[Serie A] Venezia - Roma (7 novembre 2021)
- vietcong
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Venezia - Roma (domenica 7 novembre ore 12:30)
Mi chiedo se Elsha non potrà partire titolare.
Capisco le gerarchie, ma lui è il cambio più “di lusso” che abbiamo e mi pare che stia dimostrando molto più dell’armeno. Se c’è una logica nelle scelte di Mourinho dovrebbe averlo scavalcato.
Capisco le gerarchie, ma lui è il cambio più “di lusso” che abbiamo e mi pare che stia dimostrando molto più dell’armeno. Se c’è una logica nelle scelte di Mourinho dovrebbe averlo scavalcato.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io leggo che dovrebbe esserciDaniel Faraday ha scritto:Niente Pelle me sa
zio parco
Rui
Kasdorp mancio veretout Ibanez
Veretout diawara
Zaniolo Lollo faraone
Tammy
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
ho letto che ha fatto differenziato pure oggi
boh
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Già facciamo fatica a vederne uno di Veretout, figuriamoci due

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[Serie A] Venezia - Roma (domenica 7 novembre ore 12:30)
Maida parla di difesa a 3 e attacco a 2.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo i mesi iniziali di riflettori dovuti all'effetto Mourinho siamo tornati a non essere cagati minimamente dai media, stasera su Rai Sport trasmissione sulla giornata di campionato e zero minuti sulla Roma.
Questa è una cosa che mi dà un minimo di ottimismo in più.
Questa è una cosa che mi dà un minimo di ottimismo in più.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Immagino facendo fare il titolare a tutta fascia ad El Sha. O uno tra Kumbulla e Tripi terzo centrale, oppure Cristante regista difensivo con Pellegrini mediano ma Pellegrini + Mhikitarian + 2 punte + El Sha tornante mi sembrerebbe troppo anche per il Venezia. Può darsi sia la partita che prova a recuperare Kumbulla.
Rui P.; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, El Sharaawy; Pellegini; Zaniolo o Felix, Abraham o Shomurodov.
Oppure Felix tutta fascia a sinistra con El Sha seconda punta?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Io spero davvero che si smentisca e cambi decisamente, che rimetta gli epurati e torni a trovare soluzioni interessanti
-
- Talento
- Reactions:
Al di là della partita di oggi (in cui la Roma, pur soffrendo, porterà a casa i tre punti) dalla conferenza stampa di ieri ho realizzato che Mourinho con tutta probabilità non terminerà il preventivato triennio alla Roma.
Uomo troppo pragmatico e realista per una piazza nevrastenica e negativa come questa.
Così saranno contenti tutti i criticanti e i prezzolati che la Roma ritorni a ristagnare nella mediocrità, così da poter tornare anche loro ad avere voce in capitolo.
Faccio un'ulteriore previsione però : occhio che il destino di Mourinho è legato a doppio filo con quello dei Friedkin, che è gente altrettanto pragmatica, e resta in silenzio perché parla coi fatti...
Uomo troppo pragmatico e realista per una piazza nevrastenica e negativa come questa.
Così saranno contenti tutti i criticanti e i prezzolati che la Roma ritorni a ristagnare nella mediocrità, così da poter tornare anche loro ad avere voce in capitolo.
Faccio un'ulteriore previsione però : occhio che il destino di Mourinho è legato a doppio filo con quello dei Friedkin, che è gente altrettanto pragmatica, e resta in silenzio perché parla coi fatti...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo che almeno uno tra Zaniolo e Mikitharyan si accomoda in panca. Forse entrambi.Jack l'Irlandese ha scritto: Immagino facendo fare il titolare a tutta fascia ad El Sha. O uno tra Kumbulla e Tripi terzo centrale, oppure Cristante regista difensivo con Pellegrini mediano ma Pellegrini + Mhikitarian + 2 punte + El Sha tornante mi sembrerebbe troppo anche per il Venezia. Può darsi sia la partita che prova a recuperare Kumbulla.
Rui P.; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, El Sharaawy; Pellegini; Zaniolo o Felix, Abraham o Shomurodov.
Oppure Felix tutta fascia a sinistra con El Sha seconda punta?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se devo mettere ibanez terzino che non sale e non crossa io farei difesa a 3
rui
mancini kumbulla ibanez
karsdorp cristante veretout elsha
pellegrini
mayoral (o abraham) shomurodov
rui
mancini kumbulla ibanez
pellegrini
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu ieri dalla classica risposta “alla mourinho”, hai capito che se ne andrà? Secondo te mourinho se ne va perché un carneade di una radio privata gli fa una domanda cretina?Lone-Wolf ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 8:27 Al di là della partita di oggi (in cui la Roma, pur soffrendo, porterà a casa i tre punti) dalla conferenza stampa di ieri ho realizzato che Mourinho con tutta probabilità non terminerà il preventivato triennio alla Roma.
Mourinho se ne andrà se capirà che non c’è possibilità di fare nulla e lo farà in modo da scaricare la colpa sugli altri, la società non certo uno che parla a una radio locale, lui che ha platee mondiali. Perché se può vincere anche solo una coppa sa benissimo che sarà quello che torna a vincere a Roma dopo più di 15 anni. E alimenterà il suo ego e la sua leggenda.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con Elsha la la vedo un po’ troppo squilibrata, anche se alla fine torna più di miky. Boh
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
El Shaarawy nn può fare quel ruolo... bisognerebbe avvicinarlo alla punta noi lo mettiamo a fare l'Amedeo Carboni...il calcio è più facile Ste...siamocosì ha scritto:se devo mettere ibanez terzino che non sale e non crossa io farei difesa a 3
rui
mancini kumbulla ibanez
pellegrini
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Questa è quella che danno praticamente tutti i giornali oggisiamocosì ha scritto:se devo mettere ibanez terzino che non sale e non crossa io farei difesa a 3
rui
mancini kumbulla ibanez
pellegrini