skunk18 ha scritto: ↑gio 9 dic 2021, 17:06
Leggevo stamattina di Stryger Larsen, costo 2 milioni.
Come riserva può andare, servirebbero titolari però.
A fare in culo?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Piu` che altro non prenderei Stryger Larsen perche` mi vorrei proprio prendere Molina e tutti e 2 mi pare difficile che ce li diano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 9 dic 2021, 18:15
Piu` che altro non prenderei Stryger Larsen perche` mi vorrei proprio prendere Molina e tutti e 2 mi pare difficile che ce li danno.
Ma con Spinazzola a sinistra, a destra serve uno più difensivo. Uno che sembrava adatto era il polacco del Verona che si é rotto il crociato e aveva iniziato a giocare terzino da poco
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑gio 9 dic 2021, 18:19
Ma con Spinazzola a sinistra, a destra serve uno più difensivo. Uno che sembrava adatto era il polacco del Verona che si é rotto il crociato e aveva iniziato a giocare terzino da poco
Figurati con me sfondi una porta aperta io ci metterei Mancini, secondo me ti costruisci un casa un 'Rudiger di Spalletti 2' piu` forte o un 'Chivu del triplete'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Io parlo del Rudiger che si era visto a Roma da tx dx. Cmq era un paragone tattico, non come valore.