Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Wonderwall »

Brozovic senza una squadra intorno viene qua e si trasforma in una pippa pure lui.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ah, tra l’altro col cambio allenatore al MU anche Dalot ha ricominciato a trovar spazio in squadra. Quindi non è più un obiettivo verosimile.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma quale spalletti. brozovic era con modric il faro della croazia finalista ai mondiali in russia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

va a finire che pure totti e de rossi devono a spalletti di essere diventati forti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Brozovic era praticamente del Siviglia Spalletti lo ha bloccato, cosa che qui non potevi fare con Salah ad esempio , e lo ha messo al centro dell'Inter da lì é esploso, lo dice la storia di Brozovic non io, ed erano gli anni della finale mondiale
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: dom 5 dic 2021, 11:28 Brozovic è un altro calciatore che, se ha fatto il salto di qualità riconosciutogli da molti, deve ringraziare quel tecnico toscano che lo allenò all'Inter un paio d'anni fa.
oddio ha fatto una finale mondiale senza toscano. e passando dal toscano al salentino e` passato dal 4to posto allo scudetto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Siete sicuri che abbia fatto una finale mondiale senza spalletti eh?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: dom 5 dic 2021, 19:18 Siete sicuri che abbia fatto una finale mondiale senza spalletti eh?
allena la Croazia Spalletti?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

siamocosì ha scritto: dom 5 dic 2021, 16:47 va a finire che pure totti e de rossi devono a spalletti di essere diventati forti
Totti no ma De Rossi sarà un caso che le sue migliori stagioni le fa con Spalletti in panchina.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Dai rega, ho trovato la soluzione: facciamo tornare Spalletti e Sabatini e abbiamo svoltato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 5 dic 2021, 19:20 allena la Croazia Spalletti?
Mi pare si intendesse che era arrivato a essere titolare della finalista di coppa del mondo dopo aver incrociato spalletti.

Ora contano pure i selezionatori sulla crescita dei giocatori. Ok.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Wonderwall ha scritto: dom 5 dic 2021, 14:52 Brozovic senza una squadra intorno viene qua e si trasforma in una pippa pure lui.
E allora compriamone altri 6 del suo livello. Ma dubito ci siano i soldini.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Wonderwall ha scritto: dom 5 dic 2021, 19:20 Totti no ma De Rossi sarà un caso che le sue migliori stagioni le fa con Spalletti in panchina.
Mah il 1mo anno di Garcia, 11 gol con Ranieri. Per non parlare poi di tutti gli allenatori che ha avuto in Nazionale che e` dove ha veramente fatto lo stravedi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Wonderwall ha scritto: dom 5 dic 2021, 19:20 Totti no ma De Rossi sarà un caso che le sue migliori stagioni le fa con Spalletti in panchina.
me sa che te sei scordato il totti con capello o con zeman in particolare il totti con cassano

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: dom 5 dic 2021, 19:22 Mi pare si intendesse che era arrivato a essere titolare della finalista di coppa del mondo dopo aver incrociato spalletti.

Ora contano pure i selezionatori sulla crescita dei giocatori. Ok.
No io intendevo chi allenava la Croazia.
Non parlo di crescita, parlo di rendimento. E si i selezionatori contano, mi pare che ci siano giocatori che in Nazionale con Ventura rendevano a un modo e con Mancini a un altro.

Cmq Spalletti all'Inter con Perisic finalista mondiale, Brozovic finalista mondiale, Handanovic di 5 anni fa (un mostro), Icardi di 5 anni fa (un giocatore da un gol a partita), Skriniar, D'Ambrosio, Lautaro e tutta una serie di giocatori che con Conte e` arrivata in finale di EL e vinto uno scudetto, e` arrivato 3 punti sopra alla Roma di Olsen, Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov, Cristante, Nzonzi, Under, Pastore, Kluivert, Dzeko che aveva gia` firmato con l'Inter e si e` fatto il girone di ritorno con le mani sui fianchi, allenata da Di Francesco (esonerato da chiunque nel frattempo). Praticamente la Roma di esuberi che abbiamo dovuto regalare negli ultimi 3 anni. 3 punti sopra.
Rispondi