Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da John Locke »

servono sicuramente un centrale di difesa, un centrocampista se non due, e un terzino destro

tocca vedere in base a chi esce, se riusciamo a piazzare villar e diawara la vedo fattibile.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cappioli, un altro che quando parla da solo ragione al detto di Boskov...

Cosa serve alla Roma per il salto di qualità? "A gennaio ci sono pochi giocatori e difficilmente le società te li daranno. Servono calciatori di personalità, forti. Secondo me 3-4 giocatori in ogni reparto, la Roma dovrebbe prendere un giocatore tipo Anguissa. Con 4-5 acquisti non dico che può vincere lo scudetto, ma può lottare per il quarto posto. Speriamo di crescere con questa squadra, tirare fuori la personalità e giocare in verticale. Pensiamo poi agli acquisti e a mercoledì contro la Sampdoria, abbiamo anche un brutto ricordo contro di loro, spero che la Roma sia più continua”.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Al 3/4 giocatori in ogni reparto un revisore da qualche parte del mondo è morto
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per me la rosa è meno scarsa di come la dipingete. mou stesso ha detto pochi giorni fa che se avesse i ricambi sarebbe da primi 4 posti. ricambi non titolari. va sicuramente puntellata con un centrale mancino in più e un centrocampista poi un vice karsdorp ma più che terzino vorrei uno a tutta fascia perchè per me mou a 4 non ci torna
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto:per me la rosa è meno scarsa di come la dipingete. mou stesso ha detto pochi giorni fa che se avesse i ricambi sarebbe da primi 4 posti. ricambi non titolari. va sicuramente puntellata con un centrale mancino in più e un centrocampista poi un vice karsdorp ma più che terzino vorrei uno a tutta fascia perchè per me mou a 4 non ci torna
C'è una Roma con Smalling, il vero Veretout, Zaniolo e Abraham in palla e una Roma senza Smalling, il fantasma del francese e Zaniolo/Abraham indisponibili o in giornata no come abbiamo visto più di una volta.

Credo sia abbastanza semplice la questione, quando questi big girano, gira la Roma. Mancini e Ibanez fanno un partitone grazie anche alla sicurezza che trasmette Smalling.

ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: dom 19 dic 2021, 9:54 C'è una Roma con Smalling, il vero Veretout, Zaniolo e Abraham in palla e una Roma senza Smalling, il fantasma del francese e Zaniolo/Abraham indisponibili o in giornata no come abbiamo visto più di una volta.

Credo sia abbastanza semplice la questione, quando questi big girano, gira la Roma. Mancini e Ibanez fanno un partitone grazie anche alla sicurezza che trasmette Smalling.

questo vale per tutti come dimostra il napoli senza koulibaly anguissa e osimhen. se alla lazio togli immobile e savic all'inter barella chalanoglu e lautaro non sono le stesse squadre. a gennaio dovrebbero rientrare pellegrini elsha e spina che mi sembra possano rappresentare un bell'upgrade mettici un bel centrale mancino in più e un centrocampista di livello per far rifiatare cristante o veretout.
rui
mancini smalling ibanez
karsdorp veretout cristante pellegrini spina
zaniolo abraham
per me te la giochi con quasi tutti se stanno bene
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto:per me la rosa è meno scarsa di come la dipingete. mou stesso ha detto pochi giorni fa che se avesse i ricambi sarebbe da primi 4 posti. ricambi non titolari. va sicuramente puntellata con un centrale mancino in più e un centrocampista poi un vice karsdorp ma più che terzino vorrei uno a tutta fascia perchè per me mou a 4 non ci torna
Se non torna a 4 però abbiamo troppa gente a sx: spina elsha e vina(volendo anche calafiori).
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Abbiamo tanti mediocri da vendere anche nei titolari, a partire da Cristante poi Perez a sx uno é di troppo di certo 3 ts non puoi averli tutto questo oltre i famosi esuberi ai quali si sono aggiunti Reynolds etc, il problema della Roma non sono le riserve ne i cambi mancanti
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto: dom 19 dic 2021, 10:47 Se non torna a 4 però abbiamo troppa gente a sx: spina elsha e vina(volendo anche calafiori).
calafiori deve andare a giocare elsha va benissimo anche come seconda punta anzi per me pure meglio che sulla fascia.

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mercato, per il centrocampo spunta il nome di Freuler

Il mercato invernale è alle porte e spesso non regala grandi scossoni. La Roma, però, ci vuole provare perchè deve regalare a Mourinho almeno un paio di giocatori per giocarsela per il quarto posto. Uno dei ruoli da rinforzare è il centrocampo e uno dei nomi è veramente a sorpresa. La Roma è piombata su Remo Freuler dell’Atalanta. Lo svizzero è in scadenza di contratto e difficilmente lo rinnoverà. Pinto proverà l’assalto a gennaio. Lo riporta il sito de La Repubblica.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

El Shaarawy è una seconda punta
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 19 dic 2021, 11:02 Abbiamo tanti mediocri da vendere anche nei titolari, a partire da Cristante poi Perez a sx uno é di troppo di certo 3 ts non puoi averli tutto questo oltre i famosi esuberi ai quali si sono aggiunti Reynolds etc, il problema della Roma non sono le riserve ne i cambi mancanti
perez non è un titolare
e le rivoluzioni a gennaio ti portano solo nella merda. quanto a quello che tu non consideri il problema della rema tendo a fidarmi più di mou che de te. poi certo in estate devi migliorare. ma se scarti villar diawara fazio santon e mandi in prestito reynolds e calafiori e prendi un centrale mancino un buon cc e una riserva di karsdorp per me nei 4 ci puoi arrivare. il napoli crollerà, l'atalanta sta a 6 punti e i preliminari di europa league da fare. ma soprattutto puoi giocarti le due coppe alla grande l'obiettivo deve essere quello

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

anzi il napoli sta già crollando 12 punti nelle ultime 9 partite

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso un giorno mi spiegherai come fai a mettere titolare nella tua roma ideale benatia e riserva il capitano del psg

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

non c'è da fare la rivoluzione a gennaio infatti ma in generale, la rosa della Roma va ottimizzata e rinforzata ed il problema non sono i cambi, a gennaio prendi Zakaria intanto, ti assicuri Kamara del Marsiglia e Cristante lo metti a fare il vice di Vito Scala, la Roma sicuro per il 4 posto diventerebbe più credibile, a centrocampo da 5 anni abbiamo questo livello da serie B portato da Cristante che è sempre stata l'unica costante che dobbismo toglierci in ogni modo
Immagine
Rispondi