No, è portoghese e non aveva mai allenato in Russia prima di quest'anno.Wonderwall ha scritto: ↑mer 24 nov 2021, 22:00 L'allenatore loro non lo conosco ma non è che c'erano ruggini già dai tempi dello Zenit?
Europa League 2021/22
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2021/22
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C’erano state ruggini dalla partita di andata. E il bello è che allo Spartak c’hanno fatto il meme sui social!
Spalletti madness.
Spalletti madness.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Spallettone ha detto che si è comportato così perché lui non l'aveva salutato prima della partita e che era troppo comodo andare a farlo dopo averla vinta
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì comunque lui si va a cercare sempre 'ste rogne invece di fare un gesto distensivo. È un uomo nevrotico.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Benaltrista
- Reactions:
È un uomo al quale non permettete più nulla senza andare a cercare il pelo nell'uovo.
Se saluta è un provocatore, se non lo fa è un rosicone.
Quello non gli è andato incontro all'inizio. L'allenatore che gioca in casa, in genere, va a dare il benvenuto al collega. Se quello non ti si fila ci sta che tu gli renda pan per focaccia.
Quello non gli è andato incontro all'inizio. L'allenatore che gioca in casa, in genere, va a dare il benvenuto al collega. Se quello non ti si fila ci sta che tu gli renda pan per focaccia.
Non tremerai di fronte ai giganti
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora ritiro tutto: è una persona equilibrata, serena e tranquilla.
Su Spalletti non sei obiettivo, Lorenzo. Non vedi cose che sono palesi da anni.
Su Spalletti non sei obiettivo, Lorenzo. Non vedi cose che sono palesi da anni.
-
- Benaltrista
- Reactions:
A me pare che la mia presunta mancanza di obiettività sia l'ultimo dei problemi.
Non ho capito, mi capita spesso di leggere giudizi "lusinghieri" come merda o scatarro, magari in occasioni in cui Spalletti c'ha pure le sue sacrosante ragioni, e quello non obiettivo sono io?
Mi chiedo cosa abbia fatto per meritarsi tutto quest'astio. Manco Carlos Bianchi o Zeman. Oddio, la risposta già la so ma le motivazioni sono veramente puerili.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh però, scusa eh, se tu citi altri allenatori, e li metti su questo piano sembra evidente che le considerazioni sono tutte soggettive. Io ad esempio non ho mai capito perchè Zeman si meriti tutto l'astio della tifoseria romanista e di parte dei media locali, ma poi anche io mi faccio una domanda e la motivazione è sempre puerile.Vaevictis ha scritto: ↑gio 25 nov 2021, 8:48 A me pare che la mia presunta mancanza di obiettività sia l'ultimo dei problemi.
Non ho capito, mi capita spesso di leggere giudizi "lusinghieri" come merda o scatarro, magari in occasioni in cui Spalletti c'ha pure le sue sacrosante ragioni, e quello non obiettivo sono io?
Mi chiedo cosa abbia fatto per meritarsi tutto quest'astio. Manco Carlos Bianchi o Zeman. Oddio, la risposta già la so ma le motivazioni sono veramente puerili.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zeman sta a De Rossi come Spalletti sta a Totti.qixand ha scritto: Beh però, scusa eh, se tu citi altri allenatori, e li metti su questo piano sembra evidente che le considerazioni sono tutte soggettive. Io ad esempio non ho mai capito perchè Zeman si meriti tutto l'astio della tifoseria romanista e di parte dei media locali, ma poi anche io mi faccio una domanda e la motivazione è sempre puerile.
Tale e quale senza show!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Benaltrista
- Reactions:
Perché il fallimento della sua gestione è stato direttamente proporzionale alle aspettative che s'erano create al suo arrivo. E quando fai schifo, giustamente, la gente ti fischia.qixand ha scritto: ↑gio 25 nov 2021, 9:41 Beh però, scusa eh, se tu citi altri allenatori, e li metti su questo piano sembra evidente che le considerazioni sono tutte soggettive. Io ad esempio non ho mai capito perchè Zeman si meriti tutto l'astio della tifoseria romanista e di parte dei media locali, ma poi anche io mi faccio una domanda e la motivazione è sempre puerile.
Mi pare che, rispetto a lui, Spalletti abbia raggiunto risultati migliori nella sua permanenza a Roma. Sia nella prima che nella seconda parentesi.
Ultima modifica di Vaevictis il gio 25 nov 2021, 10:03, modificato 1 volta in totale.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ci prendiamo per il culo dai.Vaevictis ha scritto: ↑gio 25 nov 2021, 10:02 Perché il fallimento della sua gestione è stato direttamente proporzionale alle aspettative che s'erano create al suo arrivo. E quando fai schifo, giustamente, la gente ti fischia.
Mi pare che, a differenza sua, Spalletti abbia raggiunto risultati migliori nella sua permanenza a Roma.
Io ammetto tranquillamente che parte dell'antipatia per Spalletti deriva dalla sua gestione del caso Totti, non mi venire a dire che quello che si sente su Zeman è dovuto tutto ai risultati sul campo.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Carlos Bianchi che m'ha fatto?
Pensa che io Zeman lo rivorrei ancora alla Roma per affidargli un ruolo nel coordinamento del settore giovanile.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bianchi ha avuto una sola esperienza e pessima, e voleva dare via il più grande giocatore che la Roma abbia mai visto.
Zeman nella sua prima esperienza a Roma ha fatto benissimo, almeno.
Però lo sai pure te che quando è tornato, se avesse solo fatto male, non sarebbe stato così odiato.
Si è messo contro De Rossi e contro la società, peraltro dicendo la verità, ovvero che i calciatori facevano il cazzo del comodo loro, problema che ci siamo portati appresso per altri 10 anni dopo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non è andato a salutarlo perchè il vanesio è entrato come al solito a partita iniziata capace che neanche ha visto il fallo da rigore. per uun inquadratura quello venderebbe la moglieVaevictis ha scritto: ↑mer 24 nov 2021, 23:50 È un uomo al quale non permettete più nulla senza andare a cercare il pelo nell'uovo.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
no perchè rui vitoria è a mosca da giugno di quest'annoWonderwall ha scritto: ↑mer 24 nov 2021, 22:00 L'allenatore loro non lo conosco ma non è che c'erano ruggini già dai tempi dello Zenit?