Eleonora Duseeee ahahahhahJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 14 dic 2021, 23:53 Attenzione perche` sempre da fonte che non posso rivelare, mi e` arrivata anche una versione geolocalizzata, in Provincia di Terni:
Screen Shot 2021-12-14 at 2.49.29 PM.png
Mercato invernale 2022
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
La bontà della ciliegia maggiolina
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
sì sì, intendevo non si presentassero a gennaio con un trequartista e poi trascurano il cc o il tdingresso20libero ha scritto: ↑ven 17 dic 2021, 8:14 ma i buchi in rosa li riempi in 2 anni mancano 7-8 titolari
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma il trequartista per me va bene almeno Pellegrini lo scali dietro e fa gioco intanto

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Questo è esattamente quello che mi auguro di non vedereingresso20libero ha scritto: ↑ven 17 dic 2021, 10:38 ma il trequartista per me va bene almeno Pellegrini lo scali dietro e fa gioco intanto
Comprare in ruoli dove sei coperto e adattare giocatori in ruoli che fanno male
Poi certo se parliamo di un prestito gratuito allora non faccio mica storie
Ma spendere soldi per correa e poi sentirmi dire non si fa il cc o il terzino se non esce qualcuno veramente allora sarebbe da dare 7.5 a tiago pinto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però a CC abbiamo anche bisogno di fisicità e corsa. Io Pellegrini ce lo metto ma solo se facciamo il 433 e accanto a lui metti Veretout e un treno.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 17 dic 2021, 10:38 ma il trequartista per me va bene almeno Pellegrini lo scali dietro e fa gioco intanto
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma tanto dove cominci cominci basta che cominci, se devo prendere un mediano a cazzo ed un profilo come Correa prendo Correa, Pellegrini tanto non è un trequartista e se dobbiamo giocare cosi ed alzare il livello la serve quel profilo

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Hai due buchi grossi come crateri lunari
Non è che "da dove cominci, cominci"
Devi partire da lì
A centrocampo hai due giocatori per due ruoli, di cui uno è cristante
Karsdorp non ha un cambio
Non ce stavano i soldi manco pe un prestito di anguissa
E mo dobbiamo sentir parlare di correa?
Serio?
Non è che "da dove cominci, cominci"
Devi partire da lì
A centrocampo hai due giocatori per due ruoli, di cui uno è cristante
Karsdorp non ha un cambio
Non ce stavano i soldi manco pe un prestito di anguissa
E mo dobbiamo sentir parlare di correa?
Serio?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E' vero che a questa squadra manca qualità e tanta pure
Però non penso che la soluzione sia fare la collezione di tq
anche perchè a settembre ci è stato detto che hanno rifiutato van de beek in prestito perchè non ci serviva quel profilo lì, se non sbaglio, proprio l'ultimo giorno di mercato
A me sembra che siamo un po' schizofrenici sul mercato, un po' tanto
citofonare pinto
Però non penso che la soluzione sia fare la collezione di tq
anche perchè a settembre ci è stato detto che hanno rifiutato van de beek in prestito perchè non ci serviva quel profilo lì, se non sbaglio, proprio l'ultimo giorno di mercato
A me sembra che siamo un po' schizofrenici sul mercato, un po' tanto
citofonare pinto
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
porco due ,in italia, coi ritmi bassi a cui si gioca, Seydou Keita a 34-35 anni, ma anche Lucas Leiva a 33, si sono portati a spasso mezza serie A. Posso sperare (anche) in un profilo del genere o c'è il veto della società? Chiedo perché non so eh, non per polemica.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
se li devi pagà credo ci sia il vetosupernova ha scritto: ↑ven 17 dic 2021, 14:26 porco due ,in italia, coi ritmi bassi a cui si gioca, Seydou Keita a 34-35 anni, ma anche Lucas Leiva a 33, si sono portati a spasso mezza serie A. Posso sperare (anche) in un profilo del genere o c'è il veto della società? Chiedo perché non so eh, non per polemica.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Costa centoze euro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diverse voci su Grillitsch e secondo Trani la Roma ha già preso il terzino.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Da tempo la Juventus è sulle tracce di Nicolò Zaniolo, legato alla Roma da un contratto in scadenza il 30 giugno del 2024. Nonostante ciò, potrebbe lasciare la maglia giallorossa già a gennaio, ma senza uscire dai confini italiani. Possibile, infatti, uno scambio con la Juventus che permetterebbe a Zaniolo di restare in Serie A.
L’ipotesi è quello di uno scambio secco con Dejan Kulusevski. Quest’ultimo, legato alla Juventus da un contratto fino al 2025, piace molto alla Roma. Ecco perché il club giallorosso potrebbe “accontentarsi” del cartellino del calciatore svedese per lasciar partire Zaniolo in direzione Torino.
L’ipotesi è quello di uno scambio secco con Dejan Kulusevski. Quest’ultimo, legato alla Juventus da un contratto fino al 2025, piace molto alla Roma. Ecco perché il club giallorosso potrebbe “accontentarsi” del cartellino del calciatore svedese per lasciar partire Zaniolo in direzione Torino.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- red5788
- Leggenda
- Reactions: