Decisioni arbitrali
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Decisioni arbitrali
mi ripeto
fallo su Pellegrini a inizio partita è GIALLO DA MANUALE, fallo da dietro volontario su ripartenza
NON ESISTE STARE A INIZIO PARTITA O AL 90 TU DEVI DARE IL GIALLO
poi gioca col giallo sul groppone per tutta la partita e vediamo
invece no, nulla, Pellegrini sbraccia si lamenta va dall'arbitro a chiedere spiegazioni e poco poco rischia il giallo lui
non ti devi innervosire? mmmmmh
pure dopo tutto quello che ti sta succedendo PUNTUALMENTE DA DIVERSE GIORNATE?
risultato: tu ti incazzi e gli avversari si esaltano
eppure basterebbe così poco
ieri l'arbitro fischia 50.000 falli a favore della difesa al venezia, anche a cazzo alcuni davvero non si capiscono ma lui fischia
sul rigore invece basta dare la punizione su Ibanez e ti togli dall'impiccio
invece no devi fare il protagonista
anche i due rigori dati contro il milan ieri, sul primo un arbitro "normale di campo" fischia punizione (2 contro 1) per kessie
invece fanno i protagonisti
bah
fallo su Pellegrini a inizio partita è GIALLO DA MANUALE, fallo da dietro volontario su ripartenza
invece no, nulla, Pellegrini sbraccia si lamenta va dall'arbitro a chiedere spiegazioni e poco poco rischia il giallo lui
non ti devi innervosire? mmmmmh
pure dopo tutto quello che ti sta succedendo PUNTUALMENTE DA DIVERSE GIORNATE?
risultato: tu ti incazzi e gli avversari si esaltano
eppure basterebbe così poco
ieri l'arbitro fischia 50.000 falli a favore della difesa al venezia, anche a cazzo alcuni davvero non si capiscono ma lui fischia
sul rigore invece basta dare la punizione su Ibanez e ti togli dall'impiccio
invece no devi fare il protagonista
anche i due rigori dati contro il milan ieri, sul primo un arbitro "normale di campo" fischia punizione (2 contro 1) per kessie
invece fanno i protagonisti
bah
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
gazzetta: "Giornata no per Aureliano che all’interno di una partita diretta in modo confuso e con un metro ondivago ..."
cds: "Moviola Venezia-Roma, Aureliano è un disastro: perché non era rigore
Il compassato direttore di gara non esce bene dalla partita, insufficiente sotto tutti i punti di vista"
che fa mo fermano pure a questo?
cds: "Moviola Venezia-Roma, Aureliano è un disastro: perché non era rigore
Il compassato direttore di gara non esce bene dalla partita, insufficiente sotto tutti i punti di vista"
che fa mo fermano pure a questo?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A scanso di equivoci, ieri ce ne siamo accorti tutti. Quelli che hanno scritto nella diretta lo avevano visto. Io scrivo poco, mi sono collegato apposta perchè non potevo credere ai miei occhi.
Il fallo da giallo su Pellegrini era clamoroso ma ho visto anche un paio di interventi dove il loro attaccante sposta col braccio Ibanez prende la palla e si invola, completamente ignorati.
Ma poi quando Abraham spinge il difensore, lo supera scavalcandolo e quello lo atterra, non è rigore.
Quando lo stesso tipo di spinta lo fa uno del Venezia di nuovo su Ibanez in area, fanno finta di nulla e danno il rigore per lo stesso identico fallo preso da Pellegrini in Roma Milan.
Questo verrà fermato e a sto punto mi chiedo come non si possa andare a farsi sentire, dopo che due arbitraggi consecutivi ritenuti inadatti ti affossano.
Il fallo da giallo su Pellegrini era clamoroso ma ho visto anche un paio di interventi dove il loro attaccante sposta col braccio Ibanez prende la palla e si invola, completamente ignorati.
Ma poi quando Abraham spinge il difensore, lo supera scavalcandolo e quello lo atterra, non è rigore.
Quando lo stesso tipo di spinta lo fa uno del Venezia di nuovo su Ibanez in area, fanno finta di nulla e danno il rigore per lo stesso identico fallo preso da Pellegrini in Roma Milan.
