Le clip del Faraone
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Clip Roma Juventus
bellissima complimenti
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Credo che la Lega blocchi tutti i video riportanti highlights delle partite fino 2 giorni dopo ma non ne sono sicuro.Faraone74 ha scritto: Ok....
scusa noumeno spiega un po'??....![]()
![]()
dopo 2 giorni scadono i diritti o semplicemente non controllano piu'??
grazie in anticipo per l'info....
una cosa analoga è accaduta con ermes79 in precedenza (lo scrisse sia sul suo profilo fb che su quello twitter) e infatti lei non pubblica più subito i suoi video ma aspetta qualche giorno.
Io di più non so dirti.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Faraone74
- Promessa
- Reactions:
Grazie per l'info.... cmq credo che i diritti non scadano dopo 3 giorni ma semplicemete dopo un po' credo non rompano piu' le scatole...... Secondo loro youtube non dovrebbe avere nessuna immagine sul calcio ti rendi conto? Si preoccupassero dei veri problemi e non di queste cazzate....Ghost12 ha scritto:
Credo che la Lega blocchi tutti i video riportanti highlights delle partite fino 2 giorni dopo ma non ne sono sicuro.
una cosa analoga è accaduta con ermes79 in precedenza (lo scrisse sia sul suo profilo fb che su quello twitter) e infatti lei non pubblica più subito i suoi video ma aspetta qualche giorno.
Io di più non so dirti.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Della Premier è difficilissimo trovare degli highlights infatti. Solo da noi controllano poco e male.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Faraone74
- Promessa
- Reactions:
Per carita' e' giusto c'e' il copyright su tutto.... ma se cosi' fosse non ci dovrebbe essere nemmeno un immagine di calcio su youtube pensa che tristezza....V.G.41 ha scritto:Della Premier è difficilissimo trovare degli highlights infatti. Solo da noi controllano poco e male.
Anche in tutta la musica che gira su youtube c'e' il copyright ma c'e' un accordo tra youtube e quasi tutti i produttori....(la pubblicita' nei video passa anche per questo) quindi se fossero tutti come la lega TIM... che protesta e blocca.... youtube non esisterebbe proprio.....
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Beh, Youtube nasce per i video amatoriali. Non per ascoltare canzoni o vedere partite.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Faraone74
- Promessa
- Reactions:
D'accordo con te nasce per video amatoriali ma la maggior parte della gente oggi lo usa per vedere altro(film,musica,sport,ecc)....V.G.41 ha scritto:Beh, Youtube nasce per i video amatoriali. Non per ascoltare canzoni o vedere partite.
Epica veramente!
Complimentoni

Complimentoni

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Faraone74 ha scritto: D'accordo con te nasce per video amatoriali ma la maggior parte della gente oggi lo usa per vedere altro(film,musica,sport,ecc)....
Certo, ma questo non autorizza gli utenti a usare YouTube fregandosene del regolamento di YouTube o delle leggi nazionali

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Faraone se non ti dispiace ti ho pubblicato sulla pagina FB del Forum!
Ciao TuX!!!
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Veramente bella, grande Faraone!
-
- Esordiente
- Reactions:
Spettacolare!
Non sapete che gioia vederla a Madonna di Campiglio in mezzo a tanti juventini... sembravo tipo Boldi su Fratelli d'Italia... ma urlargli in faccia al gol e a fine partita è stata una soddisfazione unica!
Non sapete che gioia vederla a Madonna di Campiglio in mezzo a tanti juventini... sembravo tipo Boldi su Fratelli d'Italia... ma urlargli in faccia al gol e a fine partita è stata una soddisfazione unica!
Vae victis
- Faraone74
- Promessa
- Reactions:
Che scherzi.....mi fa piacere.Ghost12 ha scritto:Faraone se non ti dispiace ti ho pubblicato sulla pagina FB del Forum!

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
hai dato risalto a belle immagini, complimenti davvero è un lavoro veramente bel fatto e completamente diverso da quello di ermes quindi li si va sui gusti personali su quali uno può preferire, una cosa però avete in comune, secondo me toppate sonoramente le colonne sonore, meglio musica moderna come le hit del momento a mio modesto parere, danno piu brio, ste canzoni stile gladiatore sono fritte e rifritte alla lunga stufano.
in bocca al lupo cmq e complimenti ancora per il lavoro, apprezzatissimo
in bocca al lupo cmq e complimenti ancora per il lavoro, apprezzatissimo