Cena e pranzo di Natale

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cenone e pranzo di Natale

Messaggio da MarcoDaLatina »

basano75 ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:22 devo fare il tampone lunedì. la mia famiglia sta benissimo per fortuna. Io sono chiuso in camera e non ce la faccio più. ogni tanto faccio delle velocissime sortite con guanti e mascherina doppia di sotto a inizio scale per farmi passare le cose del pasto a mia moglie, che mi sono anche stufato di farle fare le scale 132 volte al giorno. a volte scendo pure in apnea pensa che ti dico per non esalare respiri mortiferi :lol:

spero di essere negativo al prossimo tampone ma chi può dirlo? nessuno.

oggi compleanno di mio figlio grande, 13 anni. scarterà i regali in videochiamata almeno mi godo la sua faccia. il 17 è il compleanno del piccolo. speriamo di poterlo passare attaccato a lui
Appena guarirai te le farà scontare tutte, lo sai si? asd
Scherzi a parte, la mia collega (ammalata dal 10/11) si è fatta il tampone venerdì scorso ed era ancora positiva.
Ora deve rifarlo domani. Però lei, a differenza tua, ha avuto diversi sintomi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:26 Nessuno.
Io infatti pago tutto con il contact senza toccare il POS, e senza neanche far toccare la mia carta alla cassiera di turno. Mi faccio sempre avvicinare la macchinetta.
seee è arrivato Mandrake :lol: :lol: :lol:

Immagine
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:28 Appena guarirai te le farà scontare tutte, lo sai si? asd
Scherzi a parte, la mia collega (ammalata dal 10/11) si è fatta il tampone venerdì scorso ed era ancora positiva.
Ora deve rifarlo domani. Però lei, a differenza tua, ha avuto diversi sintomi.
ma infatti io ho il terrore. ho letto di gente positiva per 39/45 giorni. un incubo

PS: ovvio che mia moglie mi farà scontare tutto. tornerà a non fare un kaiser tutto il giorno, a parte qualche lavatrice qua e là, che di solito poi stendo io :ssss:
Ultima modifica di basano75 il gio 3 dic 2020, 12:32, modificato 1 volta in totale.

Immagine

Ciao TuX !!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

basano75 ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:29 seee è arrivato Mandrake :lol: :lol: :lol:

Immagine
Zitto che ieri mi sono andato a fare un tatuaggio. Quasi 5 ore sdraiato con mascherina FFP2 senza toccare nulla. L'unica pausa sigaretta mi sono cosparso le mani di disinfettante prima di fumare.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

basano75 ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:31 ma infatti io ho il terrore. ho letto di gente positiva per 39/45 giorni. un incubo
Mio cugino ad agosto, asintomatico, un mese sano sano.
'na grande merda.
fidati.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:32 Zitto che ieri mi sono andato a fare un tatuaggio. Quasi 5 ore sdraiato con mascherina FFP2 senza toccare nulla. L'unica pausa sigaretta mi sono cosparso le mani di disinfettante prima di fumare.
ma mo il tatuaggio? ma porc... :ssss: :ssss: :ssss:

:lol:

Immagine

Ciao TuX !!!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

basano75 ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:31 ma infatti io ho il terrore. ho letto di gente positiva per 39/45 giorni. un incubo
Tu considera Basa' che un mio caro amico l'ha preso quest'estate e s'è fatto un mese da solo dentro na clinica a Casal Palocco.

Ah, aggiungo: l'ha preso in maniera abbastanza seria pur avendo l'età mia e senza patologie pregresse. Questo deve sensibilizzare un po' quelli che ancora rompono il cazzo.
Ultima modifica di Vaevictis il gio 3 dic 2020, 12:36, modificato 1 volta in totale.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:33 Mio cugino ad agosto, asintomatico, un mese sano sano.
anche mia cugina, che come me ha avuto raffreddore 2 giorni e sparizione olfatto e gusto, 29 giorni positiva. però va detto che lei ad oggi (è stata male a fine agosto) non ha ancora recuperato del tutto l'olfatto.

io dopo una settimana risentivo sia odori che gusto. il gusto non l'ho perso quasi mai a parer mio

Immagine

Ciao TuX !!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

basano75 ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:33 ma mo il tatuaggio? ma porc... :ssss: :ssss: :ssss:

