Mercato invernale 2022
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Per me la Roma non ha gli esterni offensivi per fare 4-3-3 o 4-2-3-1 bisogna irrobustire il cc e mettersi 4-3-1-2 o 4-3-2-1 serve un cc di regia che sappia dettare i tempi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io continuo a sperare - poco, a dire il vero - nella possibilità di riportare Frattesi a Roma a gennaio. Poi 4-3-2-1:
Rui
Karsdorp (con una riserva, una qualsiasi, basta che sia un calciatore)
Smalling
Ibanez
Vina/Spina
Frattesi
Cristante
Veretout
Zaniolo
Mkhitaryan
Abraham
Rui
Karsdorp (con una riserva, una qualsiasi, basta che sia un calciatore)
Smalling
Ibanez
Vina/Spina
Frattesi
Cristante
Veretout
Zaniolo
Mkhitaryan
Abraham
Falli core, Misser
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
No, è dovuto al fatto che mi sto abituando all'infortunio

Ovviamente lui titolare sulla trequarti e Mkhitaryan da gestire.
Falli core, Misser
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Mi piace frattesi ma spero venga uno più forte per fare il titolare
Frattesi me lo prendo volentieri come quarto
Frattesi me lo prendo volentieri come quarto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Frattesi va bene come toppa di gennaio.A giugno mi aspetto roba più seria
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Avendo il 30% (o il 15, non ricordo) sulla futura rivendita, credo che a gennaio sia una buona soluzione come rapporto qualità/prezzo.
Poi ha 22 anni, quindi è anche un acquisto di prospettiva. A giugno un centrocampista importante e comincia ad essere un buon reparto.
Poi ha 22 anni, quindi è anche un acquisto di prospettiva. A giugno un centrocampista importante e comincia ad essere un buon reparto.
Falli core, Misser
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Deve cominciare a esserlo già da gennaio
Non si può prendere una toppa
Se no pure il girone di ritorno sarà una schifezza
Non si può prendere una toppa
Se no pure il girone di ritorno sarà una schifezza
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Io sono più preoccupato per il livello del terzino destro che per il centrocampista (che tra gennaio e giugno sono abbastanza convinto che ne arriveranno 2)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fatico a classificare Frattesi solo come toppa, ma questo è dovuto al fatto che mi piace particolarmente. Facilissimo che la toppa la prenda io nel giudicarlo così bene.
Anche Nainggolan e Barella, all'inizio, destavano qualche perplessità in alcuni.
A gennaio mi pare proprio difficile andare a prendere un giocatore che sicuramente ti svolta il centrocampo, un po' di rischio va accettato. Rispetto ad altri nomi usciti, mi pare uno con cui il rischio lo abbassi un po'.
Sempre dando per scontato che in estate si intervenga in modo pesante.
Anche Nainggolan e Barella, all'inizio, destavano qualche perplessità in alcuni.
A gennaio mi pare proprio difficile andare a prendere un giocatore che sicuramente ti svolta il centrocampo, un po' di rischio va accettato. Rispetto ad altri nomi usciti, mi pare uno con cui il rischio lo abbassi un po'.
Falli core, Misser
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mourinho ha fatto capire che non vi saranno grandi colpi. Io la interpreto come una rinuncia ad acquisti di titolari. Anche perché si è capito che Mou, giustamente, punta ormai solo ad avere giocatori di suo gradimento dal livello elevato. Da ciò desumo che ci si limiterà a prendere l'unica riserva che ci serve come il pane: il laterale destro. I Grenier lui non li vuole.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non sono d'accordo neanche su una parola di quello che hai detto18-21 ha scritto: ↑mer 15 dic 2021, 20:43 Fatico a classificare Frattesi solo come toppa, ma questo è dovuto al fatto che mi piace particolarmente. Facilissimo che la toppa la prenda io nel giudicarlo così bene.
Primo: frattesi non ha fatto nenache un millesimo di quello che avevano fatto nainggolan e barella al cagliari prima di essere venduti
Secondo: sta cosa che a gennaio non si possono prendere giocatori forti è una sciocchezza. Ci sono tante occasioni, giocatori scontenti, giocatori finiti ai margini di grandi club. Puoi fare mille formule.
Se poi non ci sono soldi per fare nulla, quello è un altro discorso. E allora alzo le mani
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Quella è la cosa che mi preoccupa di meno
L'unica cosa che serve è uno che possa far rifiatare karsdorp
Fare l'upgrade rispetto a reynolds è uno dei compiti più facili della carriera di tiago pinto
Se poi volete uno che addirittura sostituisca karsdorp, allora vuol dire che abbiamo sbancato
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
La toppa serve a destra
A centrocampo serve un giocatore vero
A centrocampo serve un giocatore vero
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Frattesi ha 22 anni, il contratto scade nel 2025, ne parliamo come di una toppa perche` sta` al Sassuolo e viene dal nostro settore giovanile, ma a livello di trattativa e` un giocatore molto piu` difficile da acquistare rispetto a giocatori molto piu` blasonati che magari giocano in club o campionati di livello superiore, ma hanno il contratto che scade a Giugno o a Giugno 2023. Il Sassuolo e` una delle poche societa` con i soldi, se non si scatena un'asta che li fa divertire puo` tranquillamente aspettare un altro anno o che magari si metta a luce anche in Nazionale, come ha fatto con Locatelli. Poi non dico che e` impossibile prendere, ma non e` il giocatore che si prende a poco perche` si chiama Frattesi e non Fratteau o Frattinho. E` un giocatore che per prenderlo va pagato oltre il valore attuale, va pagato per quello che puo` diventare. Non e` uno da "adesso c'ho pochi soldi, a Giugno ne avro` di piu`, intanto me prendo Frattesi."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum