ingresso20libero ha scritto: ↑mar 21 dic 2021, 9:44
la Roma negli ultimi 10 anni non è stata sempre un fallimento sportivo, è stata gestita da uno speculatore è stato quello il fallimento
E torniamo al discorso dell'Atalanta. Una semifinale di champions è sicuramente un risultato sportivo degno di nota, ma nella bacheca sempre nulla ti rimane.
Nel frattempo gente che ha speso meno di te, ha portato a casa qualche coppetta.
Tu pagando stipendi enormi, non hai vinto nulla.
Se non è insuccesso quello, non so cosa lo sia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 21 dic 2021, 7:56
sull atalanta in questo forum c'è un astio, un odio, fortissimo
e lo capisco data la rivalità
ma sminuire quello che percassi ha fatto in un decennio scarso è inammissibile
E' di fatto uno dei capolavori gestionali di tutti i tempi
anche perché non va configurandosi come la favola di una notte
ma è stata costruita una società solida e molto ricca, oggi
capace forse di stare stabilmente tra le big
specie se le altre continuano a pisciare buffi
ne riparliamo quando avrà messo qualcosa in bacheca. i capolavori gestionali non contano nello sport. ad oggi è un udinese di di natale leggermente più forte
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
qixand ha scritto: ↑mar 21 dic 2021, 10:35
E torniamo al discorso dell'Atalanta. Una semifinale di champions è sicuramente un risultato sportivo degno di nota, ma nella bacheca sempre nulla ti rimane.
Nel frattempo gente che ha speso meno di te, ha portato a casa qualche coppetta.
per me è un aggravante. ti eri issato vicino ai vertici ma hai dovuto smantellare.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
qixand ha scritto: ↑mar 21 dic 2021, 10:35
ma come fai a paragonare l'Atalanta alla Roma che ha avuto giocatori che hanno vinto Champions League Europea league Mondiale per club da protagonisti appena ceduti, il livello sportivo è anche quello, il fallimento aziendale \sportivo è stata la conseguenza della gestione di quel coglione di Pallotta. La roma la squadra forte l'aveva costruita e smantellata per pagare puntualmente i maglioni di Di Benedetto da Monchi in poi. La Roma se avesse avuto i Friedkin quando aveva Salah ed Allison sicuro non li avrebbe ceduti per prendere prestiti per riempire le barrette delle macchinette di trigoria
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 21 dic 2021, 11:10
ma come fai a paragonare l'Atalanta alla Roma che ha avuto giocatori che hanno vinto Champions League Europea league Mondiale per club da protagonisti appena ceduti, il livello sportivo è anche quello, il fallimento aziendale \sportivo è stata la conseguenza della gestione di quel coglione di Pallotta. La roma la squadra forte l'aveva costruita e smantellata per pagare puntualmente i maglioni di Di Benedetto da Monchi in poi. La Roma se avesse avuto i Friedkin quando aveva Salah ed Allison sicuro non li avrebbe ceduti per prendere prestiti per riempire le barrette delle macchinette di trigoria
Spero sia così ma la sensazione forte è che un alisson che vede l'offerta del liverpool non lo convinci a restare
in piccolo è la stessa cosa successa a firenze con vlahovic
commisso è uno degli uomini più ricchi del mondo, ma mica l'ha convinto
Claudio_asr ha scritto: ↑mar 21 dic 2021, 11:16
Spero sia così ma la sensazione forte è che un alisson che vede l'offerta del liverpool non lo convinci a restare
in piccolo è la stessa cosa successa a firenze con vlahovic
commisso è uno degli uomini più ricchi del mondo, ma mica l'ha convinto
ma non lo devi convincere a restare, decide la società e basta, Allison aveva ancora diversi anni di contratto almeno 3 se non ricordo male. A Pallottola faceva comodo
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 21 dic 2021, 11:18
ma non lo devi convincere a restare, decide la società e basta, Allison aveva ancora diversi anni di contratto almeno 3 se non ricordo male. A Pallottola faceva comodo
3 anni dopo? intanto valorizzo la Roma a livello sportivo ed economico perché in casa ho il portiere tra i 3 piu forti del mondo poi si vede l'anno dopo, sicuro un altro anno la Roma poteva tenerlo e poi decidere. Pallotta parlarne veramente è proprio stancante ormai, ha fatto il gioco delle 3 carte da subito
Ma certo che alla vecchia gestione faceva comodo e usasse questi argomenti anche come pretesto, questo è fuori discussione
diciamo sopratutto che il giochetto si è rotto quando hai mandato via sabatini per prendere quel criminale
Io mi sono sempre chiesto dove uno come Lotito trovi la forza per trattenere gente come Luis Alberto o Milinkovic. Ma soprattutto come sia riuscito per anni a fargli percepire contratti piuttosto lontani dalla loro condizione di uomini mercato. Per diverso tempo, nonostante l'interesse di molte grandi squadre, il serbo è rimasto a Formello.
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 21 dic 2021, 11:20
3 anni dopo? intanto valorizzo la Roma a livello sportivo ed economico perché in casa ho il portiere tra i 3 piu forti del mondo poi si vede l'anno dopo, sicuro un altro anno la Roma poteva tenerlo e poi decidere. Pallotta parlarne veramente è proprio stancante ormai, ha fatto il gioco delle 3 carte da subito
Anche perché ne hai incassati 60 ma nei hai persi più del doppio di mancati introiti champions negli anni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑mar 21 dic 2021, 11:24
Anche perché ne hai incassati 60 ma nei hai persi più del doppio di mancati introiti champions negli anni
si, che poi quei 60 se conti solo Schick e Defrel è come se li hai proprio incendiati ed Olsen etc
Vaevictis ha scritto: ↑mar 21 dic 2021, 11:23
Io mi sono sempre chiesto dove uno come Lotito trovi la forza per trattenere gente come Luis Alberto o Milinkovic. Ma soprattutto come sia riuscito per anni a fargli percepire contratti piuttosto lontani dalla loro condizione di uomini mercato. Per diverso tempo, nonostante l'interesse di molte grandi squadre, il serbo è rimasto a Formello.
Io non ne parlo pubblicamente ma una mezza idea ce l'ho.
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 21 dic 2021, 11:25
si, che poi quei 60 se conti solo Schick e Defrel è come se li hai proprio incendiati ed Olsen etc
Schick c'era già. E comunque alla fine da lui 30 milioni sono rientrati. Se davvero lo compra il Milan ci rientra pure qualche altro milione.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante