Lupus ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 14:32
Bisogna vergognarsi. A Venezia ha vinto pure la Salernitana. Non si può giocare in Serie A con questa difesa di pippe e questo centrocampo a 2 con i pachidermi
Con questa rosa manco Klopp fa meglio, fanno quasi tutti schifo o comunque sono mal assortiti
Questa squadra fa peggio dell’anno scorso se non cambia qualcosa
qixand ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 14:33
Stavolta ti quoto al 100%.
Anche nel giorno in cui hai Pellegrini in palla, Abraham che si sblocca, Shomurodov che corre per tre e recupera palloni e fa assist, hai poi Cristante che con la sua lentezza perde ogni pallone, Veretout che non imbrocca una partita da mesi, Mancini che fa le cappelle dietro e gente che non sa fare un cazzo di cross come Karsdorp (non so quante occasioni, mai una palla decente) o Zalewski (fio mio, entri, 4 palle sul destro, tutte lanciate a cazzo), purtroppo le partite non le vinci.
I torti io non li cancello, ma la Roma si mette in condizione di farseli fare.
Segni il 3-1 poi te la puoi controllare tranquillamente.
non gli va di lottare per la Roma a molti di loro. Mancini all'ultimo intorno al 94esimo su una palla che devi sradicare mette il piedino, ma vaffanculo. poi dici la differenza con quelle merde di Bonucci e Chiellini. poi la mano alzata sul goal tralasciamo... la Roma ha preso 3 goal per tre leggerezze singole gravi secondo me, cosi sarà sempre un punto e a capo purtroppo
bibiroma ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 14:28
Sarà colpa degli arbitri anche mo?
Mo famose ste due settimane di passione....
Ma nun se po' da sempre la colpa all'arbitro se perdemo pure col Venezia. L'arbitro è stato una merda e ha concesso un rigore 8nesistente, ma stavamo sul 2 a 2 contro il VENEZIA non contro il Manchester City cazzo. Può essere che non riusciamo a riprendere la partita contro il Venezia? Può essere che il 3 a 2 lo fanno loro e non noi? E che cazzo, mo pure col Venezia. È stata la stessa partita fatta con il Verona, la colpa è principalmente la nostra.
Mario Rossi ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 14:32
Giocano sempre gli stessi, nessuna flessibilità, dite che è un bene? Sarà così, probabilmente son io a non capire nulla, è troppo al di sopra delle mie possibilità
Ma non è nemmeno vero questo.
Oggi partono Elsha e Shomurodov, e fanno pure bene.
Ha giocato Kumbulla.
Questa è una leggenda metropolitana.
Non è facendo entrare una delle mezze cartucce che hai in panca che risolvi il problema.
Se magnano i goal e li prendono da scemi (perché pure il primo, cristo, è da cojoni eh, dopo 3 minuti!)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lone-Wolf ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 14:28
Sconfitta determinata da rigore inesistente e mancanza assoluta di qualità nei ruoli nevralgici (Mancini su tutti).
Abraham migliore in campo.
Nessun rilievo per Mourinho : formazione di partenza indovinata, cambi (necessitati) condivisibili.
Mole di occasioni create impressionanti, è evidente non sia un problema di gioco, tanto meno di organizzazione tattica.
La maggior parte dei giocatori in campo oggi non è psicologicamente e calcisticamente "contundente" e non lo sarà mai.
Nemmeno con Gesù Cristo in panchina.
Io non salvo nessuno, neanche Mourinho. Questa squadra ha vinto le prime tre partite, 10 punti nelle successive 9.
A che cavolo serviva Perez per Kumbulla arretrando Cristante?
Purtroppo come al solito manca la lucidità sotto porta. La cattiveria manco a parlarne. Sono una manica di femminelle impaurito. Sinceramente è la cosa che più mi ha deluso di Mourinho. Credevo gli avesse trasmesso più cattiveria.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Adesso godiamoci 14 giorni di depressione e polemiche.
Tutto quello che può andare storto lo sta facendo, al netto dei nostri evidenti limiti, sembra non si veda una
via d'uscita...io sono svuotato, quasi arreso.
qixand ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 14:33
Stavolta ti quoto al 100%.
Anche nel giorno in cui hai Pellegrini in palla, Abraham che si sblocca, Shomurodov che corre per tre e recupera palloni e fa assist, hai poi Cristante che con la sua lentezza perde ogni pallone, Veretout che non imbrocca una partita da mesi, Mancini che fa le cappelle dietro e gente che non sa fare un cazzo di cross come Karsdorp (non so quante occasioni, mai una palla decente) o Zalewski (fio mio, entri, 4 palle sul destro, tutte lanciate a cazzo), purtroppo le partite non le vinci.
I torti io non li cancello, ma la Roma si mette in condizione di farseli fare.
Segni il 3-1 poi te la puoi controllare tranquillamente.
Bravissimo cazzo. Se invece di stare sotto di un gol dopo neanche 3, dico 3 minuti, stavamo 3 a zero per noi, non parlavamo di arbitri o complotti ma di una Roma che vinceva. Non sono stati capaci di mantenere il vantaggio e abbiamo preso il terzo gol, rischiando anche di prendere il quarto. Il fatto che ad ogni partita la Roma sua costretta a giocare con 5 attaccanti gli ultimi 5 minuti per recuperare è da sfigati.
Ragazzi ma di cosa cazzo parliamo, ennesima partita con un gol di scarto e rigore decisivo.
Io non so manco come si può risolvere sta situazione ma è evidente che dopo l'ingiustizia la squadra ha mollato
LupoGrigio ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 14:38
Adesso godiamoci 14 giorni di depressione e polemiche.
Tutto quello che può andare storto lo sta facendo, al netto dei nostri evidenti limiti, sembra non si veda una
via d'uscita...io sono svuotato, quasi arreso.
Perché la squadra è isterica e frenetica, più non gira più insiste... finisce male per questo.
Siamo messi male in campo e siamo messi male nel pressing. Se segnassimo 1/3 delle palle gol che buttiamo...