Gli americani si stuferanno?

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gli americani si stuferanno?

Messaggio da 433 »

Jack l'Irlandese ha scritto: C sono ovunque, ci sono tifosi juventini che contestano Marotta OGGI che la Juve ha vinto uno scudetto, e favorita a vincerne un altro e sta facendo un ottima champions league, perche a loro avviso Marotta gli dovrebbe cacare dal nulla un giocatore alla Aguero o alla C. Ronaldo che in questo momento in Italia non verrebbe mai a prescindere

io credo che agli juventini magari basterebbe un Lamela o un Marquinhos, o anche un El Shaarawy se vogliamo non guardare solo in casa nostra.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Jack l'Irlandese ha scritto: C sono ovunque, ci sono tifosi juventini che contestano Marotta OGGI che la Juve ha vinto uno scudetto, e favorita a vincerne un altro e sta facendo un ottima champions league, perche a loro avviso Marotta gli dovrebbe cacare dal nulla un giocatore alla Aguero o alla C. Ronaldo che in questo momento in Italia non verrebbe mai a prescindere

lo avevo detto già pagine indietro, le piazze sono uguali ovunque e su quello che dici, Io ho letto che sono incaxxati con MAROTTa definendolo un DEMENTE perché non riesce a portare un top player in attacco, ma non si rendono conto che con 15/20 milioni e max 4 milioni di stipendio TU NON CI COMPRI UN TOP PLAYER ...... ma vai a spiegarlo ai tifosi DEMENTI!!!!

sempre per quelli che dicono che la piazza roma é "l'ambiente ideale" ironizzando
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:
lo avevo detto già pagine indietro, le piazze sono uguali ovunque e su quello che dici, Io ho letto che sono incaxxati con MAROTTa definendolo un DEMENTE perché non riesce a portare un top player in attacco, ma non si rendono conto che con 15/20 milioni e max 4 milioni di stipendio TU NON CI COMPRI UN TOP PLAYER ...... ma vai a spiegarlo ai tifosi DEMENTI!!!!

sempre per quelli che dicono che la piazza roma é "l'ambiente ideale" ironizzando

è pur vero che ai gobbi hanno promesso un top player e gli hanno portato Bendtner e Anelka.

è un pò come promettere il kamasutra e poi offrire solo 5 minuti di "missionario". :lol:

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

433 ha scritto:
io credo che agli juventini magari basterebbe un Lamela o un Marquinhos, o anche un El Shaarawy se vogliamo non guardare solo in casa nostra.
No no gli juventini vogliono un giocatore che nel quadra Europeo attuale Si situa piu o meno dove Si situavano I Nedved, Thuram quando li Han presi... Tant e che Pogba non se lo sono fatto bastare
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

as_marco ha scritto:

Mamma mia co 'sto coso ideale ...... ed io che pensavo servissero i Falcao (Paulo Roberto) ed i Batistuta
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Bomber ha scritto: Mamma mia co 'sto coso ideale ...... ed io che pensavo servissero i Falcao (Paulo Roberto) ed i Batistuta
se costruisci la squadra partendo da Falcao 19enne e Bati 21enne in modo tale che ce li hai per 10 anni, sì ti ci vuole un ambiente diverso che ti permetta di farli crescere, anche sbagliando molto all'inizio, senza cercare di impallinarli alla prima occasione...

ma nn ce voi sentì!
:lol:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

teacher ha scritto: se costruisci la squadra partendo da Falcao 19enne e Bati 21enne in modo tale che ce li hai per 10 anni, sì ti ci vuole un ambiente diverso che ti permetta di farli crescere, anche sbagliando molto all'inizio, senza cercare di impallinarli alla prima occasione...

ma nn ce voi sentì!
:lol:

ma da uno che dice che gli americani hanno fatto autofinanziamento come rosella che ti aspetti? :lol:

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

433 ha scritto:

è partito tutto da me che ho detto:

il fatto che "nun se pò fa merchandising sì nun vinci" era una delle tante s-t-r-o-n-z-a-t-e che dicevano i sensisti,
ed è stata già smontata l'anno scorso, quando - nonostante quello che si definiva come "il peggior anno della stooooria daaaaa rooooma" -
i ricavi del merchandising sono migliorati.

e kitarant per contraddirmi s'è messo a parlare di fatturato.

Giuro che della genesi della polemica mi interessa zero. Ci sono dei dati disponibili sul merchandising? È solo una mia curiosità...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

L'avevo postato sul sito della società...
1) Le perdite sono state causate dalla non qualificazione alle coppe europee per due anni consecutivi
2)la chiusura del bilancio 2012 si riferisce all'anno 11/12 quindi mi sembra ovvio che in quel bilancio non vi sono le entrate di quest'anno,quindi solo nel bilancio dell'anno 2013 riusciremo vedere quanto il merchandising ha influenzato la gestione
3)Il merchandising in questo momento resta una percentuale in continua evoluzione ma fine a se stessa e sicuramente positiva in vista del prossimo bilancio.
4)quindi quel bilancio che avete visto voi si riferisce al primo anno di gestione americana cioè 11/12 dove diciamo ci fu abbastanza poco di merchandising.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Domanda stupida,
Se vengono gli arabi, per quale motivo è automatico che verranno spesi 80 mln per il mercato?
O gli americani cedono le proprie quote oppure devono dare la propria percentuale in ogni investimento...e se le cifre lievitano a livelli arabi, l'affare non è più conveniente.

Forse gli arabi comprano la quota dalla banca, sottostando al tetto investimenti prefissato dagli americani...
Che mi sono perso?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Francesco ha scritto:L'avevo postato sul sito della società...
1) Le perdite sono state causate dalla non qualificazione alle coppe europee per due anni consecutivi
2)la chiusura del bilancio 2012 si riferisce all'anno 11/12 quindi mi sembra ovvio che in quel bilancio non vi sono le entrate di quest'anno,quindi solo nel bilancio dell'anno 2013 riusciremo vedere quanto il merchandising ha influenzato la gestione
3)Il merchandising in questo momento resta una percentuale in continua evoluzione ma fine a se stessa e sicuramente positiva in vista del prossimo bilancio.
4)quindi quel bilancio che avete visto voi si riferisce al primo anno di gestione americana cioè 11/12 dove diciamo ci fu abbastanza poco di merchandising.

Quindi quello di 433 è un forecast?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

giùlemanidazeman ha scritto:Domanda stupida,
Se vengono gli arabi, per quale motivo è automatico che verranno spesi 80 mln per il mercato?
O gli americani cedono le proprie quote oppure devono dare la propria percentuale in ogni investimento...e se le cifre lievitano a livelli arabi, l'affare non è più conveniente.

Forse gli arabi comprano la quota dalla banca, sottostando al tetto investimenti prefissato dagli americani...
Che mi sono perso?
Non so se si possa fare,ma se i nuovi investitori mettessero soldi per la parte sportiva,mentre gli americani si concentrebbero sullo stadio,promettendo naturalmente una cospicua percentuale dei ricavi futuri? Fantaeconomia probabilmente,non sono esperto del campo.Chiedo a chi mastica di più di queste cose.Si Potrebbe fare?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Secondo me, no.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

giùlemanidazeman ha scritto:Secondo me, no.

hai mai pensato di cambiare il tuo nick in giùlemanidigiordani?
mo je sfodero er sorriso magico
Vale106
Promessa
Promessa
Reactions:

Re: Gli americani/ i giordani si stuferanno? :)

Messaggio da Vale106 »

Er Fomento ha scritto:Come da titolo...
ma che ce frega...non se famo troppe se*** mentali
Rispondi