Intenditorepepatadicozze ha scritto:rui
mancini/ibanez smalling kumbulla
missori diawara veretout vina/calafiori
zaniolo
shomu abraham/mayoral
[Conference League] Roma - Zorya (25 novembre 2021)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Conference League] Roma - Zorya (giovedì 25 novembre ore 21:00)
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rui
Mancini Smalling Kumbulla
Karsdorp Darboe Veretout Elsha
Zaniolo
Abraham Shomurodov
Mancini Smalling Kumbulla
Karsdorp Darboe Veretout Elsha
Zaniolo
Abraham Shomurodov
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io eviterei di far giocare Karsdorp dall'inizio.
Lo so che non c'è un sostituto, ma non può giocarle tutte. Fino a gennaio dobbiamo preservarlo al massimo.
Lo so che non c'è un sostituto, ma non può giocarle tutte. Fino a gennaio dobbiamo preservarlo al massimo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il sostituto lo ha trovato @pepatadicozze
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
@pepatadicozze @bibiroma ma questo Missori e` bravo?
se Karsdorp non fosse un mediocre e non avesse sostituto, e` il primo giocatore che promuovereste? nasce terzino o tornante di centrocampo?
se Karsdorp non fosse un mediocre e non avesse sostituto, e` il primo giocatore che promuovereste? nasce terzino o tornante di centrocampo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È bravo, nasce come terzino anche se in passato è stato utilizzato in altre posizioni, già adesso è più "pronto" di Reynolds ma deve crescere ancora molto.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
È un terzino ma piuttosto offensivo, ha buona corsa e buona tecnica ma non un gran fisico (un po' piccoletto). Avrei qualche perplessità a farlo esordire in una partita così, anche perché ha giocato lunedì con la Primavera.
No, ho controllato ed è 1.82: a occhio mi pareva più piccolo...
No, ho controllato ed è 1.82: a occhio mi pareva più piccolo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Domani è giovedì. All'età sua se non fa due partite a settimana vuol dire che è un Calafiori qualunque

'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel corso della conferenza stampa pre gara di Europa League, il tecnico della Roma José Mourinho si è soffermato su Tammy Abraham:
"Sono contento. Ovviamente quando sei attaccante di una squadra che crea tanto e che per filosofia è offensiva di solito hai la possibilità di segnare di più. Lavora tanto per la squadra e aiuta tanto nel creare gioco e per me non è un problema. Sono felice di lui, anche difensivamente. Mi sembra che è più giocatore di squadra, ha imparato ad avere un'altra dimensione che prima non aveva. Ovviamente penso che arriveranno anche più gol e avrà tutto. Avrà lavoro di squadra e i gol. In questo momento non sono preoccupato. Ha avuto un piccolo calo dopo un inizio forte. Ha colpito tutti, anche i tifosi. Il piccolo calo è normale soprattuto dopo l'infortunio che lo ha costretto a giocare con qualche limitazione. Gioca domani, così come Rui Patricio e Zaniolo"
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
grazie delle risposte, non mi avete pero` levato una curiosita`: se il ruolo di laterale destro non fosse un punto debole nella rosa delle prima squadra, e` il primo dei giocatori giovani che vi verrebbe in mente di promuovere?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sinceramente no. Non credo sia pronto per la prima squadra. Quello che mi ha più colpito guardando la Primavera è Volpato, ma direi che anche lui per ora sta bene lì
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
NoJack l'Irlandese ha scritto:grazie delle risposte, non mi avete pero` levato una curiosita`: se il ruolo di laterale destro non fosse un punto debole nella rosa delle prima squadra, e` il primo dei giocatori giovani che vi verrebbe in mente di promuovere?
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Non c'è nessuno dell'attuale Primavera pronto a fare il grande salto, non contando Bove e Tripi
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[Conference League] Roma - Zorya (giovedì 25 novembre ore 21:00)
ci riprovo: ho 4 biglietti per la partita di stasera e mi trovo impossibilitato ad andare.
se qualcuno ne volesse approfittare incurante del brutto tempo non ha che da palesarsi.
se qualcuno ne volesse approfittare incurante del brutto tempo non ha che da palesarsi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Te lo metto come annuncio globale, magari a qualcuno interessa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.