Deve non può... scandaloso come rendimento
Mercato invernale 2022
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Connesso
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2022
torri dice che grillitsch andrà al milan
non è affidabile il buon pierino ma in questo caso forse sì, visto l'amicizia che ha con massara
non è affidabile il buon pierino ma in questo caso forse sì, visto l'amicizia che ha con massara
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se fosse, immagino al posto di kessie. Vabbè ma tanto mo se devono sbriga a fa i gelapalle. Persino pierino che gli anni scorsi stava al circo massimo già a ottobreDanieleAsR ha scritto: ↑lun 15 nov 2021, 9:30 torri dice che grillitsch andrà al milan
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Aggiornamenti #mercato #Roma
Premessa: fase ancora preliminare, di analisi e individuazione obiettivi, tutto può cambiare già tra una settimana
Ad oggi: #Zakaria dal mese scorso ha in testa prioritariamente la Premier 1/3
… Chiede ingaggio top da svincolato. Unica opzione è convincerlo e pagare subito indennizzo a Gladbach.
A costo zero non si prende 99%
#Grillitsch piace, profilo più simile a Xhaka, entourage conferma gradimento per l’Italia ma no trattative ancora 2/3
#Dalot offerto da intermediario vicino al club. Accetta la #Roma ma lo United come per Smalling vuole obbligo riscatto
#Senesi zero contatti al momento
*La #Roma vuole cedere 4-5 calciatori, condizione fondamentale per i vari acquisti richiesti da Mou
@ReteSport
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabe' co quella premessa pure io posso scrive notizie de mercato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Speriamo!!! Grillitsch non sposta niente vale quanto cristante più o meno. E poi non fa più di 25/30 partite l'anno perchè a livello muscolare non è messo tanto beneDanieleAsR ha scritto: ↑lun 15 nov 2021, 9:30 torri dice che grillitsch andrà al milan
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
invece per me l'austriaco sarebbe proprio lo Xhaka che cercavamo ad inizio mercato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a noi serve uno dinamico.molto più un zakaria che un xaha
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
c'ha salvato talmente tante partite sto mostro
che per me può pure regalarne due scivolando o facendosi segnare dalle narici
Mui Patricio, sinora il vero crack della stagione che sta salvando il culo alla brancaleoneggiante armada del fu (?) Mou
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Dalot prestito con diritto
Se mettono altri soldi di obbligo pure per Dalot vado a bruciare trigoria
Se mettono altri soldi di obbligo pure per Dalot vado a bruciare trigoria
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
credo che saremo forse piu' forti dopo il mercato di gennaio, ma non penso che sara' sufficiente per fare un salto di qualita' che ci permetta di lottare per il quarto posto con buone chances di successo.
Mi aspetto dei rinforzi, ma non tali da cambiare il volto alla squadra, non credo che siamo in questo momento in grado di attirare dei giocatori eccezionali, buoni magari si, uno che possa fare rifiatare Karsdorp e/o Cristante/Veretout sicuramente, ma giocatori eccezionali credo proprio di no.
Bisogna avere pazienza e spero che si puntino giocatori con grandi margini di crescita e non gente decente ma che ha gia' dato il meglio. Piu' Abraham, con tutti i rischi connessi che ci sono ed e' inutile negarlo, e meno Cristanti
Mi aspetto dei rinforzi, ma non tali da cambiare il volto alla squadra, non credo che siamo in questo momento in grado di attirare dei giocatori eccezionali, buoni magari si, uno che possa fare rifiatare Karsdorp e/o Cristante/Veretout sicuramente, ma giocatori eccezionali credo proprio di no.
Bisogna avere pazienza e spero che si puntino giocatori con grandi margini di crescita e non gente decente ma che ha gia' dato il meglio. Piu' Abraham, con tutti i rischi connessi che ci sono ed e' inutile negarlo, e meno Cristanti