[Serie A] Venezia - Roma (7 novembre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Venezia - Roma (domenica 7 novembre ore 12:30)

Messaggio da Mario Rossi »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 7 nov 2021, 13:24 Abraham fantastico,sta trascinando la squadra.
Gol alla Lukaku, bellissimo
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Abraham rigore, palo, mezzo assist e gol
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Per me non stavamo facendo cagare. Stavamo perdendo per una dormita colossale, ma abbiamo costruito tipo 6-7 palle gol concedendone una, prima di poi fare i 2 gol alle occasioni numero 8 e numero 9.
Jack abbiamo avuto occasioni anche perché il Venezia è scarso e non si chiude tutto dietro.
Sicuramente meglio delle ultime partite ma hai comunque rischiato di prendere 3 gol.
Io non vedo un idea di gioco è tutto demandato ai singoli che per fortuna oggi stanno facendo la differenza.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

qixand ha scritto: dom 7 nov 2021, 13:26 Io mi chiedo perché dobbiamo sopportare quelli che intervengono solo durante le partite per farsi le seghe
smettila di metterti le calze a rete e non verranno più asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

DavideASR91 ha scritto: dom 7 nov 2021, 13:25 Chi critica Abraham è meglio che gioca a bocce per quanto mi riguarda.
Comunque siamo messi meglio in campo così peccato che Abbiamo una sfiga assurdo ogni volta.

Sarei curioso di vedere pellegrini un po' più dietro con Zaniolo dietro le punte oppure anche così con Zaniolo vicino Abraham o Pellegrini
Per me Abraham e` un ottimo acquisto, quello prima della sosta e di questa partita assolutamente il giocatore che serve alla Roma. Cio` detto per le partite tra Juve e Bodo al ritorno Abraham si puo` assolutamente criticare perche` non le ha giocate bene come le altre (o questa, per ora).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Mario Rossi ha scritto: dom 7 nov 2021, 13:27 Gol alla Lukaku, bellissimo
vero gol da centravanti finalmente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto: dom 7 nov 2021, 13:26 Uno di movimento e uno al posto di Cristante.
certo ma quello al posto di Cristante lo devi prendere anche con il 4231
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 7 nov 2021, 13:27 Quello su kumbulla non era mai fallo, qix ma che stai a di, questi fischi sistematici io non li ho visti onestamente manca una ammonizione su fallo ai danni di Pellegrini stop
Ok
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Per me Abraham e` un ottimo acquisto, quello prima della sosta e di questa partita assolutamente il giocatore che serve alla Roma. Cio` detto per le partite tra Juve e Bodo al ritorno Abraham si puo` assolutamente criticare perche` non le ha giocate bene come le altre (o questa, per ora).
Sì però se va in campo mezzo acciaccato

Lo critichiamo perché dà disponibilità se pur non al meglio?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Totogno85 ha scritto: dom 7 nov 2021, 13:21 Calma ragazzi stavamo facendo cagare fino a 10 minuti fa.
Se giochi cosi con il 50% delle squadre di serie A perdi.
Sì ma senza 3 terzini sinistri sei costretto a giocare a 3 contro una squadra che non attacca mai centralmente.
Se mette Tripi e Villar al posto di Kumbulla ed El Shaarawy possiamo giocare più tranquilli.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto: certo ma quello al posto di Cristante lo devi prendere anche con il 4231
Forse anche quello di movimento al posto di Veretout
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto: dom 7 nov 2021, 13:30Ok
Per me é da piagnoni dare colpe fantomatiche oggi all'arbitro, se a me fischiano quel fallo dopo una cappellata del difensore avversario e sto entrando in porta entro in campo, ma vabbé arbitro killer pure oggi
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 7 nov 2021, 13:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: dom 7 nov 2021, 13:27 Quello su kumbulla non era mai fallo, qix ma che stai a di, questi fischi sistematici io non li ho visti onestamente manca una ammonizione su fallo ai danni di Pellegrini stop
Su Karsdorp c'era una punizione evidente nostra e gli ha dato corner. È un arbitro indisponente anche se non ha fatto disastri.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Claudio_asr ha scritto: dom 7 nov 2021, 13:25 assolutamente
shomudorov e abraham vicini ti danno tanto e secondo me puoi metterci anche zaniolo
Mourinho deve trovare la quadra per giocare sempre a 2 punte. meno trequartisti/ali e più sostanza.
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 7 nov 2021, 13:32 Per me é da piagnoni dare colpe fantomatiche oggi all'arbitro, se a me fischiano quel fallo dopo una cappellata del difensore avversario e sto entrando in porta entro in campo, ma vabbé arbitro killer pure oggi
Ne ha fatti due su Ibanez, non quello su Kumbulla
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi