Devo dire che Bucciantini ieri, proprio sulle affermazioni da te menzionate, forte di una gigantografia in studio da cui si vedono Palomino e Cristante strattonarsi e spingersi, gli dice sostanzialmente cheqixand ha scritto: ↑lun 20 dic 2021, 13:12 Sì ma uno, dico uno cazzo, che gli dica che è fuorigioco attivo no???
Lui si trincera dietro sto fatto che Irrati gli ha detto che ha segnato Palomino, ma lo dice lui, noi Irrati non lo abbiamo sentito.
Intanto vogliamo stabilire che, quale che sia la versione di chicchessia, CHE È FUORIGIOCO SENZA DUBBIO?
No, invece mo se appecoronano pure a ste nullità. A sto soggetto che ha fatto lo stravede co l'Atalanta e non ha vinto manco na coppa Italia e fori da là s'è fatto caccià dopo pochi mesi.
Annassero tutti affanculo.
- si vede chiaramente che Palomino è offside
- contende altrettanto chiaramente la posizione con Cristante per cui non si può definire fuorigioco inattivo
Per tutta risposta il ptode Gasp farfuglia su un fallo di Abraham nel primo gol e di “un rigore abbastanza evidente su Zapata”!!!!!!!!
Caressa allora taglia la testa al toro e dice “parliamo di calcio”
Ho già scritto che è un allenatore bravo quanto melmoso. Arrogante tranne quando incontra i potenti (“gli episodi a volte sono a favore, a volte contro” detto dopo una partita con la Juve) quanto piagnone e cerca scuse quando qualcuno gliele suona. Mi auguro che non vinca mai niente con l’Atalanta, il cui progetto in sé non mi dispiace, e che finisca la sua carriera tra un esonero e l’altro.