Questo verrà fermato e a sto punto mi chiedo come non si possa andare a farsi sentire, dopo che due arbitraggi consecutivi ritenuti inadatti ti affossano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono quegli episodi che ti fanno capire quale sarà l'andamento della direzione arbitrale, pochi minuti dopo aver iniziato la partita.AmoLaMaglia ha scritto: ↑lun 8 nov 2021, 13:13 mi ripeto
Un po' come il giallo a Zaniolo contro il milan.
Quel mancato giallo su Pellegrini è qualcosa di assurdo, che non ha spiegazioni se non la malafede. Non si può parlare di un errore di valutazione.
Cosa che rafforza l'ipotesi, pochi minuti dopo Pellegrini subisce un altro fallo (questa volta non fischiato) e perde palla, Karsdorp arriva in anticipo e viene spinto da dietro e cade a terra. L'arbitro non fischia neanche quello ed ammonisce l'olandese per proteste.
Questi sono episodi da far rivedere a qualcuno dell'AIA, e chiedere spiegazione. Sarei davvero curioso, davanti l'evidenza, di sentire le loro risposte.
Poi vabbè, la ciliegina sulla torta è il rigore dato, che non doveva mai esistere, né per il contatto né per il fallo che c'era prima su Ibanez.
Tra questi episodi ci sono due probabili rigori per la Roma neanche rivisti al VAR (uno su Abraham e uno su Ibanez), ed una marea di falli completamente inventati. Uno su tutto quello fischiato ad Abraham che riconquista palla nei pressi della loro area di rigore, si vede chiaramente il piede che sposta la palla nettamente (che poi arriva a Cristante), e quel pezzo di merda fischia fallo.
Maledetti tutti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vado a memoria e conto 10 punti scippati e sempre a memoria elenco gli episodi più clamorosi, perché ce ne sono talmente tanti che verrebbe una lista enorme.
Derby: rigore su zaniolo non fischiato ripartenza e 2-0
Rubentus: mani di Cuadrado nell'azione del gol, arbitro fischia rigore con Abraham che sta calciando a porta vuota.
Milan: rigore inventato per loro con tanto di review al var e nonostante tutto viene assegnato, rigore netto per noi e tutto tace tra arbitro e var.
Venezia: rigore totalmente inventato per loro, 2 rigori per noi nemmeno mezzo è stato valutato, rivisto e a noi ci annullano un rigore riguardando talmente indietro per trovare qualcosa, che hanno rivisto le immagini anche della partita precedente.
E ho omesso mille altri episodi che hanno condizionato queste partite, tra cartellini, falli inventati e tutto fischiato in una sola direzione. Facciamo pure che di questi 10 punti SCIPPATI ne prendevi 5/6 ti trovavi a 25 punti in classifica, IMBATTUTO e sicuro di te.
scusate se mi sto ripetendo ma sono veramente arrabbiato, ci stanno massacrando e qualcuno non se ne rende conto, ci vogliono affossare, ci vogliono disunire, vorrei invece che tutti, tifosi, Mourinho e giocatori, facessero ancora più gruppo e andassero avanti contro tutto e tutti.
Perché se continua così ci mandano in serie b se non remiamo tutti nella stessa direzione.
P.s. contro il bodo in coppa altri due rigori netti non fischiati. Tanto per non farci mancare niente.
Derby: rigore su zaniolo non fischiato ripartenza e 2-0
Rubentus: mani di Cuadrado nell'azione del gol, arbitro fischia rigore con Abraham che sta calciando a porta vuota.
Milan: rigore inventato per loro con tanto di review al var e nonostante tutto viene assegnato, rigore netto per noi e tutto tace tra arbitro e var.
Venezia: rigore totalmente inventato per loro, 2 rigori per noi nemmeno mezzo è stato valutato, rivisto e a noi ci annullano un rigore riguardando talmente indietro per trovare qualcosa, che hanno rivisto le immagini anche della partita precedente.
E ho omesso mille altri episodi che hanno condizionato queste partite, tra cartellini, falli inventati e tutto fischiato in una sola direzione. Facciamo pure che di questi 10 punti SCIPPATI ne prendevi 5/6 ti trovavi a 25 punti in classifica, IMBATTUTO e sicuro di te.
scusate se mi sto ripetendo ma sono veramente arrabbiato, ci stanno massacrando e qualcuno non se ne rende conto, ci vogliono affossare, ci vogliono disunire, vorrei invece che tutti, tifosi, Mourinho e giocatori, facessero ancora più gruppo e andassero avanti contro tutto e tutti.
Perché se continua così ci mandano in serie b se non remiamo tutti nella stessa direzione.
