MarcoDaLatina ha scritto:Guardate l'immagine sotto.
Nell'ingrandimento, si vede che il fermo immagine è fuori sequenza. Il braccio sx di ElSha, nell'immagine dove i tacchietti di Abraham sono oltre la linea, è staccato dal corpo e si vede chiaramente. Nell'ingrandimento il braccio non si vede più, quindi presumibilmente è preso da una sequenza successiva.
Scusa Marco, non si vede l'immagine. Riposto perché qui c'è veramente più di qualcosa che non va. Qualcuno mi spieghi la prima differente di El Shaarawy
Secondo me da come è messo il corpo la parte incollata è precedente a quella dell’immagine grande. Se la sono acchitata alla grande
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ma Orsato che ieri da` il vantaggio nonostante un fallo da rigore e convalida il gol?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab ha scritto: ↑lun 29 nov 2021, 20:51
Scusa Marco, non si vede l'immagine. Riposto perché qui c'è veramente più di qualcosa che non va. Qualcuno mi spieghi la prima differente di El Shaarawy
El Sharaawy ha 2 posture diverse al momento del fermo immagine ( guarda il braccio sinistro).
Non mi voglio fare troppe pippe mentali però qualcosa di strano ( 5 minuti per decidere) c'è.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑mar 30 nov 2021, 0:03
El Sharaawy ha 2 posture diverse al momento del fermo immagine ( guarda il braccio sinistro).
Non mi voglio fare troppe pippe mentali però qualcosa di strano ( 5 minuti per decidere) c'è.
guarda per me hanno pure allungato il piede di Tammy
quell'immagine non è naturale
ci vorrebbe un esperto di computergrafica per vedere tutte le manipolazioni che ha subito quell'immagine
AmoLaMaglia ha scritto: ↑mar 30 nov 2021, 0:06
guarda per me hanno pure allungato il piede di Tammy
quell'immagine non è naturale
ci vorrebbe un esperto di computergrafica per vedere tutte le manipolazioni che ha subito quell'immagine
Mi sembra troppo.
Per quale motivo dovrebbero fare questo?
Non ci giochiamo lo scudetto ma un misero quarto posto. Per fare arrivare la juve quarta?
Ma quarta è l'atalanta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Io non penso ci sia il complotto, ma una certa implicita sudditanza si.
Ad esempio nell'episodio di ieri penso che l'unica spiegazione per cui hanno impiegato cosi` tanto tempo al VAR e` che il guardialinee gli abbia detto che lui non aveva alzato la bandierina in tempo reale perche` non era sicuro ma di mettersi a cercare l'immagine che era in dubbio che ci fosse il fuorigioco e questi cercavano cercavano e un fotogramma che mostra la posizione di Abraham nello stesso istante in cui El Sha toccava la palla non lo trovavano, solo un istante dopo come si vede dall'immagine.
E cerca e cerca e cerca sono passati 5 minuti e si sono dovuti "accontentare" del fotogramma dell'istante successivo che fa ipotizzare ragionevolmente che fosse leggermente in fuorigioco.
E cosi` con la Roma in Roma-Torino, ma magari se c'era la Juve o semplicemente erano ad arbitrare una partita decisiva per lo scudetto dopo 2 minuti a cercare senza trovare il fotogramma esatto, l'arbitro gli diceva in cuffia: "vabbe`, se non l'avete trovata ancora convalidiamo, che sono passati due minuti e ci guarda tutta Italia..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18 ha scritto: ↑mar 30 nov 2021, 0:03
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 29 nov 2021, 12:05
Guardate l'immagine sotto.
Nell'ingrandimento, si vede che il fermo immagine è fuori sequenza. Il braccio sx di ElSha, nell'immagine dove i tacchietti di Abraham sono oltre la linea, è staccato dal corpo e si vede chiaramente. Nell'ingrandimento il braccio non si vede più, quindi presumibilmente è preso da una sequenza successiva.
non è un ingrandimento marco ma una telecamera divesa infatti le linee non coincidono. hanno un angolazione diversa. le telecamere sono tutte sincronizzate e scelgono quella dove si vede meglio quando la palla si stacca dal piede
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑mar 30 nov 2021, 9:15
non è un ingrandimento marco ma una telecamera divesa infatti le linee non coincidono. hanno un angolazione diversa. le telecamere sono tutte sincronizzate e scelgono quella dove si vede meglio quando la palla si stacca dal piede
Si, effettivamente riguardandola con questa prospettiva l'immagine risulta più credibile.
Certo è che risulta comunque difficilissimo, se non impossibile, scegliere il centesimo di secondo esatto in cui la palla si stacca dal piede. In questa occasione si parla di millesimi di secondo, e di millimetri.
Continuo a non capire il senso dell'aver tolto il rigore dopo 6 minuti di "studi" sui tacchetti di Abraham.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
si chiama convenzione marco. come il gol non gol o l'occhio di falco. non sono sicuri al 100 % ma li si accetta per convenzione. con fiorentina e sassuolo hanno annullato dei gol contro di noi simili
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo