Il Totti Inglese?

Il Totti Inglese?
Damsgaard quest'anno come va? perché Ferrero sta con le pezze e si vende la qualsiasi...
il primo penso sia meglio degli altri, tuttavia mi auguro si vada su un giocatore di 26-27 anni.
Magari, l'ho sempre ritenuto sottovalutato.
in parte è vero ma è anche vero che sarebbe importante avere dei giocatori subito a inizio gennaio e questo si fa lavorando ora, ovvio che non ci possono essere critiche ora ma non facciamo come a giugno-luglio quando ci siamo giocati il vantaggio di aver preso mou presto mentre juve, lazio, inter e napoli ancora non avevano allenatore, abbiamo aspettato e ci dicevamo che tanto c'erano 2 mesi e poi non abbiamo preso l'unico ruolo di cui si parlava come indispensabile. Il mediano serve subito, a tutti i costi... per il resto si può ragionare di piùMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 12 nov 2021, 15:24 Il mercato de gennaio inizia tra 2 mesi è già stamo a.."Straccioni e che schifo"...che spettacolo.
Ma certamente,aspettiamo e vediamo.Penso che mourinho sia il primo che sappia cosa serve e sa che va preso per rimettersi in gioco.Cioè il punto è che il mercato è ancora in fase embrionale(anzi siamo ancora alla fase prima) e già si danno giudizi sulle voci lanciate da qualche menestrello che deve riempire il giornale vista la povertà di notizie dovute alla sosta delle nazionali.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 12 nov 2021, 15:31 in parte è vero ma è anche vero che sarebbe importante avere dei giocatori subito a inizio gennaio e questo si fa lavorando ora, ovvio che non ci possono essere critiche ora ma non facciamo come a giugno-luglio quando ci siamo giocati il vantaggio di aver preso mou presto mentre juve, lazio, inter e napoli ancora non avevano allenatore, abbiamo aspettato e ci dicevamo che tanto c'erano 2 mesi e poi non abbiamo preso l'unico ruolo di cui si parlava come indispensabile. Il mediano serve subito, a tutti i costi... per il resto si può ragionare di più
Mi sa che se lo cedono devono dare una grossa percentuale al club di provenienza…Freedom ha scritto:Per Bentancur quanto ti chiedono?