 80 milioni a gennaio, credo nenache gli sceicchi li abbiano mai spesi