:lol:
Eh lo so, ma avevo la seduta prenotata da tipo 4 mesi :gggg:
Ora ne ho altre 3, ma a febbraio/marzo.
Speriamo di avere un briciolo di tranquillità in più :oops:
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

basano75 ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:35 anche mia cugina, che come me ha avuto raffreddore 2 giorni e sparizione olfatto e gusto, 29 giorni positiva. però va detto che lei ad oggi (è stata male a fine agosto) non ha ancora recuperato del tutto l'olfatto.

io dopo una settimana risentivo sia odori che gusto. il gusto non l'ho perso quasi mai a parer mio
Ottimo.
Leggevo proprio un paio di giorni fa un articolo sui guariti che continuano ad avere i sintomi.
Oltre al gusto/olfatto (alcuni anche per 3/4 mesi :shock: ), mal di testa, dolori muscolari e stanchezza perenne.
Questa merda di virus è ancora una grande incognita.
Non voglio mandartela, ma il tuo percorso sembra più simile e quello di mio cugino. Lui, da quando è risultato negativo, non ha più avuto un minimo problema o sintomo.
Daje su!
'na grande merda.
fidati.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Vaevictis ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:33 Tu considera Basa' che un mio caro amico l'ha preso quest'estate e s'è fatto un mese da solo dentro na clinica a Casal Palocco.
si Lorè sono pienamente consapevole della mia fortuna di stare bene.

sabato mi sono sentito con mio cugino a genova, lui è andato dalla madre che gli ha lasciato casa a farsi la malattia ed è durata un mese. ma i primi 10 giorni è stato male proprio, con febbre, tosse e sempre a controllare i valori del saturimetro. da una parte mi ha detto è stata una pacchia avere una casa a disposizione. la moglie e la madre gli portavano la spesa e gliela lasciavano sullo zerbino. però al tempo stesso rosicava, faceva le videochiamate tutti i giorni per vedere i figli.

ma soprattutto mi ha ribadito che i primi 10 giorni ha avuto paura. poi lui è un bel fifone. la notte si svegliava con la sensazione di non respirare, stava completamente da solo e pensava "se non faccio in tempo a chiamare l'ambulanza qui mi trovano morto l'indomani"

lo so che sono fortunato a stare bene. ne sono consapevole

Immagine

Ciao TuX !!!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

basano75 ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:39 si Lorè sono pienamente consapevole della mia fortuna di stare bene.

sabato mi sono sentito con mio cugino a genova, lui è andato dalla madre che gli ha lasciato casa a farsi la malattia ed è durata un mese. ma i primi 10 giorni è stato male proprio, con febbre, tosse e sempre a controllare i valori del saturimetro. da una parte mi ha detto è stata una pacchia avere una casa a disposizione. la moglie e la madre gli portavano la spesa e gliela lasciavano sullo zerbino. però al tempo stesso rosicava, faceva le videochiamate tutti i giorni per vedere i figli.

ma soprattutto mi ha ribadito che i primi 10 giorni ha avuto paura. poi lui è un bel fifone. la notte si svegliava con la sensazione di non respirare, stava completamente da solo e pensava "se non faccio in tempo a chiamare l'ambulanza qui mi trovano morto l'indomani"

lo so che sono fortunato a stare bene. ne sono consapevole
Era per dire che sì, come dicevi tu ci sono casi in cui la rottura di palle si protrae per diverso tempo

Daje, in bocca al lupo per tutto!
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Vaevictis ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:44 Era per dire che sì, come dicevi tu ci sono casi in cui la rottura di palle si protrae per diverso tempo

Daje, in bocca al lupo per tutto!
Viva il lupo sempre!

Immagine

Ciao TuX !!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

basano75 ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:02 a lavoro io ero uno dei pochi ad avere sempre la mascherina. sempre. me la toglievo solo quando ero seduto alla mia scrivania. il mio ufficio è enorme, siamo in 5 e ogni scrivania disterà 5/6 metri da un'altra. poi andavo nel piano sopra, tutti ammassati e molti senza mascherina.

probabimente qualcuno di questi stronzi me lo avrà passato così, e gongola da asintomatico. anche il mio capo si è stupito che me lo sia beccato proprio io perchè vedeva quanto ero attento.
va molto a culo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

basano75 ha scritto: gio 3 dic 2020, 10:09 il bollito con pentola a pressione o cottura lenta classica?
secondo te? così a naso. ma poi dove trovo una pentola a pressione che mi contenga tutto? uso un callaro molto grosso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi