Cena e pranzo di Natale

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Cenone e pranzo di Natale

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: gio 3 dic 2020, 11:59 Stavo pensando a tutte quelle iniziative che a Natale e Capodanno facevano per le persone senza una casa o una famiglia, più che altro perché convogliavano un sacco di gente. Un disastro.
non potendo fare mensa sant'egidio quest'anno in parrocchia facciamo pacchi molto grossi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da AmoLaMaglia »

basano75 ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:22 oggi compleanno di mio figlio grande, 13 anni. scarterà i regali in videochiamata almeno mi godo la sua faccia. il 17 è il compleanno del piccolo. speriamo di poterlo passare attaccato a lui
dai!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

20201203_135950.jpg
a proposito di natale sono riuscito a prendere per mia figlia un regalo clamoroso. la maglia originale da campo bianca senza sponsor e senza numero e nome. una cosa clamorosamente bella.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La voglio pure io. Dove si trova?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

basano75 ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:22 devo fare il tampone lunedì. la mia famiglia sta benissimo per fortuna. Io sono chiuso in camera e non ce la faccio più. ogni tanto faccio delle velocissime sortite con guanti e mascherina doppia di sotto a inizio scale per farmi passare le cose del pasto a mia moglie, che mi sono anche stufato di farle fare le scale 132 volte al giorno. a volte scendo pure in apnea pensa che ti dico per non esalare respiri mortiferi :lol:

spero di essere negativo al prossimo tampone ma chi può dirlo? nessuno.

oggi compleanno di mio figlio grande, 13 anni. scarterà i regali in videochiamata almeno mi godo la sua faccia. il 17 è il compleanno del piccolo. speriamo di poterlo passare attaccato a lui

mi dispiace per 'sta rottura di scatole, ma vedrai che sei sicuramente alla fine. Un abbraccio
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

basano75 ha scritto:a lavoro io ero uno dei pochi ad avere sempre la mascherina. sempre. me la toglievo solo quando ero seduto alla mia scrivania. il mio ufficio è enorme, siamo in 5 e ogni scrivania disterà 5/6 metri da un'altra. poi andavo nel piano sopra, tutti ammassati e molti senza mascherina.

probabimente qualcuno di questi stronzi me lo avrà passato così, e gongola da asintomatico. anche il mio capo si è stupito che me lo sia beccato proprio io perchè vedeva quanto ero attento.
Eh esatto Basa' purtroppo è così, la mascherina serve al 90% a tutelare gli altri, non te. Se gli altri stavano tutti senza ecco fatto.

Io avrò a cena gente che vedo tutti i giorni praticamente quindi mi cambia poco.

ASR
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: gio 3 dic 2020, 13:06 non potendo fare mensa sant'egidio quest'anno in parrocchia facciamo pacchi molto grossi
Eh, pensavo proprio a quello. Che brutta però la mancanza di queste cose.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: gio 3 dic 2020, 14:11 La voglio pure io. Dove si trova?
non si trova me l'ha rimediata un mio paziente

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

basano75 ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:22 devo fare il tampone lunedì. la mia famiglia sta benissimo per fortuna. Io sono chiuso in camera e non ce la faccio più. ogni tanto faccio delle velocissime sortite con guanti e mascherina doppia di sotto a inizio scale per farmi passare le cose del pasto a mia moglie, che mi sono anche stufato di farle fare le scale 132 volte al giorno. a volte scendo pure in apnea pensa che ti dico per non esalare respiri mortiferi :lol:

oggi compleanno di mio figlio grande, 13 anni. scarterà i regali in videochiamata almeno mi godo la sua faccia. il 17 è il compleanno del piccolo. speriamo di poterlo passare attaccato a lui
azzo che amarezza. Un grande in bocca al lupo per il prossimo tampone.
La bontà della ciliegia maggiolina
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

oswald ha scritto: gio 3 dic 2020, 14:11 La voglio pure io. Dove si trova?
'nder culo! :suka:
La bontà della ciliegia maggiolina
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

supernova ha scritto: gio 3 dic 2020, 11:05 se rimane il coprifuoco alle 22:00 mi salta la cena del 24 dai suoceri :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap:
il covid "ha fatto anche cose buone"
Fortune, that arrant whore
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Daje che sei il miglior critico cinematografico der bigonzo!
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

basano75 ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:35
io dopo una settimana risentivo sia odori che gusto. il gusto non l'ho perso quasi mai a parer mio
ridiamoci un po' su, senza volere mancare di rispetto a nessuno
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

la vigilia penne al salmone e poi o gamberoni oppure frittura

natale lasagna (io senza parmigiano perchè lo disprezzo, manco lo posso vedè ve giuro)

santo stefano cotolette
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

basano75 ha scritto: gio 3 dic 2020, 11:35 secondo me è una follia andare a casa della gente e far venire qualcuno a casa propria. sotto le feste di natale, al chiuso, magari con i riscaldamenti accesi e con qualche asintomatico che respira vicino a voi. semplicemente folle.

abbiamo fatto pasqua da soli, ed era una giornata stupenda si poteva mangiare con le finestre spalancate, stare distanti, far cambiare l'aria.

ripeto, non vi rendete conto. io neanche so come cazzo me lo sono preso e ho sempre girato con mascherine e igienizzandomi le mani 400 volte al minuto.
Mi dispiace non avevo letto. Buona guarigione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi