karlem ha scritto: ↑sab 11 dic 2021, 16:24
Quello che si salva con un gran bucio de culo?
Esatto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Io penso che se il Tottenham viene estromesso l'unica concorrente della Roma è la Roma stessa. E purtroppo noi stessi siamo il nostro peggior avversario da sempre. Comunque non provare a vincere questa coppa sarebbe un rimpianto enorme.
Quando leggi l'albo d'oro e alla prima edizione leggi As Roma godi come un riccio.
step_asroma ha scritto: ↑sab 11 dic 2021, 21:55
Io penso che se il Tottenham viene estromesso l'unica concorrente della Roma è la Roma stessa. E purtroppo noi stessi siamo il nostro peggior avversario da sempre. Comunque non provare a vincere questa coppa sarebbe un rimpianto enorme.
Quando leggi l'albo d'oro e alla prima edizione leggi As Roma godi come un riccio.
Solo se facciamo un buon mercato a gennaio, se no ci sono società come il Leicester ed il Rennes con cui non te la porti da casa.
E` cruciale il momento di forma con cui ti trovi ad affrontare certe partite. La Roma con Pellegrini, Spinazzola, Mhikitarian e Smalling al top e` una cosa, la Roma in cui questi mancano o giocano acciaccati e in cui persino i portatori d'acqua tipo Veretout o Karsdorp sono a corto di fiato fa acqua da tutte le parti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
La Roma non è mai stata così favorita in una competizione europea come questa Conference se effettivamente il Tottenham venisse eliminato. Su questo non ci piove. Sappiamo tutti però che la Roma in generale, e questa Roma non fa eccezione, è capace di perdere con squadre decisamente inferiori. Quindi guardiamo avanti ma non ci si crogioli nell'eccessiva fiducia.