Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mar 9 nov 2021, 17:13 se arriva uno più forte è il primo cambio sempre detto. certo non può fare l'esterno se invecè dobbiamo continuare 4231 io a cc con il nuovo metto lui invece di veretout
ma quindi nella tua formazione zaniolo-pellegrini-x-veretout sono in linea, non e` un rombo? non ho capito bene
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

si 442 puro voglio una squadra che non becca gol. un esterno più attaccante (zaniolo o elsha) e uno più di contenimento
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

siamocosì ha scritto: mar 9 nov 2021, 17:49 si 442 puro voglio una squadra che non becca gol. un esterno più attaccante (zaniolo o elsha) e uno più di contenimento
ma 442 come lo intendi tu, cioè come lo faceva capello nel milan, prevederebbe
-- rui --
karsd (blioccato) mancini - iba - spina

zaniolo - incontrista - centrale - x (non troppo offensivo, perché hai già spina)

pellegrini

tammy

e i cc dovrebbero essere una roba tipo marchisio + vieira
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 9 nov 2021, 17:49 si 442 puro voglio una squadra che non becca gol. un esterno più attaccante (zaniolo o elsha) e uno più di contenimento
Non mi convincono ne Pellegrini mediano ne Veretout tornante. farei rombo oppure anche meglio albero di Natale con Zaniolo e Pellegrini dietro Abraham. Poi le partite che ti manca uno tra Zaniolo e Pellegrini fai rombo con due punte e metti uno tra Shomurodov ed El Sharaawy. Se fai 4-4-2 in linea, il piu` adatto a fare il tornante sinistro e` El Sharaawy e a quel punto fai 4-4-1-1 con Pellegrini dietro la punta.

Usando gli uomini che avevi messo tu dalla mediana in su:

Zaniolo-X-Veretout-El Sharaawy
Pellegrini
Abraham

Che non e` molto diverso da quanto sta` facendo ora, a parte El Sha invece di Mhiki e X al posto di Cristante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paz ha scritto: mar 9 nov 2021, 17:54 ma 442 come lo intendi tu, cioè come lo faceva capello nel milan, prevederebbe
-- rui --
karsd (blioccato) mancini - iba - spina

zaniolo - incontrista - centrale - x (non troppo offensivo, perché hai già spina)

pellegrini

tammy

e i cc dovrebbero essere una roba tipo marchisio + vieira
Karsdorp bloccato a letto dalla sciatica?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Rombo a centrocampo: vertice basso da trovare sul mercato, Veretout + mercato (Zakaria), vertice alto Pellegrini. 2 punte in avanti. That’s it.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: mar 9 nov 2021, 18:19 Rombo a centrocampo: vertice basso da trovare sul mercato, Veretout + mercato (Zakaria), vertice alto Pellegrini. 2 punte in avanti. That’s it.
Se prendessimo Zakaria e Loftus-Cheek e a Zakaria fai fare il vertice basso?

Zakaria
Loftus-Cheek Veretout
Pellegrini
Zaniolo Abraham
troppo offensiva?
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

antoniocs ha scritto: mar 9 nov 2021, 18:07 Karsdorp bloccato a letto dalla sciatica?
mi sembrava troppo chiedere alexander arnold
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

zakaria credo preferisca la pl
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 9 nov 2021, 18:27 Se prendessimo Zakaria e Loftus-Cheek e a Zakaria fai fare il vertice basso?

Zakaria
Loftus-Cheek Veretout
Pellegrini
Zaniolo Abraham
troppo offensiva?
si. Zakaria non è un regista basso e Loftus Cheek è troppo offensivo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: mar 9 nov 2021, 18:49 si. Zakaria non è un regista basso e Loftus Cheek è troppo offensivo.
pensavo anche io
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paz ha scritto: mar 9 nov 2021, 18:34 zakaria credo preferisca la pl
Abbreviazione di petalussa?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

antoniocs ha scritto: mar 9 nov 2021, 19:50 Abbreviazione di petalussa?
petrachi lello
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: mar 9 nov 2021, 19:50 Abbreviazione di petalussa?
Lo vedo snellito simplicio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il rombo mi fa schifo. presuppone terzini alti e il rombo allunga la squadra io voglio il 442
a dx spinge zaniolo a sx spina lollo non fa il mediano al limite il regista il mediano lo deve fare il nuovo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi