DanieleAsR ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 15:42
prendere 2 titolari a gennaio, altri 3 a giugno. hai rifatto mezza squadra
O così o non andiamo da nessuna parte.
Però fino a gennaio non vanno più perse partite simili.
A costo di pareggiare, non si può più perdere così.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 15:44
O così o non andiamo da nessuna parte.
Però fino a gennaio non vanno più perse partite simili.
A costo di pareggiare, non si può più perdere così.
2 centrocampisti veri veri... gente grossa e di pressing che recuperi palloni mi andrebbero bene i due svizzeri
Credo che a gennaio saremo nella parte destra della classifica, indi per cui il mercato di gennaio servirà essenzialmente per riagganciare il primo posto utile per l'Europa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Wonderwall ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 17:42
Credo che a gennaio saremo nella parte destra della classifica, indi per cui il mercato di gennaio servirà essenzialmente per riagganciare il primo posto utile per l'Europa.
La Roma di oggi lotta per non retrocedere... abbiamo perso con degli scarsoni...
MatteoAsroma90 ha scritto:La cosa che mi preoccupa è..come cazzo pensiamo di arrivarci a gennaio così?..In pratica stai sul raccordo co na macchina senza freni
Appunto devi apri gli sportelli al volo e cercare di frenare il più possibile...nn possiamo pensare oggi alla macchina nuova...tocca prima fermasse.
gabbbro ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 18:05
Tocca invertire il paradigma e giocare per non perdere non per vincere...
Umiltà e difesa con tutti... solo così se ne esce...
Il cambio modulo e uomini in campo mi aveva fatto essere più ottimista in tal senso.
Invece bisogna proprio giocare da provinciale, pure quando andiamo sotto difendere lo 0-1 fino a un tot della partita.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Wonderwall ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 20:22
Il cambio modulo e uomini in campo mi aveva fatto essere più ottimista in tal senso.
Invece bisogna proprio giocare da provinciale, pure quando andiamo sotto difendere lo 0-1 fino a un tot della partita.
Oggi la ribalti ma giochi scriteriato dopo, e per chiederla ti fai fregare... segno che la gente non è all’altezza
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante