Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da skunk18 »

Nella pagina fb, FORZA GRANDE ROMA 1927, dicono che l'arrivo di Dalot si fa sempre più concreto.
Non dicono le modalità.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: gio 18 nov 2021, 13:34 Nella pagina fb, FORZA GRANDE ROMA 1927, dicono che l'arrivo di Dalot si fa sempre più concreto.
Non dicono le modalità.
E chi sono?
Io di questi carneadi non mi fido. Le notizie non le piano manco i giornalisti di professione, pensa quelli su FB.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: gio 18 nov 2021, 13:36 E chi sono?
Io di questi carneadi non mi fido. Le notizie non le piano manco i giornalisti di professione, pensa quelli su FB.
In effetti lo dicono da giorni, mi pare parlavano di prestito basso e diritto a 15.
Anche io non mi fido.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

oggi salta fuori il nome di Hector Herrera. Certo non è più di primo pelo ma non è un brutto profilo. In scadenza l'anno prossimo, e all'Atletico Madrid piaceva Villar... certo lo scambio non può essere alla pari.
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: gio 18 nov 2021, 13:44 In effetti lo dicono da giorni, mi pare parlavano di prestito basso e diritto a 15.
Anche io non mi fido.
Ora anche su tuttomercato As Roma dicono che il MU ha aperto al prestito oneroso.
Quindi qualcuno sta facendo girare sta notizia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skotos ha scritto: gio 18 nov 2021, 13:44 oggi salta fuori il nome di Hector Herrera. Certo non è più di primo pelo ma non è un brutto profilo. In scadenza l'anno prossimo, e all'Atletico Madrid piaceva Villar... certo lo scambio non può essere alla pari.
Herrera ha 31 anni
Se stiamo costruendo un progetto triennale non si può partire prendendo gente che ha passato i 30

Herrera è un classico profilo buono se preso a zero con uno o due anni di contratto

Ma andarlo a pagare per carità di dio
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: gio 18 nov 2021, 13:18 io dico che se dal mercato di gennaio ci si aspetta due titolari indiscutibili (come ipotizzato in questi due scenari), si va molto lontano dalla realtà.
Puo` darsi. Io piu` che aspettarmi, spero.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Dalot io non lo conosco, sono onesto. Lo scorso anno al Milan è stata una riserva in tutto e per tutto però. Lo volevano tenere ma United voleva i soldi e sono andati su florenzi. Non mi sembra il profilo che panchini con decisione karsdorp.

Hector Herrera era uscito già ad agosto scorso come nome, lanciato da di Marzio mi pare. Mi sembra abbia già ampiamente dato il suo... E non mi è mai parso da centrocampo a 2.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Tony Brando ha scritto: gio 18 nov 2021, 17:13
Dalot io non lo conosco, Non mi sembra il profilo che panchini con decisione karsdorp.

Hector Herrera ... E non mi è mai parso da centrocampo a 2.
Il primo va bene, secondo me lo panchina, karsdorp sta facendo poco e male.

Sul secondo sono d'accordo con te, non lo prenderei.
Direi basta però al centrocampo a 2, minimo 3.
Ci vuole densità a centrocampo, siamo sempre in difficoltà lì, siamo pochi, scarsi e gli esterni non aiutano.

4312 con dalot e spina titolari sulle fasce.al centro va bene come stiamo
Nei 3 di cc veretout piú altri 2 da comprare, Pellegrini (l'uno) ed Abraham più 1 tra Zaniolo,Miki l'uzbeko ed Elsha fino a giugno.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Se proprio non possiamo comprare 2 centrocampisti, spero in un terzino dx ed un solo centrocampista forti.
Con Cristante, Veretout ed x nel mezzo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Secondo me ci serve assolutamente un mediano titolare: Zakaria, ma anche Grillitsch (pure lui in scadenza) per me andrebbe bene. È meno dinamico ma più geometrico e robusto in interdizione.
Con uno di loro si potrebbe fare un sano 442, mettendo Zaniolo mezzala insieme a uno tra Cristante e Veretout, e Pellegrini dietro le punte con Miki sua riserva

Dalot non so se panchinerebbe Karsdorp, ma di sicuro sarebbe una valida alternativa. Sempre meglio del nulla. Inoltre all'occorrenza ( e come stiamo vedendo può esserci) può giocare anche a sx
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skunk18 ha scritto: gio 18 nov 2021, 18:44 Se proprio non possiamo comprare 2 centrocampisti, spero in un terzino dx ed un solo centrocampista forti.
Con Cristante, Veretout ed x nel mezzo.
Se proprio non si può fare la ferrari, spero in una porsche asd

No zì
È grasso che cola se arriva un Pandino

Diogo Dalot porca vacca
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Arrivano nuove conferme sul ritorno di fiamma della Roma per Granit Xhaka. Ne parla stamane anche la BBC, secondo la quale i giallorossi sarebbero tornati a pensare al centrocampista dell'Arsenal e della Nazionale svizzera per la prossima finestra di mercato.

Il classe '92, trattato a lungo dal club capitolino la scorsa estate, alla fine aveva deciso di rinnovare il suo contratto coi Gunners spegnendo così i rumors sul suo possibile futuro in Serie A. Almeno fino a ieri, quando il nome di Granit Xhaka è tornato d'attualità per un Mourinho alla disperata ricerca di rinforzi in mediana.

Da Tuttomercatoweb
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

No please
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da PablitoCurvaSud »

Dalot no ve prego 🙏
Rispondi