Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Will.i.am »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 22 nov 2021, 16:40 Ma come, hai appena scritto che non abbiamo una lira e dobbiamo rifare mezza squadra :lol:
Scherzi a parte, Dalot in prestito (anche oneroso) con diritto di riscatto sarebbe oro, e ti permetterebbe di investire in altri ruoli dove sei poco coperto (centrocampo).
Prenderei uno di bassa Serie A a due soldi per fare da riserva a Karsdorp
Per me Dalot è una sega
La sua unica qualità sarebbe quella di essere comunque meglio di Reynolds
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: lun 22 nov 2021, 16:40 Su Smalling Mou non c'entra niente. Se continua a fermarsi a singhiozzo un altro centrale secondo me è indispensabile, e non significa rifare mezza squadra
Smalling è rientrato e Kumbulla è sano

Sono 4 (di cui uno inaffidabile fisicamente) per 2 posti
Basta così

Il mercato di gennaio deve portare un centrocampista e un terzino destro
E se ci scappa un doppio passo i centrocampisti diventano due

Ma di base: CC e TD
Questo è il mercato di gennaio

Sento gente che dice terzino, centrale, due centrocampisti, esterno d'attacco
Ao
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Will.i.am ha scritto: lun 22 nov 2021, 16:47 Prenderei uno di bassa Serie A a due soldi per fare da riserva a Karsdorp
Per me Dalot è una sega
La sua unica qualità sarebbe quella di essere comunque meglio di Reynolds
Serve qualcuno di affidabile e che costi poco.
Non un fenomeno per quest'anno. A me Dalot a certe condizioni andrebbe bene.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 22 nov 2021, 16:34 E comunque, non per vantarmi (E' anche grazie alle mie due lauree... Cit. per pochi),ma 6/7 mesi fa vi chiedevo se, per 40/45mln avreste preso Vlahovic.
Molti di voi risposero che erano troppi soldi perché poteva essere una meteora alla Shick. Poi si scoprì che Commisso aveva rifiutato anche 60mln dall'Atletico M.
Ora, a parte il fatto che sia evidente la mia competenza tecnica in ambito calcistico asd , secondo voi dove andrà finire sto ragazzo?
:spe: Anche la mia di competenza tecnica non è male.
Sono 3 anni, dico 3 anni, che lo prendo al Fantacalcio e tre anni fa non lo conosceva nessuno.

A parte gli scherzi a 45 milioni l'avrei preso sicuramente, ma dopo la stagione scorsa non bastavano più.

Dove va non lo so( forse premier, Tottenham?), spero resti in Italia almeno fino a giugno, proprio per il fantacalcio :D
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Noi i Vlahovic dovremmo prenderli prima che arrivino a costare 60 milioni
Immagine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

ingresso20libero ha scritto: lun 22 nov 2021, 20:38 Noi i Vlahovic dovremmo prenderli prima che arrivuno a costare 60 milioni
Ma ormai riesce pochissimo a tutti.
Il mercato dei giovani è tutto in mano ai top club
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

ingresso20libero ha scritto: lun 22 nov 2021, 20:38 Noi i Vlahovic dovremmo prenderli prima che arrivino a costare 60 milioni
Ormai i migliori giovani vanno nei top club a caro prezzo, vedi i vari Rodrygo, Vinicius jr e altri
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Quando prendemmo Marcos e Paredes nemmeno i genitori li conoscevano, se fosse così aver tirato su quella struttura di scout sarebbe stato tempo perso
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

In effetti ormai li strapaghi appena fanno qualche prestazione, col rischio di ritrovarti poi il Gerson della situazione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Negli ultimi 5 anni il 90% dei giocatori presi non sono certo superiori a Gerson che non é una pippa, almeno per me, che poi ha l'età di Abraham comunque solo che è arrivato in Italia anni fa, non ricordo quando ormai, col Marsiglia sta facendo una buonissima stagione comunque fino ad ora... i problemi sono i Cristante, gli Schick, ste pippe qua, non di certo i Gerson che tenti di prendere come hai preso Alisson, anche se prendere questi giocatori con James prestitotta era rischioso in generale in quanto era un pulciaro speculatore
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Bah, a me sembra uno su cui ci si è incaponiti nel volerci trovare qualcosa. Nella migliore delle ipotesi è inadatto al calcio italiano. In generale per me un calciatore che dire normale è poco, direi na mezza sega.

Per rispondere alla tua frase sugli ultimi 5 anni, oggi che a cc siamo messi male, lo prenderesti nella Roma?

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Non lo prenderei perché a 25 milioni prezzo pagato dal Marsiglia per me si può trovare altro, per me ne vale a 14-15, ma sicuramente per me é meglio degli attuali centrocampisti di quel tipo che non me abbiamo, poi non capisco é un 97 che é venuto qui a 18 19 anni mi pare ed é una sega altri che stanno più simpatici bisogna aspettarli a vita oppure aspettare un anno di adattamento, allenatori che li motivano etc..mi sembra si vada a simpatia onestamente
Immagine
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

ingresso20libero ha scritto: lun 22 nov 2021, 21:01 Quando prendemmo Marcos e Paredes nemmeno i genitori li conoscevano, se fosse così aver tirato su quella struttura di scout sarebbe stato tempo perso
Paredes si conosceva, giocava già titolare nel Boca
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 22 nov 2021, 21:51 Non lo prenderei perché a 25 milioni prezzo pagato dal Marsiglia per me si può trovare altro, per me ne vale a 14-15, ma sicuramente per me é meglio degli attuali centrocampisti di quel tipo che non me abbiamo, poi non capisco é un 97 che é venuto qui a 18 19 anni mi pare ed é una sega altri che stanno più simpatici bisogna aspettarli a vita oppure aspettare un anno di adattamento, allenatori che li motivano etc..mi sembra si vada a simpatia onestamente
E in questa Roma a cosa servirebbe? Io mai e poi mai.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Il fatto che aveva cominciato a fare il titolare non é sinonimo di essere conosciuto nel panorama calcistico, ad esempio Vazquez del Boca o Julian Alvarez del River, che io prenderei, come nomea rispetto a Paredes hanno già altra risonanza rispetto l'età che hanno
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 22 nov 2021, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Rispondi