Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 14 dic 2021, 15:59
E "Latina" piccolo accanto a "Latrina"?
@porcaccia provveda a spiegazioni.
Beccato!!!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Will.i.am ha scritto: ↑gio 16 dic 2021, 17:30
Ho visto un video e sembra il sosia di pastore
Per questo motivo per me è un no
A tecnica Pastore era 1000voltr meglio, questo ha la garra + il fatto che fisicamente è una macina (dal 2015 a oggi ha saltato 17 partite in campionato, di cui alcune per scelta tecnica, e non per infortuni)
è un numero 10 che comunque in rosa non abbiamo nemmeno lontanamente per caratteristiche, per me sarebbe un ottimo innesto per una costruzione di una Roma che vuole fare qualcosa, ovviamente ne servono altri ma già per caratteristiche non è poco
LoryAsr98 ha scritto: ↑gio 16 dic 2021, 18:21
A tecnica Pastore era 1000voltr meglio, questo ha la garra + il fatto che fisicamente è una macina (dal 2015 a oggi ha saltato 17 partite in campionato, di cui alcune per scelta tecnica, e non per infortuni)
Ciò non toglie che sembri il sosia
E io la faccia de pastore non la voglio più vede
A Gennaio arriveranno certamente un centrocampista e il vice Karsdorp.
Per il primo Zakaria era il prescelto ma probabilmente andrà in Premier.
Grillitsch in scadenza è stato proposto e si sta valutando.
Per il secondo il preferito è Dalot, ma si attende di sapere se il ragno vuole tenerlo o meno.
Mangiante dixit
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Angel Correa è forte forte, se ne parlava già dall'argentina come di un vero e proprio crack. A memoria mi sembra abbia avuto un problemino al cuore il primo anno in Spagna. Poi più niente.
Certo prima di lui ci servirebbe di coprire altri ruoli, ma come profilo è interessantissimo.
Arthur prende 5 milioni, detto che sicuramente é un ingaggio importante e visto gli ultimi suoi anni non glieli darei, noi li diamo ad Abraham e Pellegrini 4 4,5 che sono buonissimi giocatori non sono campioni, se vuoi migliorare la rosa innestando campioni a meno che non trovi giovani calciatori ottimi oppure il primo strootman gli stipendi che ti chiederanno non sono certo 2 milioni l'anno quindi se sono inavvicinabili la Roma non crescerà sicuramente da qui a 3 anni, o meglio la vedo dura competere per obiettivi seri tipo scudetto