P.s. contro il bodo in coppa altri due rigori netti non fischiati. Tanto per non farci mancare niente.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma secondo voi tutto questo accade perché non contiamo un cazzo o perché vogliono.purgare Mourinho? O tutte e due le cose?
Credo che a parte I nostri errori macroscopici e l'inadeguatezza di molti nostri giocatori, dall'inizio del campionato gli arbitri ci stiano danneggiando in maniera puntuale e scientifica. Non sono un sostenitore del perdiamo perché "è colpa dell'arbitro" ma gli episodi a nostro sfavore ormai sono troppi e soprattutto sono continui. La dirigenza deve intervenire perché se continuiamo a subire passivamente, i giocatori avranno sempre più la sensazione e di essere abbandonati a loro stessi e qualcuno (allenatore compreso) potrebbe crearsi un alibi per le sue prestazioni pietose.
Credo che a parte I nostri errori macroscopici e l'inadeguatezza di molti nostri giocatori, dall'inizio del campionato gli arbitri ci stiano danneggiando in maniera puntuale e scientifica. Non sono un sostenitore del perdiamo perché "è colpa dell'arbitro" ma gli episodi a nostro sfavore ormai sono troppi e soprattutto sono continui. La dirigenza deve intervenire perché se continuiamo a subire passivamente, i giocatori avranno sempre più la sensazione e di essere abbandonati a loro stessi e qualcuno (allenatore compreso) potrebbe crearsi un alibi per le sue prestazioni pietose.
In medio stat virtus
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri sognavo una vittoria e poi la protesta. Perchè tanto oggi tutti diranno che la Roma è piagnona, che tanto avrebbe perso comunque, che è una squadra debole ed eventuali errori contro non giustificano l'andamento.
Se avessi vinto, potevi andare da chi di dovere a dire: LI MORTACCI VOSTRA, guardate cosa combina sto soggetto, per vincere abbiamo dovuto giocare anche contro di lui.
Se avessi vinto, potevi andare da chi di dovere a dire: LI MORTACCI VOSTRA, guardate cosa combina sto soggetto, per vincere abbiamo dovuto giocare anche contro di lui.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque si, il fallo senza giallo su Pellegrini è una di quelle cose che non potrebbero MAI spiegare: ripartenza fallo, è GIALLO tutta la vita, non esiste che non lo dai.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo tutte e due le cose.Alfa70 ha scritto: ↑lun 8 nov 2021, 15:04 Ma secondo voi tutto questo accade perché non contiamo un cazzo o perché vogliono.purgare Mourinho? O tutte e due le cose?
L'aver alzato la testa per essersi lamentati in pubblico, per le squadre che non hanno un peso, viene punito in questo modo.
Sti pezzi de merda.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
La cosa che mi fa rodere il culo è che tranne a noi tifosi, de ste schifezze, che siamo costretti a subire ogni partita, sembra non gliene freghi niente a nessuno. Ne parlano pochissimo e soprattutto sembra quasi normale.qixand ha scritto: ↑lun 8 nov 2021, 15:11 Ieri sognavo una vittoria e poi la protesta. Perchè tanto oggi tutti diranno che la Roma è piagnona, che tanto avrebbe perso comunque, che è una squadra debole ed eventuali errori contro non giustificano l'andamento.
Ormai anche Mourinho sta passando in secondo piano visto che non lo calcola più nessuno e questo mi preoccupa veramente tanto.
In medio stat virtus
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Al fallo su Pellegrini ho sbroccato e smadonnato, perchè era da giallo, senza se e senza ma.qixand ha scritto: ↑lun 8 nov 2021, 13:38 A scanso di equivoci, ieri ce ne siamo accorti tutti. Quelli che hanno scritto nella diretta lo avevano visto. Io scrivo poco, mi sono collegato apposta perchè non potevo credere ai miei occhi.
Io, infatti, mi sono innervosito di più sulla gestione arbitrale della gara che sull' episodio del rigore dato a loro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sicari di merda
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Queste sono le dichiarazioni di Cesari che mi sembrano perfettamente in linea con quello che stiamo dicendo noi. Ora mi chiedo per quale cazzo di motivo nessuno della dirigenza giallorosso, si espone e riporta ciò che ormai è chiaro agli occhi di tutti. Cosa stanno aspettando, che sospendono tutti gli arbitri che hanno a che fare con la Roma?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus