Mercato invernale 2022
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Xhaka, dopo il problema al ginocchio, non lo prenderei.
Se Mourinho insiste, però, credo sia meglio accontentarlo.
A me una cosa tipo Dalot, Xhaka e un altro centrocampista per completare non dispiacerebbe.
Sommandoli agli acquisti dell'estate non sarebbe poca roba.
A me una cosa tipo Dalot, Xhaka e un altro centrocampista per completare non dispiacerebbe.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
avrà ragione @Tony Brando e noi ci ritroveremo qui a dire "aveva ragione @Tony Brando "?Tony Brando ha scritto: ↑gio 18 nov 2021, 13:18 io dico che se dal mercato di gennaio ci si aspetta due titolari indiscutibili (come ipotizzato in questi due scenari), si va molto lontano dalla realtà.
Chi vivrà, vedrà.
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuro qualcosa arriva bisogna solo vedere se sarà un nainggolan, perotti ed el shaarawi della situazione o vanquier (o come se scrive), ibarbo e spolli della situazione. Io mi accontenterei pure di una via di mezzo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Magari Vainqueur
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Xhaka ad oggi potrebbe essere uno da prendere con un mega sconto o in prestito con diritto: stagione partita malissimo e con infortunio.18-21 ha scritto: ↑ven 19 nov 2021, 15:33 Xhaka, dopo il problema al ginocchio, non lo prenderei.
Io lo prenderei solo se riesci a prendere anche un altro che dia garanzie fisiche.
Sul rendimento, io sono convinto che abbiano influito moltissimo le motivazioni. Vedi Dzeko: da noi voglia zero, andato all'inter (al netto dei limiti dell'età) un altro giocatore.
Sono convinto che da noi Xhaka, dopo quell'europeo, sarebbe partito a bomba.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì, probabilmente si tratta di un giocatore che con la testa stava qui da noi. L'intervista dopo il passaggio del turno con la Francia sembrava praticamente di un giocatore della Roma.qixand ha scritto: ↑ven 19 nov 2021, 17:33 Xhaka ad oggi potrebbe essere uno da prendere con un mega sconto o in prestito con diritto: stagione partita malissimo e con infortunio.
Io lo prenderei solo se riesci a prendere anche un altro che dia garanzie fisiche.
Sul rendimento, io sono convinto che abbiano influito moltissimo le motivazioni. Vedi Dzeko: da noi voglia zero, andato all'inter (al netto dei limiti dell'età) un altro giocatore.
Sono convinto che da noi Xhaka, dopo quell'europeo, sarebbe partito a bomba.
A me preoccupa solo l'infortunio, ma se recupera bene e Mourinho lo considera ancora la prima scelta, mi sembra un'opzione di buon senso.
Sul costo, mi sembra inevitabile che l'Arsenal abbassi le pretese, altrimenti se lo tengono e stanno bene così.
Tanto i Friedkin vanno a fondo sugli infortuni dei giocatori, come fatto con Milik.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Temo abbia ragione (e non sarebbe manco una novità)supernova ha scritto: avrà ragione [mention]Tony Brando[/mention] e noi ci ritroveremo qui a dire "aveva ragione [mention]Tony Brando[/mention] "?
Chi vivrà, vedrà.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ad oggi tra Xhaka e Grillitsch (che essendo in scadenza si può sicuramente prendere a condizioni favorevoli) io preferisco il secondo, che è anche più giovane
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io invece preferisco xhaka perchè era il primo nome dato da mourinho
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non consideri il serio infortunio che ha subito: se poi appena arriva si rompe di nuovo?DanieleAsR ha scritto: ↑ven 19 nov 2021, 21:48 io invece preferisco xhaka perchè era il primo nome dato da mourinho
Prima di ripensarci io vorrei vederlo giocare almeno qualche partita
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- paz
- Leggenda
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Xhaka siamo stati fortunati a schivarlo
Se non fosse che poi non è stato preso nessuno
Se non fosse che poi non è stato preso nessuno

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Abbiamo riportato alla base Stocaxxo, te pare poco?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Serve uno come sto Duncan... tutta corsa e grinta
Ripeto la coppia Xhaka Zakaria più Dalot
Ci porterebbe forse al livello dell’Atalanta
Ripeto la coppia Xhaka Zakaria più Dalot
Ci porterebbe forse al livello dell’Atalanta
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me a gennaio Vlahovic va in Premier.
...però "la pirateria uccide il calcio"