[Serie A] Bologna - Roma (1 dicembre 2021)
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Bologna - Roma (1 dicembre 2021)
giochiamo male, invece di ridurre lo svantaggio dalla quarta questo aumenta, hai 2-3 squadre a un punto, pensare di raggiungere il quarto posto per me è fuori dalla realtà.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Se paghi tanto giocatori che ti danno poco, succede questo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 1 dic 2021, 21:11 Certo guardando gli stipendi di Roma e Bologna è un attimino inquietante
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma con il centrocampo che ci ritroviamo, gli avversari quando ci incontrano si gasano al massimo. Quando vedi Cristante che pare frate Cionfoli, Diawara che si nasconde per non toccare il pallone ed evitare di fare cazzate e Veretout che pare mi nonno in cariola, pure se sei il Venezia ti senti il Barcellona di Xavi e Iniesta.
In medio stat virtus
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Per me non arriviamo in ConferenceEzechiele lupo ha scritto: ↑mer 1 dic 2021, 21:17 giochiamo male, invece di ridurre lo svantaggio dalla quarta questo aumenta, hai 2-3 squadre a un punto, pensare di raggiungere il quarto posto per me è fuori dalla realtà.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
è stato l'ennesimo mercato sbagliato, per me 45 mln per un giocatore come Abraham non esiste proprio.
non fa assolutamente la differenza, frega cazzi che segna con Salernitana, Zorya e pescivendoli vari.
quel colpo di testa nel primo tempo lo devi mettere dentro.
naturalmente non è tutta colpa sua lo schifo che stiamo vedendo, ma se penso che il suo costo insieme a quello di Shomurudov ti impicca anche i mercati a venire mi rode non poco.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quoto, secondo me ce la batteremo co la Salernitana per altri traguardi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Roma deve giocare come ha giocato contro il Torino, con buona pace degli esteti del calcio che si scandalizzano se fai il 30% di possesso palla. A me del possesso palla non me ne frega niente, zero. Voglio i 3 punti.
Arbitraggio chirurgico.
Arbitraggio chirurgico.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma per favore, Zaniolo non ha bisogno di crocerossini da social. Vediamo di non creare un altro culto fondamentalista.
Fallo brutto ma ce ne sono di peggio. Totti e la buonanima di Maradona ne sapevano qualcosa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipende chi intendi però, a mio avviso a
Abraham non ti sta dando poco. I suoi 5-6 gol li ha già fatti e ha preso una marea di pali, quindi parecchio sfigato. Sicuramente meglio di Dzeko il suo primo anno. Shomurodov a mio avviso è stato l'acquisto più sbagliato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Il problema non è che è brutto, è che non l'hanno fischiato.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 1 dic 2021, 21:24 Ma per favore, Zaniolo non ha bisogno di crocerossini da social. Vediamo di non creare un altro culto fondamentalista.
Fallo brutto ma ce ne sono di peggio. Totti e la buonanima di Maradona ne sapevano qualcosa.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Completamente assuefatto da queste sconfitte.
Quant'è che non siamo da vertice? almeno da avere la parvenza del vertice? Sperare che se quella davanti stecca una o due partite forse te la giochi per lo scudetto, quella sensazione che entri in campo e già sai che l'avversario si caga sotto
Basta, veramente basta tutto
basta chiacchiere, basta voli pindarici
io voglio una cazzo di dirigenza che mi dica seriamente qual è il progetto per questa Roma
Basta con queste scelte schizofreniche, prendi Mourinho per fargli allenare Vina
qualcuno spieghi
Quant'è che non siamo da vertice? almeno da avere la parvenza del vertice? Sperare che se quella davanti stecca una o due partite forse te la giochi per lo scudetto, quella sensazione che entri in campo e già sai che l'avversario si caga sotto
Basta, veramente basta tutto
basta chiacchiere, basta voli pindarici
io voglio una cazzo di dirigenza che mi dica seriamente qual è il progetto per questa Roma
Basta con queste scelte schizofreniche, prendi Mourinho per fargli allenare Vina
qualcuno spieghi
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Ce ne stiamo rendendo conto un po' tutti, purtroppo, già ora mi starebbe bene anche un piazzamento per l'EL, ma non sarà comunque facileEzechiele lupo ha scritto: ↑mer 1 dic 2021, 21:17 giochiamo male, invece di ridurre lo svantaggio dalla quarta questo aumenta, hai 2-3 squadre a un punto, pensare di raggiungere il quarto posto per me è fuori dalla realtà.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Scherza, scherzaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 1 dic 2021, 21:23 Quoto, secondo me ce la batteremo co la Salernitana per altri traguardi
L'anno scorso ci siamo qualificati all'ultima giornata
E stavamo pure a perde con la Spal tipo
Quest'anno sembriamo meno forti dello scorso anno
Con la Juve e la Forentina incollate al culo e la Lazio a 4 punti
Ne riparliamo alla fine
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
o arrivi quinto o vinci la Coppa ItaliaMario Rossi ha scritto: ↑mer 1 dic 2021, 21:29 Ce ne stiamo rendendo conto un po' tutti, purtroppo, già ora mi starebbe bene anche un piazzamento per l'EL, ma non sarà comunque facile
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Io fatico a trovare un mercato non sbagliato ultimamente, spero che questo andazzo possa finire prima o poiEzechiele lupo ha scritto: ↑mer 1 dic 2021, 21:22 è stato l'ennesimo mercato sbagliato, per me 45 mln per un giocatore come Abraham non esiste proprio.
non fa assolutamente la differenza, frega cazzi che segna con Salernitana, Zorya e pescivendoli vari.
quel colpo di testa nel primo tempo lo devi mettere dentro.
naturalmente non è tutta colpa sua lo schifo che stiamo vedendo, ma se penso che il suo costo insieme a quello di Shomurudov ti impicca anche i mercati a venire mi rode non poco.