Infatti ho detto che non lo prenderei perché c'é di meglio ma a centrocampo noi siamo abominevoli quindi basta meno di Gerson per dare un senso, pure Bandinelli dell'Empoli o Tessman del Venezia al posto di Cristante, Diawara etc vanno bene
Mercato invernale 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Prendere i Vlahovic prima che diventino Vlahovic era il manifesto di Pinto (ha detto queste letterali parole nell'incontro coi giornalisti lo scorso anno) prima che si manifestasse l'opportunita` Mourinho (non sto facendo polemica o alludendo a una differenza di vedute, do un contesto temporale alla cosa).ingresso20libero ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 20:38 Noi i Vlahovic dovremmo prenderli prima che arrivino a costare 60 milioni
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le cose credo debbano coesistere nella Roma altrimenti la struttura nuova che prevede diversi nuovi scout compreso quello ex Leicester perde di senso

- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
La struttura ci stava anche con il coniglio di Siviglia (con più di 10 scout), questo per dire che non è detto che funzioni. Anche il Milan e l'Atalanta ad esempio hanno delle strutture di scout migliori delle nostre
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche Schick non è una pippa, è stato pagato troppo ma venduto bene, e gioca in Bundes dove ha un buon rendimento. Lo abbiamo visto segnare in nazionale all'Europeo. Solo a Roma è stato un disastro. Vale lo stesso discorso che fai per Gerson.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 21:40 Negli ultimi 5 anni il 90% dei giocatori presi non sono certo superiori a Gerson che non è una pippa, almeno per me, che poi ha l'età di Abraham comunque solo che è arrivato in Italia anni fa, non ricordo quando ormai, col Marsiglia sta facendo una buonissima stagione comunque fino ad ora... i problemi sono i Cristante, gli Schick, ste pippe qua, non di certo i Gerson
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me non c’è paragone. Sinora Gerson ha fatto bene solo in Brasile. Vediamo quest’anno, ma vorrei vederlo con i miei occhi perché è un altro che ha i cantori tipo Fonseca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco appunto…
https://m.tuttomercatoweb.com/amp/calci ... mi-1602799
https://m.tuttomercatoweb.com/amp/calci ... mi-1602799
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì. Ha fatto bene nella Samp, in nazionale e nel Leverkusen, ha toppato solo da noi. Se leggi l’articolo che ho postato, molto recente, Gerson pare stia facendo male anche al Marsiglia
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Male no, ma nulla di trascendentale. È uno di quei brasiliani che in Europa non rendono come in patria.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Articolo interessante, Gerson non si é fatto ancora apprezzare dai tifosi del Lione, mi sembra normale visto che gioca a Marsiglia, ma dove li prendete sti articoli ahah fatto sta che il Marsiglia gioca con 3 1 3 3 un modulo che non capisco molto, ma Gerson quando l'ho visto giocare ha fatto il suo, difatti non ho parlato di fenomeno, io non sono cantore di nessuno comunque non passo le giornate ad ascoltare radio romane e fare battaglie contro i fantasmi ignoti, non conosco radiolari romani né giornalisti che tifano Roma, il calcio compresa la Roma lo guardo alla tv

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Notato anche io, fa parecchio ride.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 23:50 Articolo interessante, Gerson non si é fatto ancora apprezzare dai tifosi del Lione, mi sembra normale visto che gioca a Marsiglia, ma dove li prendete sti articoli ahah fatto sta che il Marsiglia gioca con 3 1 3 3 un modulo che non capisco molto, ma Gerson quando l'ho visto giocare ha fatto il suo, difatti non ho parlato di fenomeno, io non sono cantore di nessuno comunque non passo le giornate ad ascoltare radio romane e fare battaglie contro i fantasmi ignoti, non conosco radiolari romani né giornalisti che tifano Roma, il calcio compresa la Roma lo guardo alla tv
Per quanto riguarda il modulo, bisogna poi riconoscere con un "centrocampiasta" e` di difficile collocazione in qualsiasi schieramento (o scleramento, che dir si voglia)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ammazza quanto sei permaloso però. Coi cantori non mi riferivo certo a te, ma agli austini di turno che, visto che lo ha preso sabatini, ne devono parlare come di uno che esploderà. Io non lo seguo, però mi è bastato cercare il nome per trovare un articolo (con refuso ok, ma il titolo diceva Marsiglia) che ne spiega i problemi.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 23:50 Articolo interessante, Gerson non si é fatto ancora apprezzare dai tifosi del Lione, mi sembra normale visto che gioca a Marsiglia, ma dove li prendete sti articoli ahah fatto sta che il Marsiglia gioca con 3 1 3 3 un modulo che non capisco molto, ma Gerson quando l'ho visto giocare ha fatto il suo, difatti non ho parlato di fenomeno, io non sono cantore di nessuno comunque non passo le giornate ad ascoltare radio romane e fare battaglie contro i fantasmi ignoti, non conosco radiolari romani né giornalisti che tifano Roma, il calcio compresa la Roma lo guardo alla tv
Alla fine mi pare si possa dire che è uno che non sposta un cazzo e che senza scomodare palloni d’oro e clausole barcellona, in Italia trovavi di meglio in qualche giovanile.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si veroJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 23 nov 2021, 0:38 Notato anche io, fa parecchio ride.
Per quanto riguarda il modulo, bisogna poi riconoscere con un "centrocampiasta" e` di difficile collocazione in qualsiasi schieramento (o scleramento, che dir si voglia)

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè comunque, tutti a scrivere "noi i Vlahovic li dobbiamo prendere prima che diventino Vlahovic".
E grazie ar cazzo ragà
Qualsiasi squadra (escluse 3/4 al mondo) hanno lo stesso pensiero. Far crescere un giocatore per uno/due anni, e poi trovarsi un fenomeno da 100mln in casa.
La mia domanda all'epoca dei fatti era diversa: se aveste 40/45mln da spendere per una punta, prendereste Vlahovic?
Ovviamente ad oggi non ha più senso, visto il reale valore del giocatore. In realtà non ne aveva neanche allora, dato che si è scoperto che ad agosto Commisso ha rifiutato 60mln..
E grazie ar cazzo ragà

La mia domanda all'epoca dei fatti era diversa: se aveste 40/45mln da spendere per una punta, prendereste Vlahovic?
Ovviamente ad oggi non ha più senso, visto il reale valore del giocatore. In realtà non ne aveva neanche allora, dato che si è scoperto che ad agosto Commisso ha rifiutato 60mln..
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.