[Serie A] Atalanta - Roma (18 dicembre 2021)
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Atalanta - Roma (sabato 18 dicembre ore 15.00)
Possesso palla 70-30 per l'Atalanta, che schifo. 

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Terremoto a Bergamo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi dispiace per voi che ancora non avete capito che quando dico che la Roma vince con certezza non ve la giocate
-
- Titolare
- Reactions:
Una partita di un’importanza gigantesca. Un paio di giocatori a gennaio e sotto a chi tocca!
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
A me, quando l'ho visto la prima volta in Roma Ajax di Champions, non piaceva come correva un tale IbrahimovicLupoGrigio ha scritto: ↑sab 18 dic 2021, 16:55 Si ma non ho detto il contrario, a me piace fin dall'inizio...ciò non toglie che sia un po' intruppone
Tammy è fortissimo, magari non è Van Basten per eleganza, ma oggi ha tenuto la squadra in avanti come un veterano
meglio di Dzeko, e Dzeko, a dispetto di quello che dite in molti, è un campione vero
Ultima modifica di KORIND il sab 18 dic 2021, 16:59, modificato 1 volta in totale.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ancora non sapevamo del terremoto peròingresso20libero ha scritto: ↑sab 18 dic 2021, 16:58 Mi dispiace per voi che ancora non avete capito che quando dico che la Roma vince con certezza non ve la giocate
-
- Benaltrista
- Reactions:
Godo come un maiale.
Da Bergamo espugnata è tutto.
Dajeeeefgismdthagzrycsot
Da Bergamo espugnata è tutto.
Dajeeeefgismdthagzrycsot
Non tremerai di fronte ai giganti
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Siiiiii, il secondo tempo l'ho passato sul treno senza voler sapere niente. Ho visto alla stazione di Narni il risultato. Siiiìiiiiiiiiì cazzo siiiiiiiiiiiiiiii
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Mino
- Titolare
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
E la dea a 90
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Bravi tutti, quanta concentrazione e quanta grinta.
Finalmente letali nelle occasioni importanti.
E io ve dico che sta Roma è stata deufradata contro Juve, Lazio, Milan e Venezia, sennò con tutti i difetti (che ci sono) stavamo la verso il quarto posto.
Fanculo a tutti, pure ai gufi.
Finalmente letali nelle occasioni importanti.
E io ve dico che sta Roma è stata deufradata contro Juve, Lazio, Milan e Venezia, sennò con tutti i difetti (che ci sono) stavamo la verso il quarto posto.
Fanculo a tutti, pure ai gufi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi finalmente si è vista una squadra mourinhiana, umile, attenta in difesa e perfetta nelle ripartenze.. mi chiedo perché non si sia avuto questo atteggiamento anche negli altri big match.
Questo risultato deriva dalla tranquillità di essere dati praticamente da tutti per spacciati, quindi nell'avere nulla da perdere, e dalla presunzione dell'Atalanta che è scesa in campo già sicura dei 3 punti in tasca e dalla pesantezza psicologica di sentirsi nuovamente in piena lotta scudetto.. anche quest'anno l'Inter lo scudetto lo vince in carrozza
L'unica cosa che non mi fa godere appieno questa vittoria è la consapevolezza del fatto che saremmo capaci poi di buttare tutto a mare con la Sampdoria, per adesso comunque pippe a go go
Questo risultato deriva dalla tranquillità di essere dati praticamente da tutti per spacciati, quindi nell'avere nulla da perdere, e dalla presunzione dell'Atalanta che è scesa in campo già sicura dei 3 punti in tasca e dalla pesantezza psicologica di sentirsi nuovamente in piena lotta scudetto.. anche quest'anno l'Inter lo scudetto lo vince in carrozza

L'unica cosa che non mi fa godere appieno questa vittoria è la consapevolezza del fatto che saremmo capaci poi di buttare tutto a mare con la Sampdoria, per adesso comunque pippe a go go

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
oddio l'avevi detto pure co l'Inter me sa`ingresso20libero ha scritto: ↑sab 18 dic 2021, 16:58 Mi dispiace per voi che ancora non avete capito che quando dico che la Roma vince con certezza non ve la giocate

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum