non avendo nessun altro sulla corsia sx ci metto lui. già lo fece conte in nazionale.
[Serie A] Venezia - Roma (7 novembre 2021)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Venezia - Roma (domenica 7 novembre ore 12:30)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il primo fu Spalletti...ma è un obbrobrio tattico...meglio mettere Ibanez lasciare la difesa a quattro e mettere il cc a 3siamocosì ha scritto: non avendo nessun altro sulla corsia sx ci metto lui. già lo fece conte in nazionale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alla prima conferenza stampa disse: "Quando parli dell'Inter, non paragonare nessuno a me e a Helenio Herrera. Quando parli della Roma, non paragonare nessuno a Liedholm e Capello."qixand ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 8:59 Tu ieri dalla classica risposta “alla mourinho”, hai capito che se ne andrà? Secondo te mourinho se ne va perché un carneade di una radio privata gli fa una domanda cretina?
Mourinho se ne andrà se capirà che non c’è possibilità di fare nulla e lo farà in modo da scaricare la colpa sugli altri, la società non certo uno che parla a una radio locale, lui che ha platee mondiali. Perché se può vincere anche solo una coppa sa benissimo che sarà quello che torna a vincere a Roma dopo più di 15 anni. E alimenterà il suo ego e la sua leggenda.
Uno del genere vorrà andarsene quando potrà dirti: "Quando parli della Roma, non paragonare nessuno a me, a Liedholm e a Capello."
O almeno, c'è da augurarselo.
Lo voglio vedere con Gasperini
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È uno che non sta tanto tempo in un posto: si pone degli obiettivi e vuole raggiungerli, e io spero non sia cambiato, che non sia venuto qua a mettere le pantofole. Credo che si sia posto l’obiettivo di fare qua quello che non succede da tanto e se ne andrà, in alternativa, se capisce che non è possibile. Non ce lo vedo a stare qua 6/7 anni senza vincere nemmeno una coppetta.18-21 ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 9:27 Alla prima conferenza stampa disse: "Quando parli dell'Inter, non paragonare nessuno a me e a Helenio Herrera. Quando parli della Roma, non paragonare nessuno a Liedholm e Capello."
Uno del genere vorrà andarsene quando potrà dirti: "Quando parli della Roma, non paragonare nessuno a me, a Liedholm e a Capello."
O almeno, c'è da augurarselo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Talento
- Reactions:
Qui dentro pochi stimano Mourinho come me, e sono consapevoli dell'eccezionalita' dell'arrivo di Mourinho alla Roma.qixand ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 8:59 Tu ieri dalla classica risposta “alla mourinho”, hai capito che se ne andrà? Secondo te mourinho se ne va perché un carneade di una radio privata gli fa una domanda cretina?
Mourinho se ne andrà se capirà che non c’è possibilità di fare nulla e lo farà in modo da scaricare la colpa sugli altri, la società non certo uno che parla a una radio locale, lui che ha platee mondiali. Perché se può vincere anche solo una coppa sa benissimo che sarà quello che torna a vincere a Roma dopo più di 15 anni. E alimenterà il suo ego e la sua leggenda.
Ma Mourinho non è Gesù Cristo (che pure è stato crocifisso), è un uomo molto intelligente, con un profilo professionale che gli permetterebbe di riproporsi in qualunque momento altrove, a cifre e con condizioni migliori.
Non è la singola domanda di ieri che mi ha dato lo spunto per questa intuizione, è il clima immanente di negatività che anche Mourinho ha colto, e di cui i singoli avvelenatori di pozzi (giornalistici, radiofonici e forumistici) sono sono il sintomo.
È qualcosa che può cogliere solo chi sia dotato di un senso in più.
È una nube tossica di mancata umiltà, stoltezza e autolesionismo che spinge un carneade qualunque a non provare imbarazzo nel rivolgere una domanda del genere a uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio, che è qui da sei mesi e ha preso una squadra desertificata tecnicamente da dieci anni di nulla.
La stessa nube mefitica che ottunde la coscienza di chi lamenta, anche qui sopra, il mancato impiego di Villar e Mayoral, manco fossero Xavi e Raul.
O che dopo undici partite ha deciso che Abraham è una versione deluxe di Luther Blissset.
Una nube che prima o poi scaricherà la sua pioggia radioattiva sulla squadra e su Mourinho (che sarà abbastanza scaltro da trovare una via per mettersi al riparo, perché "non è un pirla").
C'è una spada di Damocle che non potrà che abbattersi prima di tre anni.
Concludo con una scintilla di ottimismo : non c'è comunque da disperare perché dopo i Friedkin ci sarà solo da aspettare che spunti il fondo Saudita...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se giochi a 4 il terzino deve arare la fascia e possibilmente mettere palle in mezzo.con ibanez non puoi. 4312 con ibanez terzino vuol dire che sulla sx rinunci a giocarci perchè non hai terzino che sale e non hai l'ala
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sei in emergenza e Ibanez nn mi sembra sia così lento nel lungo , non è di ruolo ma meglio lui che El Shaarawy tuttafascia..siamocosì ha scritto: se giochi a 4 il terzino deve arare la fascia e possibilmente mettere palle in mezzo.con ibanez non puoi. 4312 con ibanez terzino vuol dire che sulla sx rinunci a giocarci
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Venezia in attacco ha solo Okereke che combina qualcosa. Perciò il Faraone sulla fascia lo eviterei. Anche perché é l'unico attaccante nostro che segna.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Col Venezia potremmo pure far giocare reynolds e karsdorp uno a dx uno a sx altrimenti avremmo potuto chiamare un primavera, ho letto ora c'é Tripi farei giocare lui

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il punto è proprio questo: uno di quel calibro si fa convincere a mollare un progetto di cui si è detto convinto, solo perché mario Rossi di radio stracciaculi gli fa una domanda idiota?Lone-Wolf ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 10:03 Qui dentro pochi stimano Mourinho come me, e sono consapevoli dell'eccezionalita' dell'arrivo di Mourinho alla Roma.
Ma Mourinho non è Gesù Cristo (che pure è stato crocifisso), è un uomo molto intelligente, con un profilo professionale che gli permetterebbe di riproporsi in qualunque momento altrove, a cifre e con condizioni migliori.
Non è la singola domanda di ieri che mi ha dato lo spunto per questa intuizione, è il clima immanente di negatività che anche Mourinho ha colto, e di cui i singoli avvelenatori di pozzi (giornalistici, radiofonici e forumistici) sono sono il sintomo.
È qualcosa che può cogliere solo chi sia dotato di un senso in più.
È una nube tossica di mancata umiltà, stoltezza e autolesionismo che spinge un carneade qualunque a non provare imbarazzo nel rivolgere una domanda del genere a uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio, che è qui da sei mesi e ha preso una squadra desertificata tecnicamente da dieci anni di nulla.
La stessa nube mefitica che ottunde la coscienza di chi lamenta, anche qui sopra, il mancato impiego di Villar e Mayoral, manco fossero Xavi e Raul.
O che dopo undici partite ha deciso che Abraham è una versione deluxe di Luther Blissset.
Una nube che prima o poi scaricherà la sua pioggia radioattiva sulla squadra e su Mourinho (che sarà abbastanza scaltro da trovare una via per mettersi al riparo, perché "non è un pirla").
C'è una spada di Damocle che non potrà che abbattersi prima di tre anni.
Concludo con una scintilla di ottimismo : non c'è comunque da disperare perché dopo i Friedkin ci sarà solo da aspettare che spunti il fondo Saudita...
Sarebbe veramente un pirla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma io lo metterei con pellegrini e 2 punte
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
al limite tripi. reynolds .anco in primavera,karsdorp è già una sega a dx lo vogliamo mettere a sx?ingresso20libero ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 10:44 Col Venezia potremmo pure far giocare reynolds e karsdorp uno a dx uno a sx altrimenti avremmo potuto chiamare un primavera, ho letto ora c'é Tripi farei giocare lui
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me in questa partita bisogna stare attenti sulle fasce. I primavera non sarebbero un problema come centrali. Dove comunque abbiamo Mancini che sta giocando pure peggio di un primavera. Oggi bisogna spingere e segnare 3 gol, e pure se ne prendi 1 amen.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 10:44 Col Venezia potremmo pure far giocare reynolds e karsdorp uno a dx uno a sx altrimenti avremmo potuto chiamare un primavera, ho letto ora c'é Tripi farei giocare lui
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è che tripi non è un terzino.ingresso20libero ha scritto:Col Venezia potremmo pure far giocare reynolds e karsdorp uno a dx uno a sx altrimenti avremmo potuto chiamare un primavera, ho letto ora c'é Tripi farei giocare lui
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Meglio così magari facciamo centrocampo a 5